Lewis Hamilton e Winnie Harlow / Stanno insieme? Lui la bacia sul collo

- Valentina Gambino

Lewis Hamilton e Winnie Harlow stanno insieme? La coppia paparazzata in atteggiamenti intimi e lui la bacia sul collo; amicizia intima oppure qualcosa di più? Ecco le news di gossip.

lewis-hamilton-winnie-harlow
Lewis Hamilton e Winnie Harlow stanno insieme?

Lewis Hamilton e Winnie Harlow stanno insieme? Insoliti avvicinamenti, le ultime di gossip – Lewis Hamilton e Winnie Harlow hanno un flirt? Tra il famoso pilota e la bellissima modella, potrebbe esserci aria di nuovo amore. Lui, tra le altre indiscrezioni proposte in queste ultime ore dalla rete, pare anche averla baciata sul collo, a testimonianza che il loro avvicinamento, possiede già i contorni di qualcosa di più piccante, non trovate? Secondo le indiscrezioni di gossip, pare che la gita in yacht in quel di Monaco dall’amica comune Bella Hadid è stata massicciamente galeotta per i due. Tra il 32enne Lewis Hamilton e la modella 22enne con la vitiligine, pare essere scattato un insolito avvicinamento che potrebbe trasformarsi anche in una simpatia più approfondita. La “coppia” è stata paparazzata di ritorno da un party a Cannes e, oltre ai sorrisi complici e gli abbracci, lui avrebbe anche azzardato un contatto ben più intimo e confidenziale baciandola sul collo. La notizia era già stata data alla fine di maggio anche da DailyMail. Winnie Harlow, è una modella e attivista canadese nota per avere trasformato un “problema” in una grande fonte di autenticità. E così, ha avuto modo anche di mettere da parte i preconcetti e diventare una delle modelle più richieste e belle del mondo. Dopo la partecipazione ad America’s Next Top Model è diventata la modella di punta di Disegual e, da quel momento, le porte dell’alta moda si sono spalancate.

Staremo a vedere come proseguirà il flirt con Lewis Hamilton, si trasformerà in una storia d’amore oppure la loro è soltanto un’amicizia? Vedremo cosa ci riserverà questo gossip durante il corso dell’estate.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori