ANTICIPAZIONI IL SEGRETO/ Puntata 6 giugno: Remedios è morta e segnerà il destino di Hernando?

Anticipazioni Il Segreto, puntata 6 giugno: Elias compie le sue indagini e scopre che Donna Remedios è morta. Si tratta del suo ennesimo intrigo per liberarsi di Hernando?

06.06.2017 - Annalisa Dorigo
francisca_raimondo_Il_segreto_web
Il Segreto, anticipazioni e trame

Nuovo appuntamento con Il Segreto oggi su Canale 5 a partire dalle ore 16:10 circa. Sarà una puntata caratterizzata dalla disperazione di Camila, disposta persino a scendere a patti con il diavolo per trovare Donna Remedios. Solo quest’ultima infatti potrebbe raccontare ciò che era accaduto diversi anni prima all’interno della famiglia Dos Casas ed evitare la sicura condanna a morte di Hernando. Non potendo allontanarsi da Puente Viejo, Camila accetterà l’aiuto di Elias nonostante i dubbi iniziali ma le ricerche del chimico si dimostreranno inutili. L’uomo tornerà a Los Manantiales con il peggiore annuncio possibile ovvero con la notizia della morte di Remedios. Camila sarà disperata davanti a questo nuovo problema, mentre Matias affermerà di non credere a tale rivelazione. Solo di fronte ai dubbi del ragazzo, Elias gli presenterà il certificato di morte di Remedios. Ma davvero sarà possibile credere a losco individuo?

Importanti sviluppi giungeranno dalla puntata de Il Segreto di oggi, in onda su Canale 5 a partire dalle ore 16:10 circa. In essa, infatti, Beatriz sarà ancora molto scossa dopo avere scoperto che Hernando è suo padre e continuerà a rifiutare di incontrare l’uomo che l’ha messa al mondo ma che le ha lungamente mentito. Nonostante ciò, però, la giovane non smetterà di pensare a lui e a desiderare di scoprire qualcosa in più sul suo passato. Per questo, deciderà di leggere il diario un tempo appartenuto alla madre dal quale avrà la conferma di quanto i suoi genitori si amassero. Non solo: quanto narrato in tale diario, farà riaffiorare in lei i ricordi di un passato felice che le confermeranno, se ancora ce ne fosse bisogno, quanto Hernando l’abbia sempre amata e protetta. Ma se le cose stanno davvero così, per quale motivo poi l’ha abbandonata? Cosa sta nascondendo di tanto importante e terribile?

Oggi a Il Segreto i problemi non avranno soltanto a che fare con la famiglia Dos Casas, disperata di fronte alla sempre più vicina condanna a morte di Hernando. Anche Donna Francisca non se la passerà bene alla villa, dovendo affrontare la sempre più scomoda presenza di Cristobal Garrigues. Non conoscendo le vere intenzioni dell’individuo, dopo le sue dimissioni date dalla carica di Intendente, la Montenegro gli offrirà del denaro per convincerlo a lasciare Puente Viejo per sempre. Ma questa proposta non verrà neppure presa in considerazione dal terribile Garrigues, che continuerà ad esprimere il suo unico interesse ovvero diventare l’amministratore di tutti i beni della famiglia Castro – Montenegro. E per raggiungere il suo scopo, sarà pronto a tutto, persino a ricattare la sua più acerrima rivale. La preoccupazione di Donna Francisca sarà estrema, si tirerà indietro per evitare nuove inevitabili ripercussioni?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori