Il Segreto, anticipazioni spagnole: Mauricio sposa Nazaria, la donna scelta per lui da Francisca

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Mauricio sposa Nazaria, la donna che Francisca ha scelto per lui. Sarà crudele come Amalia, la prima moglie di Bosco voluta dalla Montenegro?

06.06.2017 - Annalisa Dorigo
camila_hernando_il_segreto
Il Segreto

Le brutte notizie non sono ancora finite per Fè, la simpatica cameriera di Donna Francisca nelle trame de Il Segreto. In Spagna la Montenegro da tempo continua ad ostacolare la storia d’amore tra la sua domestica e il capomastro, non rinunciando ad usare i suoi soliti mezzucci: da un lato ricatta Fé, ricordandole che potrebbe denunciarla per la morte della sua gemella Caridad, dall’altro ha recentemente chiesto a Mauricio di sposare una donna scelta proprio dalla sua padrona. E a quanto pare non si tratterà affatto di Fè.

Davanti ad una simile richiesta della Montenegro, il personaggio interpretato da Marta Tomasa Worner (moglie di Jordi Coll) ha tentato di convincere Mauricio a cambiare idea ma tutto è risultato inutile. Nei prossimi episodi, infatti, Godoy deciderà di sposare questa donna misteriosa ovvero Nazaria, niente meno che una parente della Montenegro. E se da un lato Fé si abbandonerà ad un pianto disperato, consapevole di avere perso per sempre l’uomo della sua vita, dall’altro vedremo Nazaria fare il suo ingresso alla villa, dimostrando di essere persona persino più positiva del previsto. Mauricio sarà gentile con lei che, a sua volta, tenterà di essere amica a Fè (avvisata proprio da Francisca). Il fedele capomastro troverà finalmente la felicità o il suo matrimonio ripercorrerà quanto accaduto ormai diversi mesi or sono tra Amalia e Bosco?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori