ANDREA PERULLI / Uomini e donne, Francesco Zecchini in vacanza tace sul gossip

Francesco Zecchini fidanzato, Uomini e donne, chi è il misterioso Andrea? L’ex corteggiatore di Claudio Sona ritrova il sorriso con un nuovo amore

06.06.2017 - Piera Scalise
francesco_zecchini_uomini_e_donne_instagram
Francesco Zecchini, Uomini e donne

Andrea Perulli, Francesco Zecchini tace sul gossip – Tutto tace in casa Zecchini dopo il gossip di ieri. L’ex corteggiatore di Uomini e donne e di Claudio Sona sembra ormai pronto a vivere la sua nuova vita, ma al suo fianco c’è davvero un nuovo amore? Sui social Andrea Perulli, presunto fidanzato di Zecchini, lo definisce il suo “personal trainer” preferito, ma se così non fosse? L’ex corteggiatore tace sui social e continua le sue vacanze come lui stesso conferma pubblicando una foto dall’hotel in cui si trova e ringraziando per l’ospitalità. Al momento nessuno annuncio ufficiale o foto di coppie ma sappiamo bene che Franesco è davvero molto riservato. Lo vedremo presto in love con il suo presunto fidanzato? In attesa di scoprirlo, eccolo in questa foto proprio pubblicata qualche ora fa su Instagram. 

Andrea Perulli, chi è il misterioso fidanzato di Francesco Zecchini? – Siamo qui nuovamente a parlare del primo trono gay di Uomini e donne e non per via di Claudio Sona e di Mario Serpa, attualmente impegnati in un nuovo progetto che li ha portati in Puglia insieme, ma per Francesco Zecchini. Il timido e riservato corteggiatore arrivato ad un passo dal cuore di Claudio Sona, sembra finalmente aver trovato la serenità e l’amore. In realtà, è dallo scorso gennaio che si parla di un nuovo interesse amororo per il bel corteggiatore e questa volta sembra esserci ormai una conferma ufficiale.

Secondo quanto riportato dal Vicolodellenews sembra proprio che il misterioso fidanzato di Francesco Zecchini sia Andrea Perulli. Il giovane è molto simile al corteggiatore e non solo per via del loro carattere chiuso e schivo, ma anche per la loro educazione e riservatezza. Anche i tratti somatici sembrano essere molto simili e questo non fa altro che riempire i fan di gioia. Sono in molti quelli che hanno sperato fino alla fine di vedere il bel Francesco Zecchini sul trono gay a Settembre, visto che è stato confermato che il trono ci sarà, ma saperlo felice e tra le braccia di un nuovo amore render tutti più contenti anche se questo significherà non vederlo nel programma di Maria De Filippi. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori