C’è grande attesa per il ritorno sul palco dell’Arena di Verona dei Modà. La band sarà tra gli artisti che, questa sera, a partire dalle 20.30, in diretta su Raiuno, sarà premiata con i Wind Music Awards 2017 per lo straordinario successo del loro tour. I Modà, arrivati a Verona nel primo pomeriggio, sono stati accolti dal calore dei fans che li aspettavano con ansia. Anche sui social, sale l’attesa per il ritorno sul palco di Francesco Silvestre e del resto dei Modà. La band ha così dato appuntamento ai fans sui social scrivendo: “Stasera saremo a Verona per i #windmusicawards2017 in diretta su Raiuno. Non mancate”. I fans hanno risposto già presente all’appello inondando di like e commenti il post. “Che bello!! Vi aspetto…non vedo l’ora di rivedervi!! Vi amo”, “Non vedo l’ora, mi mancate un sacco”, “Amori miei, finalmente stasera vi rivedo”, sono alcuni dei commenti del popolo dei Modà. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Nel gotha della musica italiana rappresentato dal Wind Music Awards la cui edizione 2017 viene presentata questa sera su Rai 1 da Carlo Conti e Vanessa Incontrada dalla splendida Arena di Verona, non poteva mancare una delle band più amate ed apprezzate dal pubblico: i Modà. Una band reduce da un incredibile successo dovuto all’album Passione maledetta con tanto di riedizione del 2016, che ha permesso di essere questa sera sul palco dell’Arena per ricevere un più che meritato riconoscimento alla loro produzione musicale. Per i Modà questo rappresenta il primo appuntamento dopo aver chiuso il Passione Maledetta Tour con gli ultimi appuntamenti andati in scena a marzo, nell’ordine, al Modigliani Forum di Livorno, al Mediolanum Forum di Assago, alla Zoppas Arena di Conegliano Veneto e al Pala Alpitour di Torino. Dunque, un ritorno in grande stile per i Modà.
Domenica 28 maggio il calcio italiano ha salutato uno dei sui campioni più amati e celebrati: Francesco Totti. Il numero 10 e capitano dell’AS Roma ha detto basta con il calcio, chiudendo la sua leggendaria carriera durata quasi un quarto di secolo con un ultimo match che ha fatto scendere le lacrime e la malinconia a milioni di tifosi ed appassionati come nel caso dei Modà. Infatti, poche ore dopo l’addio di Totti sulla pagina facebook dei Modà è comparso un bellissimo post per ringraziare il campione per tutto quello che ha fatto: “Onore al grande Re di Roma… Una vita da capitano, una vita di coerenza, una vita dedicata a quella maglia e alla città che ti ha amato dal primo giorno in cui sei sceso in campo. Un avversario che mancherà a tutti i tifosi di calcio…un 10 che sarà ricordato per sempre. Ciao Francè…sei stato, sei e sarai sempre il capitano della Roma. K”. Clicca qui per vedere il post.