BRING THE NOISE 2/ Anticipazioni, diretta streaming e ospiti ultima puntata 6 giugno 2017

- Maria Ravanelli

Bring the Noise 2, anticipazioni e ospiti puntata 6 giugno 2017: da Corti e Onnis, a Elenoire Casalegno, Eva Grimaldi, Lory Del Santo, Scintilla e gli altri         

alvin_bring_the_noise_2_cs_2017
Bring the Noise

Su Italia 1 va in onda il programma Bring the noise condotto da Alvin che ha lasciato quest’anno il ruolo di inviato in Honduras per L’Isola dei Famosi, sostituito da Stefano Bettarini, proprio per condurre questo programma musicale. Sono diverse le situazioni interessanti che propongono la possibilità di vedere diversi personaggi famosi che si muovono di fronte a situazioni interessanti legati a quiz musicali. Nell’ultima puntata della settimana scorsa abbiamo visto protagonisti artisti come Moreno, Andrea Pucci, Samantha De Grenet, Alessia Macari, Claudio Lippi, Katia Follesa, Amaurys Perez e Federica Nargi. Staremo a vedere chi saranno i protagonisti stasera e chi riuscirà a trovare spazio di fronte a domande sempre più interessanti. Sarà possibile seguire Bring the noise su Italia 1 e in diretta streaming, grazie al portale di Mediaset, sui nostri dispositivi mobili come pc, tablet e smartphone cliccando qui. (agg. di Matteo Fantozzi)

I social sembrano essere davvero in fibrillazione in attesa dell’ultima puntata di Bring the Noise 2 in programma stasera su Italia 1, e i concorrenti vip hanno annunciato sorprese e vere proprie follie. Katia Follesa, concorrente fissa del game musicale guidato da Alvin, è intervenuta sulla sua pagina Instagram in mattinata con una fotografia che mostra tutto il cast dell’ultimo appuntamento insieme, e ha aggiunto: “Ultima puntata di BRING THE NOISE con una sorpresa che neanche vi sto a dire… conviene guardare!!! Ore 21:20 ITALIA1…”. Di che cosa starà parlando? Dall’altra parte c’è invece la conduttrice Elenoire Casalegno che, allo stesso modo, stamattina ha ammesso sui social: “Questa sera Bring the Noise… facciamo casino! Il trionfo del rumore e della follia” (clicca qui per vedere il post). Una serata scoppiettante in vista? Sembrerebbe proprio di sì…

Non poteva certo mancare un invito social da parte dell’irresistibile duo Corti e Onnis, in occasione dell’ultimo appuntamento con la seconda edizione di Bring the Noise. Le due iene sono infatti protagoniste di un video in cui è proprio il presentatore Alvin ad aprire le scene: sullo sfondo lo studio del game musicale di Italia 1, e in sottofondo invece le loro voci che si domandano dove si trovano. “Siamo al teatro 5 di Cinecittà a registrare l’ultima puntata di Bring the Noise” risponde prontamente l’ex inviato de L’Isola dei Famosi, che subito dopo sottolinea che si trovano all’interno di un luogo dove ha lavorato anche il grande Fellini. La telecamera si sposta quindi su Alessandro Onnis e Stefano Corti, che al grido “Amici di Fellini” danno appuntamento in prime time oggi, martedì 6 giugno 2017. Chi non se li perderà? Clicca qui per vedere il video condiviso da Stefano Corti sulla sua pagina Instagram ufficiale.

Pubblico in rivolta per quello che è successo e succederà questa sera su Italia1. Alvin tornerà alla conduzione di Bring The Noise 2 per l’ultima volta visto che proprio qualla in onda oggi, 6 giugno, sarà l’ultima puntata della seconda edizione. A quanto pare il pubblico non ama questa notizia e mentre il conduttore ribadisce il concetto pubblicando un piccolo video dove ancora si canta e si fa musica nello studio del game show. Il pubblico avrebbe voluto ottenere qualche altra puntata del programma ma, a quanto pare, dovranno attendere la prossima edizione, magari in autunno, per rivedere Alvin al timone di due squadre di vip pronte a combattere e darsi battaglia tra di loro per raggiungere la vittoria. Ecco qui il video postato da Alvin su Instagram poco fa

Oggi, martedì 6 giugno 2017, andrà in onda l’ultima puntata di stagione di Bring the Noise 2. Qualche ora fa è arrivato anche l’annuncio social di Alvin, il presentatore del game musicale di Italia 1: “Season Finale! Domani @bringthenoise_it #bringthenoise 21:20 Italia 1 Accorrete!!” si legge infatti in un post (clicca qui per vederlo) pubblicato dall’ex inviato de L’Isola dei Famosi, che ha ripreso il termine classico con il quale viene solitamente indicato l’ultimo episodio di una qualsiasi serie tv. Nello scatto Alvin indica la porta del suo camerino, dove troneggia, appunto, un cartello con il suo nome: faccia entusiasta e tanta simpatia, il conduttore dovrà traghettare i telespettatori verso nuovi saluti, al termine di questa seconda edizione. Come sempre, al centro delle scene, non mancheranno concorrenti vip, pronti a mettersi alla prova tra brani, sfide singolari e tanto divertimento. Chi farà capolino nello studio di Bring the Noise 2?

Non poteva certo mancare, specialmente per l’ultimo appuntamento in programma con Bring the Noise 2: stiamo parlando di Katia Follesa che, anche in questa primavera, puntata dopo puntata, ha riconfermato tutta la sua simpatia all’interno del format. Lei sarà uno degli 8 concorrenti attesi per il prime time, dove il pubblico potrà assistere ad altri (certamente graditi) ritorni: per esempio, il divertentissimo due de Le Iene Show Corti e Onnis, che farà nuovamente capolino dietro il bancone come unico concorrente. Presenti all’appello anche l’attore e comico romano Gianluca Fubelli, alias Scintilla, e il cantante Michele Bravi. Una piccola curiosità a proposito del quarto classificato a Sanremo 2017, con “Il diario degli errori”: oggi, martedì 6 giugno, l’artista sarà presente anche su Rai 1, in diretta dal palco dell’Arena di Verona per i Wind Music Awards 2017.

Per l’ultima puntata di Bring the Noise 2 in programma oggi in prime time è stato annunciato anche il nome di Lory Del Santo, che l’anno scorso – dopo aver già preso parte a L’Isola dei Famosi e a La Fattoria – ha messo sulle spalle lo zaino di Pechino Express, gareggiando al fianco di Marco Cucolo. Come se caverà invece alle prese con testi e brani da indovinare? Dietro i banconi del game musicale ci saranno infine anche l’attrice Eva Grimaldi, ex concorrente dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi; il cantante, conduttore e imprenditore Francesco Facchinetti e la bella presentatrice Elenoire Casalegno. Nel corso della giornata Katia Follesa potrebbe (come solitamente fa) svelare come saranno composte le due squadre: curiosi?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori