ANDREAS MULLER / Il ballerino di Amici 2017 dice sì a Maria De Filippi: il ritorno tra i professionisti

Andreas Muller, il ballerino accetta la proposta di Maria De Filippi: nella prossima edizione di Amici farà parte dei professionisti accanto a Stefano De Martino e Marcello Sacchetta.

07.06.2017 - Stella Dibenedetto
Andreas_Muller_Amici2017
Andreas Müller

Andreas Muller è riuscito finalmente a coronare il suo sogno. Dopo lo spavento dello scorso anno a causa di un infortunio che lo costrinse a lasciare Amici ad un passo dal serale dopo aver già conquistato la maglia, Andreas Muller non si è mai arreso e, con forza e determinazione non solo è riuscito a riconquistare un banco nella scuola più famosa d’Italia ma è stato un protagonista assoluto del serale al termine del quale ha trionfato su tutti gli altri. Oltre alla vittoria, però, il premio più importante per Andreas Muller è la stima dei docenti e di Maria De Filippi che, oltre al suo talento, hanno sempre apprezzato l’umiltà e l’educazione. Al termine della finalissima di Amici 2017, durante la conferenza stampa, Maria De Filippi aveva lasciato una porta aperta sia ad Andreas Muller che a Sebastian Melo Taveiro affermando che sarebbe stata felice di riaccoglierli tra i professionisti. Una proposta importante per entrambi. Tuttavia, mentre Sebastian sta ancora decidendo cosa fare avendo anche un’offerta di un importante coreografo francese, Andreas Muller avrebbe già deciso.

In un’intervista rilasciata ai microfoni di Tv, Sorrisi e Canzoni in cui ha parlato anche della sua vita privata e delle difficoltà vissute in famiglia, Andreas Muller, alla domanda del giornalista che gli ha chiesto cosa ha deciso circa la proposta di Maria De Filippi, ha risposto: “E’ come se avessi già accettato”. A settembre, dunque, quando le porte della scuola di Amici riapriranno i battenti, Andreas Muller farà parte del corpo di ballo dei professionisti e andrà ad affiancare proprio Stefano De Martino e Marcello Sacchetta che, essendo anche i supporters dei ragazzi, hanno seguito da vicino il suo percorso.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori