Elettra Lamborghini / Geordie Shore senza freni: dopo i baci e le docce sbarcherà al Grande Fratello Vip?

Elettra Lamborghini al Geordie Shore senza freni: baci, abbracci e docce hot per la ricca figlia di papà protagonista di Riccanza e news entry nello show MTV. 

06.06.2017 - Piera Scalise
Elettra_lamborghini_geordie_shore_fb
Elettra Lamborghini, Geordie Shore

Elettra Lamborghini, Geordie Shore senza freni: baci, abbracci e docce mozzafiato – Elettra Lamborghini, definita “La donna più ambita d’Europa” è la figlia di Tonino Lamborghini e nipote di Ferruccio Lamborghini. Dopo aver conquistato le prime pagine dei giornali italiani partecipando anche alle trasmissioni di Barbara D’Urso come Pomeriggio Cinque e Domenica Live, in queste ore, la Lamborghini è finita al centro dell’attenzione per il suo show sensuale nel reality Geordie Shore dove si sta lasciando andare con baci, abbracci e docce mozzafiato. Elettra, seguitissima sui social, continua così ad essere richiestissima per i reality show. Prima di Geordie Shore ha anche partecipato al Grande fratello Vip spagnolo e chissà che, a settembre, non possa varcare la porta rossa della famosa casa di Cinecittà. Ilary Blasi, dunque, accoglierà tra i suoi concorrenti l’ereditiera della Lamborghini? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Elettra Lamborghini, Geordie Shore senza freni: baci, abbracci e docce mozzafiato – Da Riccanza al Geordie Shore il passo è stato breve per la bella Elettra Lamborghini, ricca ereditiera della famiglia più potente nel settore automobilistico. Ancora una volta è lei ad attirare l’attenzione, sempre più star e sempre più prezzemolina in tv questa volta come protagonista del Geordie Shore in onda su Mtv. La giovane sembra non avere nessun freno e lo ha dimostrato anche in questo frangente portando scompiglio nel cast dello show durante la sua prima notte nel programma. Sue le docce più hot di questa settimana ma non solo visto che Elettra sembra molto attratta dalla donne e proprio nella notte ha dato un lungo bacio a Chloe, una delle altre protagoniste. Come se questo non bastasse, il suo “siparietto hot” a base di vodka e con la bella Marnie non è passato inosservato, lei stessa ha chiarito subito le cose: “Ho deciso di baciare solo le ragazze perché non voglio problemi” ma alla fine li ha trovati visto che è finita tra baci e docce hot con il bel Marty Mckenna che si è presentato addirittura nudo in bagno con lei.

Quando il giovane si è permesso a raccontare del loro siparietto lei non solo ha negato ma è arrivata a mettergli le mani addosso. Al grido di “mi piace il pesce, ma non disdegno il pollo”, la giovane Lamborghini sembra pronta a dare battaglia così come ha fatto nei mesi scorsi in altri show. Cos’altro riuscirà a fare?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori