MARCO CARTASEGNA E FEDERICA BENINCÁ SI SONO LASCIATI/ Uomini e Donne, la tristezza dell’ex tronista

- Anna Montesano

Uomini e Donne, Marco Cartasegna e Federica Benincà si sono lasciati!, arriva l’annuncio dell’ex corteggiatrice che conferma la fine della storia d’amore 

marco_cartasegna_federica_beninca_uomini_e_donne_cs_2017
Marco Cartasegna e Federica Benincà

Uomini e Donne, Marco Cartasegna e Federica Benincà si sono lasciati; le tristi parole dell’ex tronista – Marco Cartasegna e Federica Benincà si sono lasciati e con grande tristezza. Se ieri pomeriggio è arrivato il messaggio di conferma di Federica, a poche ore di distanza è l’ex tronista a dire la sua, dicendosi molto provato da questa fine. «Sono triste, triste perché ho perso una persona che davvero vale molto. – ha esordito Marco – Se torno indietro e ripenso ai momenti che abbiamo vissuto insieme durante Uomini e Donne, mi si gonfia il cuore. Non so nemmeno io cosa non abbia funzionato tra di noi. Due persone si vogliono, si piacciono, si desiderano ma poi devono scontrarsi con la quotidianità, con la vita reale. – poi ancora spiega – Siamo tornati alle nostre vite, alla nostra quotidianità e lì non ci siamo trovati. Fede è una ragazza stupenda, se tornassi indietro la sceglierei altre 100, 1.000 volte, perché il mio sentimento era ed è vero, e sono sicuro che lo sia anche il suo. Oggi questa è la realtà dei fatti, domani, non lo so neanche io. Ti voglio bene Fede» conclude Cartasegna.

Uomini e Donne, Marco Cartasegna e Federica Benincà si sono lasciati e i commenti social spariscono – A quanto pare l’augurio di Marco Cartasegna fatto a Luca Onestini di durare una settimana o poco più si è ritorto contro Marco Cartasegna. L’innamoratossimo tronista di Uomini e donne pronto a piangere al solo pensiero di non vivere insieme alla sua Federica Benincà, alla fine ha ceduto alla quotidianità e per via dei loro mille impegni si sono detti addio. La cosa non è andata giù ai fan che hanno iniziato a prendere di mira i profili ufficiali di entrambi i protagonisti tanto da spingere il tronista a cancellare i commenti dalle sue ultime foto ed evitare che possano esserne inseriti di nuovi. Marco Cartasegna è molto pignolo e, da quanto abbiamo visto a Uomini e donne, non ama molto le critiche ed essere finito sotto accusa lo sta davvero provando. Purtroppo le cose finiscono e i due, partiti in quarta, non sono riusciti ad arrivare nemmeno al loro primo mese insieme. Quali saranno le loro prossime dichiarazioni a riguardo? Marco tornerà a Uomini e donne magari in una nuova veste? (Scalise Piera)

Uomini e Donne, Marco Cartasegna e Federica Benincà si sono lasciati! Il messaggio una risposta agli Ones? – L’annuncio ufficiale che tutti stavamo aspettando è arrivato. Dopo soli 20 giorni dalla scelta di Marco Cartasegna sui social sono arrivate le voci di una possibile crisi tra lui e Federica Benincà. In un primo momento il tronista ha rinnegato tutto dicendo che non si può stare sempre insieme ma alla fine i due hanno dovuto ammettere la verità ai loro fan. Peccato, però, che il messaggio di Federica Benincà che conferma la rottua ma anche il loro rapporto e il loro percorso a Uomini e donne, arrivi solo dopo quello di Soleil Sorgè e Luca Onestini. I due, falsi a detta di tutti, hanno subito preso la palla al balzo nei giorni scorsi registrando un video in cui chiarivano che quelli che hanno mentito e che erano nel programma per business erano altri e non certo loro, molto probabilmente rivolgendosi proprio alla coppia “rivale”. I fan hanno notato il tempismo di Marco Cartasegna e di Federica e sono sicuri che le loro parole abbiano chiarito la situazione proprio in risposta agli Ones. Sarà davvero così? (Scalise Piera)

Uomini e Donne, Marco Cartasegna e Federica Benincà si sono lasciati!, arriva l’annuncio dell’ex corteggiatrice che conferma – Marco Cartasegna e Federica Benincà si sono lasciati. No, non si tratta di sospetti o di una quasi reale possibilità, ma della realtà. Sono trascorse soltanto poche settimane da quando l’ex tronista di Uomini e Donne decise, anticipando tutti, di fare la sua scelta, dicendosi realmente preso, quasi innamorato di Federica. I due si sono detti “sì” per poi iniziare questa storia d’amore fuori dallo studio che li ha visti mettersi insieme. A pochi giorni da quel momento però arriva la conferma che tutto è finito, di già. I sospetti sono in circolo già da qualche giorno: dopo un inizio che li ha visti sempre insieme, ecco il silenzio e la lontananza, anche nel giorno del compleanno di Federica. Proprio lei ha poi annunciato un periodo di crisi con Marco che oggi si è concluso nel peggiore dei modi: i due si sono lasciati.

Lo conferma la Benincà con un lungo messaggio su Instagram dove si legge: “The eyes never lie”. Perchè alla fine sta tutto negli occhi. Ed i nostri non hanno mai mentito, soprattutto oggi. – così, dopo un resoconto del percorso fatto a Uomini e Donne, Federica annuncia – a volte i sentimenti non bastano, subentrano tanti altri fattori sia esterni che interni alla coppia. Due persone passionali come noi, sono passionali sempre, nel bene e nel male. E certamente la lontananza, lo studio per me ( con annessa vita universitaria) e il lavoro per Marco, non ci hanno aiutato. Resta il fatto che prima di essere una coppia che si lascia, siamo Federica e Marco che si sono scelti e non rinneghiamo neanche per un secondo tutto quello che c’è stato tra di noi, anzi”. Federica e Marco chiudono ma non in cattivi rapporti e anzi la Benincà conclude il post con un “grazie” per lui (clicca qui per leggere l’intero messaggio).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori