JUSTIN BIEBER/ News: il Purpose Tour si sposta in Norvegia (oggi, 6 giugno 2017)

- Annalisa Dorigo

Justin Bieber, news oggi 6 giugno: la pop star canadese ha cominciato la sua tournee europea. Dopo la tappa in Danimarca, domani sarà la volta dell’esibizione in Norvegia.

justin_bieber_primopiano_instagram_2017
Justin Bieber

Il Purpose Tour di Justin Bieber ieri sera è ufficialmente ricominciato con la prima delle città scelte per la tournee europea. Dopo avere partecipato all’indimenticabile evento a Manchester in ricordo delle vittime della strage, la pop star canadese si è esibita ad Aarhus in Danimarca con un nuovo concerto completamente sold-out. Questa volta la pausa sarà breve con l’immediato spostamento in Norvegia nella splendida cornice di Stavangar dove si esibirà il 7 giugno. Le prossime settimane saranno infatti caratterizzate da una tappa dopo l’altra, tra le quali dovrà essere ricordata anche l’esibizione in Italia presso l’Ippodromo di Monza in programma per il 18 giugno.

Nel frattempo, il cantante idolo delle teenegers continua ad essere apprezzato e ricordato per la sua partecipazione all’evento One Love Manchester, dove si è presentato in veste di persona seria e impegnata socialmente. La sua esibizione acustica, con la sola musica della chitarra da lui stesso suonata, ha spazzato le polemiche di qualche giorno prima secondo le quali Justin Bieber non è sempre all’altezza della sua fama dimenticando i testi delle sue canzoni. In questo caso, non c’è un solo difetto da evidenziare, tanto che la sua performance ha ottenuto in poche ore migliaia di visualizzazioni su Youtube.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori