Charlie Puth/ Ringrazia per “Attention”, il nuovo singolo (Wind Music Awards 2017)

Charlie Puth sarà uno dei cantanti che salirà sul palco dei Wind Music Awards. Il cantante è finito al centro dei gossip per una relazione con Lea Michele. 

06.06.2017 - Dario Ghezzi
wind_music_awards_cs_2017
Wind Music Awards

Charlie Puth è tra gli ospiti annunciati per la seconda serata dei Wind Music Awards 2017, che prenderà il via stasera – martedì 6 giugno – sul palco dell’Arena di Verona: il cantante statunitense ha lasciato intendere di essere in viaggio qualche ora fa, su Twitter, con un messaggio a dir poco esplicito in cui ammette che il jet lag non è affatto tra i suoi amici migliori (clicca qui per vedere il post). Qualche giorno fa Puth – che ha sfondato con “Marvin Gaye” insieme a Meghan Trainor e ha in seguito continuato a conquistare con “One Call Away”, “We Don’t Talk Anymore” (insieme a Selana Gomez), “Dangerously” e non solo – lo scorso aprile è tornato sulle scene musicali con il nuovo singolo “Attention”: canterà proprio questo sul palco sclaligero, annunciato da Vanessa Incontrada e Carlo Conti? “Once again, thank you so much for all of the love on Attention. I’m blown away by you” ha twittato ancora pochi giorni fa per ringraziare i fans (clicca qui per vedere il cinguettio).

Charlie Puth è uno dei cantanti più apprezzati del momento e sale come ospite internazionale sul palco dei Wind Music Awards. Ultimamente è finito al centro del gossip per una sua presunta relazione con Lea Michele, ex star della serie tv Glee e Scream Queens. Infatti, i due sono stati fotografati insieme qualche giorno fa all’uscita da un ristorante e i paparazzi li hanno fotografati in teneri atteggiamenti. Infatti, Puth teneva la sua giacca sulle spalle della Michele. In realtà, per ora non c’è nulla di confermato dato che entrambi hanno avuto, nell’ultimo periodo, delle tormentate relazioni. Ad esempio, Charlie Put ha avuto un flirt anche con Bella Thorne, che ha tradito il suo fidanzato Tyler Posey proprio col cantante americano. Charlie Puth, recentemente, ha partecipato al Jimmy Fallon Show dove ha raccontato alcune sue passioni, come la serie tv Friends.

Charlie Puth, acclamato ospite dei Wind Music Awards, non è nuovo a viaggi in Italia. Infatti, lo scorso anno è atterrato nel nostro Paese col suo Nine Track Mind Tour per suonare al Fabrique di Milano. In tutta una serie di concerti, Puth è riuscito a conquistare il pubblico di fans cantando i suoi successi come Don’t talk anymore e See you again. Le sue canzoni sono state così tanto ascoltate anche anche in Italia sono state certificate d’oro e platino. Charlie Puth, recentemente, ha presentato la sua canzone Attention nel popolare talent show The Voice, dove il giovane si è esibito da solo alla tastiera in modo molto semplice e toccante.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori