“Cerco ragazzo intelligente per sposarlo”/ L’annuncio è geniale, fa colpo su Selvaggia Lucarelli: “Una grande”

- Anna Montesano

“Cerco ragazzo intelligente per marito”, l’annuncio è geniale e fa colpo su Selvaggia Lucarelli: “Se trovate la soluzione passatemi il numero per dirle che è una grande”

Lucarelli_annuncio
Lucarelli annuncio

“Cerco ragazzo intelligente per marito”, l’annuncio è geniale e fa colpo su Selvaggia Lucarelli: “Sei una grande!” – “Cerco un ragazzo intelligente che possa essere il mio futuro marito. Questo è il mio numero”: l’annuncio è scritto su un volantino, un semplice foglio di carta attaccato con il nastro adesivo ad un albero e scritto a mano con un pennarello nero. Nulla di così particolarmente eclatante se non fosse che per “leggere” e quindi ottenere il numero di debba prima risolvere un’espressione matematica, e non di semplice svolgimento. Solo la soluzione giusta svela, infatti, il numero corretto di colei che ha scritto e attaccato il volantino e quindi solo una persona con una spiccata intelligenza e propensione alla matematica può riuscirsci. Una trovata particolare e assolutamente geniale che in poco è diventata virale sul web, soprattutto con la condivisione di Selvaggia Lucarelli.

È lei infatti tra le prime a condividere la foto del volantino della ragazza e a invitare tutti i suoi lettore ad avvisarla se qualcuno trova la soluzione: “Se avete la soluzione passatemela sotto al banco che la chiamo per dirle ‘Sei ‘na grande’”. Inutile dire che ora sono davvero in tanti a cercare di risolvere la difficile equazione matematica del volantino e chissà che la richiesta della ragazza in questione non trovi davvero l’amore in questo modo.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori