Anticipazioni Beautiful/ Puntata 7 giugno: proposta di matrimonio per Brooke!

Beautiful anticipazioni: assisteremo nella puntata di oggi alla ritrovata gelosia di Quinn per nulla felice dell’amicizia che si è venuta a creare tra Katie e Eric. Cosa succederà?

07.06.2017 - La Redazione
beautiful_logo
Beautiful

BEAUTIFUL, ANTICIPAZIONI 7 GIUGNO 2017

Ridge chiede la mano di Brooke – Le due nuove puntate di Beautiful, quella di oggi e di domani, metteranno con le spalle al muro la bella Brooke. Mentre Bill non riuscirà a conquistare RJ, Ridge andrà all’arrembaggio della sua Logan con una nuova proposta che difficilmente la biondina saprà rifiutare. Dopo il bel cuore a cuore di ieri, lo stilista chiederà a Brooke di sposarlo per chiudere finalmente il cerchio e avere di nuovo quella famiglia che hanno sempre sognato e che Bill vuole portargli via. La proposta arriva come un fulmine a ciel sereno per Brooke che fino a qualche minuto prima aveva ribadito la sua voglia di sposare Bill dicendosi innamorata di lui. Ma cosa succederà quando Ridge pronuncerà quelle parole che gli ha sentito dire tante volte nel corso degli anni? Il ricordo del loro amore riaffiorerà e la spingerà a dire di sì oppure tutto sta per cambiare?

Quello che ha coinvolto ieri Bill e RJ è stato un siparietto divertente soprattutto dopo l’arrivo di Liam che ha notato subito che tra i due le cose non stavano andando come previsto. Il magnate gli ha mostrato il suo sacco, con il quale si allena tutti i giorni, e poi il bunker segreto mettendo in chiaro che tiene davvero a poche cose nella vita compresa Brooke. RJ non sembra davvero impressionato dalle parole del magnate che continua a fargli apprezzare il suo modo di vivere per ottenere il via libera a sposare la madre. Intanto Ridge approfitta della situazione per portare Brooke lungo il via dei ricordi, sulla tomba di Stephanie. Le cose potrebbero mettersi male per Bill a questo punto almeno fino a quando non succeda qualcosa che possa giocare a suo favore. Secondo le ultime anticipazioni sembra che non accadrà proprio nulla e Bill è ancora un uomo spacciato.

Sarà una settimana di programmazione di Beautiful più breve del solito d’ora in avanti: a partire dal prossimo sabato 10 giugno e quasi sicuramente per tutto il corso della stagione estiva, la soap americana non andrà in onda nel giorno prefestivo, come accadrà per le cugine Una vita e Il Segreto. Oggi si ripartirà dalla ritrovata gelosia di Quinn per nulla felice dell’amicizia che si è venuta a creare tra Katie e Eric. Sebbene sia il marito che Wyatt l’abbiano tranquillizzata dicendole che non dovrà sentirsi in crisi per la presenza scomoda della Logan, la neo-signora Forrester sarà particolarmente turbata dopo avere letto un messaggio scritto da Katie a Eric: in esso gli annuncerà di essere quasi giunta al termine della trattativa per la nuova abitazione che in futuro li renderà vicini di casa. Sconvolta per questa notizia, Quinn deciderà di prendere la situazione di petto, recandosi da Katie in preda alla rabbia più totale. Indosserà solo la vestaglia, a dimostrazione di come Quinn la pazza sia tornata: la Logan d’ora in avanti farà bene a restare in guardia?

Nella puntata di Beautiful di oggi pomeriggio continuerà a tenere banco l’indecisione di Brooke nei confronti di Ridge e Bill. Dopo la proposta di matrimonio che Forrester farà alla sua Logan davanti alla tomba di Stephanie, lei non saprà più che cosa pensare, indecisa tra i due uomini più importanti della sua vita. Si è impegnata con Bill, chiedendogli soltando di darle del tempo per convincere RJ ad accettare questa unione, ma non potrà negare che anche Ridge continua ad occupare una parte importantissima nel suo cuore. Per questo, avrà dei seri dubbi sulla strada giusta da percorrere, proprio nel momento in cui lo Spencer cercherà di impegnarsi (anche se a modo suo) per farsi conoscere meglio dal futuro figliastro. E se alla fine raggiungesse il suo obiettivo? Riuscirà a realizzare il suo sogno d’amore al fianco della sua attuale fidanzata, attualmente più indecisa che mai?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori