Su La7 va in onda oggi il consueto appuntamento con diMartedì programma di approfondimento giornalistico condotto con grande intelligenza da Roberto Floris. Ogni settimana sono tantissimi gli argomenti validi da portare in scena con la presenza sempre di nuovi ospiti pronti a dibattere sull’attualità e su situazioni molto interessanti. Il pubblico poi è testimone e pronto a intervenire sui social network per esprimere le sue opinioni e rinforzare i suoi interessi grazie a un’analisi sempre lucida e molto attenta del presente. Staremo a vedere cosa accadrà in questa puntata e se come in passato ci saranno anche dibattiti accesi. Quello che è certo è la professionalità di chi partecipa a questo programma e che lo cura con grande amore e attenzione ormai da molto tempo. Sarà possibile seguire diMartedì su La7 e in diretta streaming, grazie all’ausilio del canale tematico della televisione, sui nostri dispositivi mobili come pc, smartphone e tablet cliccando qui. (agg. di Matteo Fantozzi)
Nuovo appuntamento con l’attualità sul piccolo schermo di La7: oggi, 6 giugno 2017, a partire dalle 21.10 circa prenderà il via una nuova puntata di DiMartedì, il talk show guidato da Giovanni Floris. Si torna dunque ad accedere i riflettori sui più recenti avvenimenti politici, sociali ed economici: non è escluso, dunque, che il conduttore si occupi dei terribili attentati che hanno colpito Londra lo scorso 3 giugno, e di quanto successo in piazza San Carlo a Torino la sera della finale di Champions League, dove a causa del caos il bilancio dei feriti è salito a 1527. In studio, come annunciato sulla pagina Facebook ufficiale della trasmissione (clicca qui per vedere il post), saranno presenti l’editorialista di Repubblica Massimo Giannini e la psicologa Mariagrazia Contini.
Proprio ieri sera, invece, si è concluso un altro impegno per il volto di La7, Giovanni Floris: il presentatore, infatti, ha guidato l’ultimo appuntamento con #artedì, il programma dedicato all’arte che ha tenuto compagnia ai telespettatori in seconda serata, proponendo un viaggio nella Roma sotterranea.