Oroscopo / Paolo Fox, oggi 6 giugno 2017: i segni in difficoltà quali sono?

Oroscopo di Paolo Fox del giorno a LatteMiele: previsioni 6 giugno 2017 per tutti i segni, Bilancia non soddisfatta in amore, Leone con qualche domanda             

06.06.2017 - Matteo Fantozzi
paolo_fox_oroscopo_lapresse_2017-1
Paolo Fox (foto LaPresse)

OROSCOPO DI PAOLO FOX DI OGGI 6 GIUGNO 2017 A LATTEMIELE

Analizziamo ora i segni zodiacali flop nell’oroscopo a LatteMiele di Paolo Fox. Il Leone vive questo inizio di giugno in maniera un po’ affaticata. In amore deve aspettare qualche mese. Ci sono delle cose che deve affrontare con molto coraggio, altre situazioni prendono spazio nella sua vita. Ci sono dei ripensamenti per quanto riguarda il denaro, ma l’importante è sempre di non fare il passo più lungo della gamba. Per la Vergine ultimamente ci sono stati dei problemi personali, però la maggioranza sta reagendo in maniera piuttosto netta. L’anno scorso qualcuno è stato male anche dal punto di vista fisico, però adesso molti riescono a ritrovare serenità. Giugno è il mese della riscossa, vale anche per l’amore. La Bilancia è insoddisfatta perché di recente nn ha avuto grandi opportunità ma deve guardare la vita con ottimismo. Non bisogna tenersi in disparte.Forse con Marte dissonante c’è una piccola crisi.

Andiamo a vedere da vicino i segni zodiacali che possono considerarsi né carne né pesce nell’oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele. L’Ariete a volte deve combattere perché non vuole mai sottomettersi al volere degli altri, però deve fare attenzione perché rischia di passare un’esistenza frenetica. Ci sono stati dei cambiamenti ma ora quello che sta facendo da’ soddisfazioni a metà; chi però ha ricevuto un incarico importante è solo preoccupato per lo stress fisico. I sentimenti sono di nuovo in pista, chi ha un amore lo continua ma sente più energia anche grazie ad amicizie sincere. Il Sagittario tra giovedì e venerdì dovrebbe parlare di sentimenti, quindi deve cercare di superare un piccolo disagio anche fisico. Se c’è qualche ritardo o piccole ansie deve cercare di superarle in maniera totale. Per chi ha una causa in corso ci sarà la possibilità di continuare a combattere per avere ragione. (agg. di Matteo Fantozzi)

Passiamo alle novità in amore per l’oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele. I sentimenti sono una novità interessante per il Sagittario in vista soprattutto della seconda metà della settimana. È un momento in cui il Leone, piuttosto affaticato, deve aspettare per trovare delle risposte. Sicuramente c’è una sensazione di appagamento, ma dall’altra parte la volontà di trovare una risposta a situazioni difficili e complicate. Il Toro che ha una bella storia può avere la possibilità di rafforzarla in maniera importante anche se c’è qualcuno che potrebbe decidere di chiudere subito una situazione considerata prima positiva. La Bilancia non è soddisfatta e si sente spesso costretta a trovare delle risposte a momenti anche difficili da spiegare. Privilegi in amore per il Capricorno che può sorridere con delle possibilità di incontri nel fine settimana. (agg. di Matteo Fantozzi)

Su LatteMiele Paolo Fox fa il suo oroscopo a LatteMiele, ecco cosa accadrà dal punto di vista del lavoro. Problemi personali per la Vergine che minano la serenità anche sul posto di lavoro. Il Capricorno con una spinta potrebbe trovare la forza per reagire da alcune circostanze da considerarsi disagiate. I Pesci sono finalmente concreti e pronti a realizzare dei progetti tenuti nel cassetto da tempo. La Bilancia ha ottime opportunità per trovare un facile guadagno. Il Sagittario deve superare alcune ansie per concentrarsi sul lavoro con attenzione. Il Capricorno in questi giorni è chiamato a dover ridiscutere un accordo con le coordinate di alcune situazioni che stanno per variare definitivamente. L’Acquario invece vive alcune tensioni che non si poteva prima aspettare. (agg. di Matteo Fantozzi)

Molto importante è la salute per l’oroscopo di Paolo Fox per l’emittente radiofonica LatteMiele. E’ un momento di difficoltà per il Sagittario che sente alcune incertezze dal punto di vista fisico. La Vergine reagisce da un momento difficile con il sorriso sempre stampato sulla bocca. Mercurio regala delle soddisfazioni ai Gemelli che possono rispondere in maniera ottimista in diverse scelte. Il Leone è affaticato, non riesce a reagire e spesso è costretto ad abbassare la testa. Marte dissonante porta alla Bilancia delle sofferenze anche dal punto di vista fisico. Il Capricorno reagisce con grande forza a un momento che era stato anche molto complicato, al momento ci si trova a vivere delle situazioni molto positive. Momento positivo per i Pesci che escono da alcuni giorni considerati davvero difficili dal punto di vista fisico. Alcuni acciacchi invece fermano l’Acquario che non si sente al cento per cento. (agg. di Matteo Fantozzi)

Ecco chi scende e chi sale nell’oroscopo di Paolo Fox a Latte Miele. Sale lo Scorpione che in questo periodo sta pensando alle novità che deve attuare durante l’estate. Qualcuno ha già in men te cosa fare ed entro pochi mesi si potrebbe decidere di cambiare ruolo o mansione. L’amore passa in secondo piano per un giugno che mette in ballo altre priorità, non ultime quelle di tipo finanziario. Il Capricorno, in crescita, è di nuovo privilegiato, anche in amore. Sabato e domenica sono le giornate migliori, si ridiscute di un accordo. L’Acquario, che scende, deve sedare delle polemiche, soprattutto in amore e nei rapporti con gli altri. Può esserci una sorte di tensione in più. Giugno è un mese importante per i Pesci che hanno un amore presente e salgono. C’è bisogno proprio di concretizzare un sentimento e deve prepararsi a questi eventi di fine anno. Molte cose si risolveranno da sole ma deve cercare di essere sempre positivo nei confronti di se stesso e degli altri. I nuovi incontri sono favorevoli.  (agg. di Matteo Fantozzi)

Andiamo a vedere i segni top nell’oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele. Con Venere nel segno il Toro può fare incontri speciali, mentre chi ha una bella storia la può rafforzare, chi ha una storia brutta la chiude ma ha un riferimento nuovo. Qualcuno deve mettere a posto alcune questioni. Ogni tanto viene attaccato anche da chi dovrebbe mostrare riconoscenza. Mercurio entra nel segno dei Gemelli portando soluzioni a certi problemi. L’importante è guardare oltre perché qualcuno ha avuto la netta sensazione di avere attorno più possibilità, anche di fare scelte importanti. Per qualcuno sono in vista trasferimenti e traslochi. Per il Cancro c’è una bella combinazione astrale. Martedì e mercoledì sono giornate di forza. È molto legato alla famiglia, considerando famiglia anche le persone nell’ambito del lavoro ed ultimamente ci sono state delusioni riguardanti le persone piuttosto che le questioni pratiche.

Torna come ogni sera l’appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele con la consueta rubrica Latte e Stelle. L’Ariete deve combattere con delle situazioni complicate, trovandosi anche a dover rispondere a delle situazioni molto complesse con spesso l’obbligo di trovare una spiegazione a situazioni che creano anche imbarazzo. Il Cancro vede una bella risposta dal punto di vista delle stelle che in questo giorno sorridono davvero. La Bilancia invece non è soddisfatta e si troverà a dover reagire a momenti che sicuramente hanno portato dispiacere. La Vergine in questo ultimo periodo ha avuto dei problemi personali ai quali spesso si deve dare una risposta anche dal punto di vista della volontà. Staremo a vedere se si troveranno le giuste motivazioni per ritrovarsi a superare anche momenti molto complessi. Il Leone è affaticato e deve pazientare per avere quello che si aspetta da diverso tempo. Staremo a vedere se arriverà la reazione tanto aspettata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori