Ana Caterina Morariu è incinta/ Mistero sull’identità del compagno: “Lavora nel cinema ma non è un attore”

- Anna Montesano

Ana Caterina Morariu è incinta! Mistero sull’dentità del compagno dell’attrice che però confessa: “Lavora nel mondo del cinema ma non è un attore”

Ana_caterina_morariu_verissimo
Ana Caterina Morariu

Ana Caterina Morariu è incinta! Mistero sull’dentità del compagno dell’attrice: “Lavora nel cinema ma non è un attore” – Ana Caterina Morariu è in dolce attesa! La nota attrice i nazionalità rumena ha deciso di dare il lieto annuncio al settimanale Oggi, svelando sì l’arrivo del bebè ma non il papà. “Della vita privata non parlo, anche perché non riguarda solo me, ma se scrivete che sono incinta nel titolo… non è un problema”, ha dichiarato la Morariu, che confessa quindi di non voler svelare l’identità del suo compagno e mantenere la vita privata tale. L’attrice ci dà soltanto qualche piccolo indizio sull’identità del papà del bambino che porta in grembo: “Sono innamorata, sto molto bene. – poi aggiunge – Lui lavora nel cinema ma non è un attore”. Ana Caterina confessa di sognare una famiglia numerosa e di avere intenzione di seguire l’esempio di sua madre: “Ho grande ammirazione per lei, una grande ballerina di danza classica che ha mollato la carriera per crescere me e i miei due fratellini”.

Proprio parlando di bambini si fa un cenno all’educazione e a quanto sia diversa nel suo paese d’origini rispetto all’Italia: “In Romania ho visto i bambini crescere più liberi ma più responsabili. Se dici un “no”, ubbidiscono. In Italia i piccoli si buttano a terra, fanno i capricci, i genitori cedono subito e si ricomincia daccapo” conclude l’attrice.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori