Una Vita Anticipazioni / Puntata 6 giugno: Teresa in crisi, Felipe la consolerà?

Anticipazioni Una vita, puntata 6 giugno: Humilidad si sente male e perde i sensi davanti alla Cioccolateria. Chi è il colpevole delle sue condizioni di salute?

06.06.2017 - Annalisa Dorigo
una_vita_logo
Una Vita, anticipazioni 28 aprile

Teresa in crisi, questo è il responso di queste nuove puntate di Una Vita. La soap spagnola continua ancora a tenere alta la tensione dei fan soprattutto per via di Teresa, Humildad e Mauro che non è solo un triangolo amoroso molto interessante ma anche un vero e proprio vortice di paura e bugie. Le cose per la maestrina potrebbero non mettersi bene e non solo per via dei sentimenti che la legano al commissario alla luce del suo fidanzamento con Humildad. Felipe cerca di consolare l’amica spingendola anche ad andare a fare visita all’uomo che vorrebbe vederla proprio per portare a termine la loro missione, ma cosa succederà a quel punto? Sembra che nelle prossime puntate sarà proprio Humildad a vedere i due insieme con tanto di bacio mozzafiato dal quale riprendersi. Una vita ci regalerà un altro colpo di scana oppure i due smetteranno di vedersi per il bene di tutti?

Proprio nella puntata di ieri di Una Vita abbiamo visto Casilda chiedere a Pablo di uscire. La notizia ha lasciato senza parole il giovane ma la richiesta aveva un motivo molto più valido di una semplice passeggiata, quale? A quanto pare Casilda finalmente si è convinta ad andare a fare visita a Martin per farlo ragionare e, soprattutto, per dirgli chiaramente quello che prova e sente per lui. La domestica ha capito che il suo amato ha fatto tutto per lei e che è lui l’uomo che ha ideato l’attentato che ha ucciso Maximiliano? Così sembra e presto i due potrebbero regalarci nuove edizioni con un matrimonio lampo, avranno il lieto fine che tanto meritano o saremo costretti a dirgli addio prima o poi? Lo scopriremo solo in queste lunga estate a base di soap a cui ha pensato Mediaset per noi.

L’appuntamento odierno con Una vita non sarà soltanto caratterizzato dai nuovi problemi di Mauro e Teresa. La coppia, infatti, verrà scoperta da Humilidad che resterà vittima di una vera e propria crisi di nervi, perdendo i sensi. Ci sarà un’altra persona che faticherà a nascondere la disperazione e il senso di colpa, rischiando seriamente di farsi scoprire per la recente tragedia che l’ha vista come protagonista. Avrete di certo capito che stiamo parlando di Fabiana, ancora sotto shock dopo avere spinto Ursula giù da un ponte decretandone la quasi sicura morte (ma lo sarà davvero? Fino a quando non appare il corpo, nella telenovela spagnola tutto è possibile). La domestica sarà taciturna e agitata, tanto da far preoccupare Cayetana: sarà compito di quest’ultima tranquillizzare la madre, dicendole che per nulla al mondo dovrà raccontare quanto accaduto. Ma fino a quanto potrà mantenere un simile terribile segreto?

Il rapporto tra Mauro e Teresa non poteva restare nascosto ancora a lungo ad Humilidad che oggi a Una vita si troverà di fronte alla più terribile delle sorprese. Vedrà la coppia baciarsi romanticamente ai Giardini del Principe, confermando così quelli che erano i suoi sospetti da diverso tempo. La sua reazione sarà davvero sconcertante: la fidanzata di Mauro, resosi conto di essere stata presa in giro dall’uomo che ama, si troverà ad affrontare una vera e propria crisi di nervi. Di lì a poco si sentirà male e perderà i sensi davanti alla pasticceria: qualcuno correrà in suoi aiuto evitando che le possa accadere il peggio? Nel frattempo, del tutto ignari di questo ennesimo problema Mauro e Teresa ammetteranno di non poter vivere lontani l’uno dall’altra, ma allo stesso tempo di essere consapevoli di non poter avere un futuro felice insieme. Dopo quanto scoperto, sarà la stessa Humilidad a farsi da parte?

Gli errori commessi da Ramon potrebbero presto avere delle terribili conseguenze per la famiglia Palacios, ancora non a conoscenza di quanto accaduto. Nella puntata di Una vita di oggi, infatti, vedremo il padre di Maria Luisa rifiutare di conoscere Clemente che non sembrerà disposto a farsi da parte. Per questo il losco individuo si presenterà in prima persona ad Acacias 38, chiedendo a Trini di poter vedere Ramon: la donna apprenderà per la prima volta le recenti vicissitudini del marito? Tra i tanti problemi ci sarà lo spazio anche per qualche boccata di ossigeno: la felicità, infatti, tornerà a farsi vicina per Juliana e Leandro che decideranno di dimenticare le recenti vicissitudini per provare ad essere una famiglia felice insieme a Victor. Anche Casilda darà una possibilità a Martin, riappacificandosi con lui in carcere anche se la strada per la sua libertà sarà ancora lunga e impervia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori