LA GABBIA OPEN/ Anticipazioni, diretta streaming, ospiti puntata 7 giugno 2017: Emma Bonino e Lucia Borgonzoni

- La Redazione

La Gabbia Open, ospiti e anticipazioni puntata 7 giugno 2017: terrorismo, immigrazione e legge elettorale. Emma Bonino, Lucia Bergonzoni e altri in studio

Gabbia_Open_logo_Facebook_2017
La Gabbia Open (foto da Facebook)

Va in onda stasera in prima serata su La7 con Gianluigi Paragone alla conduzione. Il programma d’approfondimento porta diversi elementi importanti e d’attualità sul palcoscenico con la presenza di diversi personaggi illustri a commentare le situazioni. La trasmissione offre un ampio margine di paragone con la presenza di tante discussioni e con la possibilità per il pubblico di intervenire anche direttamente grazie ai social network che riescono dare la possibilità di confrontarsi in tempo reale. Su La7 va in onda il film La gabbia open che potremo seguire, grazie al portale della rete televisiva, sui nostri dispositivi mobili come pc, tablet e smartphone cliccando qui. (agg. di Matteo Fantozzi)

Gianluigi Paragone – stasera mercoledì 7 giugno 2017 – sarà alla guida di una nuova puntata de La Gabbia Open, il programma di attualità trasmesso su La7. Il presentatore partirà naturalmente dai più recenti fatti politici e sociali, e proprio per questo – come annunciato anche sulla pagina Facebook ufficiale della trasmissione – al centro della serata ci sarà purtroppo il terrorismo, dopo l’attacco a Londra dello scorso sabato, 3 giugno 2017, dove hanno perso la vita 7 persone; e quello alla Manchester Arena del 22 maggio, dove le vittime sono state 22. Non solo: a La Gabbia Open ci si concentrerà poi sulla legge elettorale, sul tema dell’immigrazione e sulla ius soli.

Come sempre il conduttore non sarà solo all’interno dello studio del programma: insieme a lui faranno capolino Emma Bonino, Lucia Borgonzoni della Lega Nord, il direttore de Il Giornale di Alessandro Sallusti, Paolo Cirino Pomicino, Davide Piccardo, Fabrizio Masia e i giornalisti Maurizio Molinari, Luca Telese, Maria Giovanna Maglie, Claudia Fusani e Giulietto Chiesa. Clicca qui per vedere il post de La Gabbia Open dove sono annunciati gli ospiti e i temi della serata.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori