JUNIOR MASTERCHEF USA 4/ Anticipazioni, finale: chi sarà il vincitore? (puntata 7 giugno 2017)

Junior MasterChef USA 4, anticipazioni puntata 7 giugno 2017: semifinale e finale, chi sarà il vincitore? I concorrenti riabbracciano i loro familiari

07.06.2017 - Maria Ravanelli
gordon-ramsay
Gordon Ramsay, rivelazione shock

È tempo di verdetto tra i banconi di Junior MasterChef USA 4: stasera, mercoledì 7 giugno 2017, Sky Uno trasmetterà la semifinale e la finale del cooking talent d’oltreoceano. Addison, Avery, Amaya e Zac si contenderanno il titolo di vincitore, e la tensione sarà comprensibilmente alle stelle: anche per questo, prima della Mystery Box, ciascuno di loro avrà occasione di riabbracciare la propria famiglia. I familiari dei quattro finalisti avranno anche un compito importante in questa fase: toccherà a loro scegliere tra le quattro scatole chiuse proposte dai giudici. Una scelta alla cieca, che potrebbe sia avvantaggiare che mettere in difficoltà i giovani semifinalisti: come andrà a finire? Il migliore di questa prima sfida potrà poi decidere quale parte di maiale cucinare durante l’Elimination Test, e quali parti toccheranno invece ai suoi avversari. Al termine, solo due otterranno il titolo di finalista: gli altri verranno eliminati.

In finale, i due aspiranti chef di Junior MasterChef USA 4 dovranno presentare un menù completo di tre portatE, dall’antipasto, al piatto principale, fino ad arrivare al dessert. Creatività, talento e precisione saranno fondamentali durante quest’ultima prova: curiosi di scoprire chi sarà il vincitore finale?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori