Belen Rodriguez è incinta?/ Svelata la verità sull’integratore: “Tutta colpa di Michelle Hunziker”

- Anna Montesano

Belen Rodriguez è incinta? Svelata la verità sull’integratore indicato per le donne in gravidanza sul tavolo della showgirl argentina: “Tutta colpa di Michelle Hunziker”

Belen_rodriguez_michelle_hunziker
Belen Rodriguez vs Michelle Hunziker, poi le scuse

Belen Rodriguez è incinta? Svelata la verità sull’integratore indicato per le donne in gravidanza: “Tutta colpa di Michelle Hunziker” Belen Rodriguez è incinta? Il gossip sulla presunta gravidanza della showgirl argentina è scoppiato qualche giorno fa, in seguito ad uno scatto postato su Instagram Story che ha fatto insospettire molti follower della coppia Iannone – Rodriguez. Nello scatto in questione era infatti presente un integratore alimentare particolarmente indicato per le donne incinta, da qui l’ipotesi che Belen potesse essere in attesa del secondo figlio. Dopo giorni di silenzio, la showgirl decide di confessare la verità e lo fa sulle pagine di Chi, parlando di quello che è un equivoco “causato” dalla sua amica Michelle Hunziker.

In un’intervista doppia al settimanale diretto da Alfonso Signorini, Belen confessa: “Ho chiesto consiglio a Michelle su come avere una chioma fluente, ecco il perchè degli integratori nel video” ammette la Rodriguez, e la Hunziker ha confermato la versione dell’amica, che ben ha conosciuto nel corso della co-conduzione a Striscia La Notizia: “Confermo e aggiungo che Belen non è l’unica vittima dei miei consigli. Lei mi ha chiesto come facessi ad avere una bella chioma e io le ho segnalato un integratore. Tutto qui. Colpa mia, non è incinta. – e ha concluso – Chiedete conferma ad Andrea Iannone.”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori