Vanessa Incontrada ingrassata? / Sul web scoppia il caso: il popolo dei social si divide (WMA 2017)

Vanessa Incontrada ingrassata ai Wind Music Awards 2017? La conduttrice riceve dure critiche sui social per il peso, ma Selvaggia Lucarelli la difende dai bulli…

06.06.2017 - Anna Montesano
Vanessa_Incontrada_wma2017
Vanessa Incontrada ai Wma 2017

Vanessa Incontrada ingrassata ai Wind Music Awards 2017? Il popolo dei social si divide – Vanessa Incontrada è finita ancora una volta nel mirino del web per qualche chilo in più. Sempre bellissima, preparata e sicura di sé, l’attrice e la conduttrice spagnola è finita nuovamente al centro di una bufera a causa della sua forma fisica. A difenderla ci ha pensato Selvaggia Lucarelli ma, sui social, i fans si dividono. C’è chi considera Vanessa una bellezza naturale e semplici, capace di incantare anche senza l’uso della chirurgia estetica e c’è chi considera ipocriti i commenti dei fans che la difendono. “Sei veramente una bella donna senza che il bisturi ti abbia mai sfiorato”, “Ma quant’è bella la Vanessa Incontrada così cicciottina e burrosa! Non vien voglia di stringerla e strafugnarla tutta? Bella e brava” – scrivono i fans mentre altri si schierano con chi la vorrebbero vedere con qualche chilo in meno – “Chi parla di Vanessa Incontrada (bellissima) non ha ancora fatto la prova costume…e di coscienza”. Cliccate qui per leggere tutto.

Vanessa Incontrada ingrassata ai Wind Music Awards 2017? Dure critiche sui social per il peso, ma Selvaggia Lucarelli la difende – Sul web si continua a discutere delle critiche sorte ieri su Vanessa Incontrada. La conduttrice spagnola affianca Carlo Conti ai Wind Music Awards 2017 ma il suo fisico ‘morbido’ ha scatenato molti commenti sarcastici e nella maggior parte dei casi spiacevoli. Dalla sua parte si è schierata Selvaggia Lucarelli a sua volta criticata per le parole usate nel suo messaggio (per alcuni ipocrite) e poi spiegate ancora una volta così: “Il punto non è non criticare. Però queste battute sono bullismo. – ha chiarito la Lucarelli su Facebook – Le fai a casa tua. Io quando vedo qualcuno ingrassato o invecchiato o imbruttito dico cose anche orrende ma a casa. – e ha concluso – Qui sul web al massimo si fa una battuta, si prova a costruire una critica pure perfida ma dare della porchetta a qualcuno è proprio accanimento”.

Vanessa Incontrada ingrassata ai Wind Music Awards 2017? Dure critiche sui social per il peso, ma Selvaggia Lucarelli la difende – Vanessa Incontrada è tornata in tv in occasione dei Wind Music Awars al fianco di Carlo Conti. L’allegria e la solarità della conduttrice dalle origini spagnole fanno sempre breccia nel pubblico italiano, che sul web ha avuto complimenti per questa co-conduzione vivace e briosa. Una fetta di pubblico ha tuttavia sollevato alcune critiche nei confronti della Incontrada che fanno discutere e indignano. L’affascinante Vanessa Incontrada non è piaciuta a tutti a causa del suo fisico, a detta di alcuni, un pò troppo morbido e fasciato strettamente in un abito che servirebbe a “contenere” i chili in eccesso. Ed ecco infatti che portali come Twitter hanno visto commenti beceri su “Vanessa Incontrada ingrassata”, tanto da indignare anche volti noti come Selvaggia Lucarelli.

La giornalista ha infatti deciso di rompere il silenzio sulla questione e dire la sua con un lungo post su Facebook, dove attacca in particolare un utente che ha avuto per la Incontrada commenti molto spiacevoli: “Ciao Manuel, spero che passare la serata su Twitter a bullizzare la Incontrada per il suo peso utilizzando tutti gli hashtag giusti per essere certo di essere letto da LEI e da noi, ti farà sentire una persona migliore. – ha esordito la Lucarelli, che ha poi concluso a suo modo il messaggio – Nel frattempo posso garantirti tre cose: 1) questi tweet non faranno di te una webstar 2) questi tweet saranno stati letti dalla diretta interessata e di sicuro non faranno di lei una persona più felice. 3) tu non sarai mai figo come la Incontrada neppure con 20 chili di meno e gli addominali di Ryan Gosling”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori