Uomini e Donne/ Anticipazioni: “Gemma Galgani? Piange per finta, è un’attrice!” (Trono Over)

Uomini e Donne, anticipazioni trono over: come procede la storia d’amore tra Gemma Galgani e Marco Firpo? La dama più amata della TV lo racconta tra le pagine di DiPiù.

06.06.2017 - Valentina Gambino
Gemma_Galgani_Marco_Firpo_over
Uomini e Donne, trono over

“È una che piange per finta, una vera attrice” l’accusa shock è per Gemma Galgani a arriva da quella che un tempo era una sua grande amica nonchè dama a Uomini e Donne. Stiamo parlando di Rossella Bova, che oggi ha trovato l’amore ma che in un’intervista a Vero parla proprio di Gemma con parole dure: “Per lei la trasmissione conta più di ogni altra cosa perché non ha nulla al di fuori di quello. – dichiara l’ex dama del Trono Over, che aggiunge – Anche quando c’ero io ad Uomini e Donne la sua principale preoccupazione era che le altre non le rubassero la scena. Ho le sue note vocali in cui mi chiedeva come fare, per esempio, che la storia di Barbara De Santi avesse maggiore spazio rispetto alla sua. E’ un’ossessione per lei”.

Gemma Galgani continua ad essere la vera protagonista del Trono Over di Uomini e Donne, dentro e fuori dallo studio di Canale 5. Purtroppo anche le critiche sono tutte per lei e in una recente intervista a Vero è una ex dama a svelare alcuni aneddoti sulla Galgani. Stiamo parlando di Rossella Bova, che al noto settimanale racconta: “Abbiamo condiviso tre anni di trasmissione, siamo state molto amiche. Anche quando ho lasciato il programma, perché avevo conosciuto una persona al di fuori della trasmissione, ci sentivamo al telefono praticamente ogni giorno. – poi però aggiunge – Prima della rottura della nostra amicizia, avevo avuto delle avvisaglie su chi fosse davvero Gemma. Ad esempio, quando mia figlia ha avuto dei problemi, io la chiamavo per confidarmi e lei non rispondeva mai al telefono. Sono stata profondamente ferita da lei. – da qui la dura conclusione – È una che piange per finta, una vera attrice. Per lei la trasmissione conta più di ogni altra cosa perché non ha nulla al di fuori di quello” dichiara Rossella.

Nel parterre del trono over di Uomini e Donne, Giorgio Manetti non ha trovato l’amore ma l’affetto dei suoi fans, sempre più numerosi. Il cavaliere del programma di Maria De Filippi, infatti, è sempre più amato dal pubblico che, a settembre, spera di rivederlo in trasmissione, pronto a trovare davvero la donna della sua vita. Lo scorso settembre, l’avventura nel trono over, per Giorgio iniziò con la rottura da Gemma Galgani. Quest’anno, invece, nella vita di Giorgio non c’è nessuna donna ma tutte le sue fans che, su Facebook, hanno raggiunto superati i 118mila e a cui il cavaliere ha regalato i suoi baci. “Centodiciottomila baci per voi, all together! Buona serata amici”, ha scritto sui social. Pur essendo ancora single, dunque, il Manetti non felice e soddisfatto della sua vita. In mancanza di una donna, ci sono tutte le sue fans pronte a consolarlo (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Gemma Galgani è sempre più innamorata di Marco Firpo. La dama storica del trono over di Uomini e Donne, dopo aver trascorso un meraviglioso weekend con il cavaliere dai lunghi capelli, non nasconde la felicità che sta provando in questo momento. Sulla sua pagina Instagram, infatti, Gemma Galgani ha pubblicato la foto di mani che s’intrecciano accompagnata dalle parole di una canzone di Bianca Atzei che i due avevano ballato durante una delle ultime puntate del programma di Maria De Filippi. “Ma ti rendi conto amore che da quanto stiamo insieme non esiste più una nuvola”, scrive la dama che sembra aver finalmente trovato l’uomo della sua vita. Gemma e Marco, dunque, sono pronti a vivere un’estate d’amore in attesa di tornare nel programma di Maria De Filippi per il grande annuncio. I fans, infatti, sono sicuri che a settembre i due non torneranno in trasmissione. Sarà davvero così? Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Serate tra amici, impegni e nessun nuovo amore l’estate di Anna Tedesco sta per iniziare così come se Uomini e donne non ci fosse mai stato e non le avesse regalato uno spiraglio di felicità insieme al suo bel Nino. Il cavaliere di Uomini e donne l’ha resa felice per un po’ almeno fino a che le incomprensioni e la gelosia non hanno presto il sopravvento. La coppia, quasi pronta a lasciare il programma, ha finito per litigare e per chiudere il loro rapporto proprio lì dove era iniziato, nello studio di Uomini e donne. E adesso? Se per Nino sembra ormai un capitolo chiuso, Uomini e donne per Anna Tedesco potrebbe essere la meta della sua prossima “stagione”. Se anche quest’estate non porterà novità nella vita della bella dama bionda, anche a settembre potrebbe prendere posto nello studio di Maria De Filippi proprio sedendo davanti al suo amico Giorgio Manetti. Cosa succederà a quel punto? Le polemiche di questa stagione saranno solo un lontano ricordo? (Scalise Piera)

Cambiano le cose per Gemma Galgani e questa volta non per via di Selfie e del suo piccolo aiutino (vedi i denti nuovi) ma perchè Uomini e donne le ha regalato un nuovo amore, o almeno così sembra. Si moltiplicano le copertine che vedono insieme Gemma Galgani e Marco Firpo e tra i due tutto sembra andare a gonfie vele e anche lei lo ha confermato giusto poco fa quando, tornando su Facebook per il suo consueto saluto ai fan, ha scritto: “Buongiorno!!! Quante cose cambiano nella vita da un anno all’altro? Facebook immancabile ricorda tutto e a volte sono cose belle altre un po’ meno… dopo tutto è la vita che fa il suo decorso… e la vita è fatta di situazioni belle ma anche brutte come quel terribile malessere che due anni fa ha scelto me ma che è stato prontamente soccorso dai miei più cari affetti!!!! Ringrazio ancora tutti… ?? Buona giornata!!! Bacini”. A quanto pare la vita è molto cambiata e le lacrime hanno finlamente lasciato il posto al sorriso, la ritroveremo così anche il prossimo anno? Ecco qui il suo messaggio postato su Facebook poco fa. (Scalise Piera)

Gemma Galgani e Marco Firpo sono realmente innamorati? La dama over del trono di Uomini e Donne, ha concluso la sua nuova stagione televisiva tra le braccia del genovese, pronta a vivere con lui una storia d’amore senza eguali: come procede la loro relazione? Il trono over così come l’intero programma di Maria De Filippi è andato in vacanza e, per ritrovare le dinamiche di dame e cavalieri in televisione, bisognerà attendere il prossimo settembre. Ciò che però preme di più sapere a poco più di una settimana dalla fine del programma, riguarda gli sviluppi sentimentali di Gemma Galgani, la dama over che, nonostante le critiche di Tina Cipollari, appassiona il pubblico come nessuno mai. A circa un anno di distanza dalla famosissima lettera in prime time indirizzata a Giorgio Manetti, le cose per Gemma, almeno in amore, sono notevolmente cambiate. La dama infatti, ha cambiato pagina riconquistando Marco, dopo una precedente frequentazione andata male e durata meno di un paio di mesi. Gemma però, proprio nel corso delle battute finali in televisione, si lamentava di Marco perché il cavaliere ha affermato di non essersi ancora innamorato di lei: come procederanno le cose tra loro due? “Sono innamorata e ogni giorno che trascorriamo insieme non fa che aumentare il mio amore. E poi con Marco mi diverto con poco”, ha confessato Gemma intervistata tra le pagine di DiPiù, settimanale diretto da Sandro Mayer.

La dama, aveva anticipato la copertina del giornale condividendo lo scatto alcuni giorni fa su Instagram, social network fotografico che sta incominciando ad usare sempre più frequentemente. Gemma con Marco cerca anche la progettualità? Vuole sposarlo oppure convivere? “Cerco solo serenità e benessere. Non voglio rivoluzionare né la sua vita né la mia. Sono una donna indipendente: ho la mia casa a Torino, il mio lavoro di direttrice di sala in un teatro di Torino, non voglio la fede al dito, non voglio la convivenza. Voglio essere felice, serena”, ha confessato. Marco però, ha ancora in “freno a mano” attivato ma questo, sembra non spaventarla. Adesso Gemma, vuole solo l’amore libero ma lo vuole al fianco del suo cavaliere.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori