Anticipazioni Solo per amore 14 Giugno e diretta quinta puntata: Gloria Keller chiede perdono a Gabriele

- Maria Ravanelli

Anticipazioni Solo per Amore 2, sesta puntata 14 giugno 2017 e diretta quinta: la versione di Vittoria non convince Elena e Andrea, che cercheranno di metterla alle strette…

antonia_liskova_solo_per_amore_cs_2017
Antonia Liskova, Solo per amore 2

Vittoria Boschi sarà uno dei personaggi chiave della sesta puntata di Solo per amore 2 – Destini incrociati, in onda mercoledì 14 giugno; le anticipazioni rivelano infatti che la donna verrà messa alle strette da Elena e Andrea, determinati più che mai a scoprire la verità sul suo conto. I protagonisti della fiction, infatti, metteranno in dubbio la sua versione dei fatti sull’incidente, ma la donna, preoccupata per le conseguenze, terrà la bocca chiusa. Quali saranno gli strascichi del suo ritorno? Il cattivo della serie tv scoprirà inoltre che Gloria non ha mai dimenticato Gabriele, e che intrattiene con lui un legame extraconiugale; su tutte le furie, ordinerà di ai suoi scagnozzi di dare una lezione al suo rivale e chiederà a sua moglie di non vederlo più. Gloria Keller, però, non resterà con le mani in mano e, pur di distruggere suo marito, si alleerà in gran segreto con Giordano Testa. (Aggiornamento di Fabiola Iuliano)

Con la cena a casa Ferrante, i protagonisti di Solo per amore 2 – Destini incrociati sembrano ormai una coppia consolidata, ma su di loro incombe una minaccia, il ritorno di Vittoria Boschi. Marco Ackerman, intanto, deve confrontarsi nuovamente con Gloria Keller, che a un passo dalla verità scopre da suo marito che la giornalista è ancora viva; nei piani dell’imprenditore, però, vi è il desiderio di mettere le mani sull’immobile che ospita lo studio legale di Elena, cosa che lo costringe, nel corso della festa in maschera, a chiedere una mano ai suoi soci in affari. Al party organizzato dalla lobby, intanto, fa il suo ingresso anche Giordano Testa, che mette Gloria Keller alle strette e le chiede spiegazioni sulle sue attuali frequentazioni. Di fronte alle sue parole, la donna capisce di provare ancora qualcosa per Gabriele e così abbandona la festa per recarsi da lui in tutta fretta. Andrea, intanto, ha ancora dei timori su Vittoria, ma mette da parte tutti i suoi dubbi per chiedere la mano di Elena. (Diretta a cura di Fabiola Iuliano) 

S – A Solo per amore 2 – Destini incrociati, Gloria Keller è stufa dei segreti di Marco Ackerman e per scoprire la verità si rivolge ad Alberto. L’avvocato le rivela di aver sentito parlare di una certa Vittoria in merito all’incidente dell’elicottero, e la donna capisce immediatamente che suo marito le sta nascondendo qualcosa proprio sul conto della giornalista. Vittoria, intanto, si mette sulle tracce di Andrea e, mentre gli uomini di Marco la seguono, compare all’improvviso di fronte ai suoi occhi. L’uomo corre verso di lei, ma la perde di vista ancora una volta. La giornalista, infatti, finisce nelle mani degli scagnozzi di Marco Ackerman, che riescono a catturarla e a portarla via con la forza. Quale sarà il destino della donna ora che si trova a un passo da Andrea? Fra stefano e Giulia, intanto, i rapporti sono nuovamente tesi. Tutta colpa di Giordano Testa o sotto c’è dell’altro? Andrea, invece, si reca a casa di Elena, dove passa la serata con la sua famiglia.

Elena, nel corso di una serata romantica, confida ad Andrea i suoi problemi con lo studio legale. I due sembrano più vicini che mai, ma in questa puntata di Solo per amore 2 – Destini incrociati, per loro sono in arrivo nuovi guai. Claudio, intanto, riesce a ottenere la libertà in attesa di giudizio e, in pensiero per Arianna, si reca a casa sua. Qui, però, la gelosia prende il sopravvento e i due finiscono per litigare ancora una volta a causa di Alberto. Elena Ferrante continua a occuparsi della compravendita dell’edificio che ospita il suo studio legale, ma dopo aver parlato con Andrea, scopre che i conti della sua attività non sono più in rosso. Chi ha il merito di tutto? L’avvocato non sembra avere alcun dubbio: è Andrea il suo benefattore. Il dottore, intanto, capisce da un disegno che qualcosa, sulla morte di Vittoria, non convince: la donna, infatti, è ancora in contatto con la sua famiglia. Messa in allarme dalle domande che Andrea rivolge a suo figlio, la donna capisce di dover prendere dei provvedimenti, e convince così i suoi cari a lasciare la città in fretta e furia.

Dopo il tragico incidente che ha chiuso l’ultima puntata di Solo per amore 2 – Destini incrociati, Arianna è finalmente fuori pericolo, ma sua madre ha molte domande da farle, soprattutto quelle che riguardano la sua storia con Alberto. Marco Ackerman, dopo aver ucciso Angelo, deve fare i conti con i rimproveri di Gloria Keller, che in questo momento così delicato per i loro piani preferirebbe evitare spargimenti di sangue; il cattivo della fiction, però, non rivela a sua moglie ciò che ha scoperto sulla sorte di Vittoria Boschi e preferisce tacere sulle rivelazioni fatte da Angelo prima di morire. Alla questura, intanto, fra Giulia Testa e Stefano i rapporti sono più distesi e i due ragazzi, finalmente innamorati, si lasciano travolgere dalla passione che li lega sin dal primo giorno. A interromperli, però, arriva Giordano Testa, che in maniera del tutto inaspettata torna a casa e mette di cattivo umore Stefano. Testa, che continua a indagare sulla lobby, scopre la presenza di un misterioso invito a una festa in maschera.   

Alberto, in questa puntata di Solo per amore 2 – Destini incrociati, finisce al centro di un terribile ricatto a opera di Marco Ackerman: per salvarsi dalla sua ira, dovrà mettere fine alla vita di Arianna, che in questo momento è ancora in ospedale. Il ragazzo prova a staccare i tubi del respiratore, ma mosso dai sensi di colpa desiste, e decide così di disattendere agli ordini del suo capo. Arianna intanto si risveglia, ma non sembra ricordare nulla di quanto accaduto; Alberto, di conseguenza, convince Marco che probabilmente la ragazza non ha mai visto nulla e in qualche modo riesce a salvarla la vita. Giordano Testa, dopo aver ottenuto la semilibertà, si mette subito all’opera per portare avanti le sue indagini, mentre Marco Ackerman capisce che a sottrarre i 20 mila euro è stato in realtà Angelo, il suo braccio destro. Prima di ucciderlo, però, scopre da lui che Vittoria è ancora viva ed è riuscita a mettersi in salvo grazie a una soffiata.  

Il nuovo episodio di Solo per amore 2 – Destini incrociati ha inizio con l’attesa della famiglia Ferrante in ospedale, dove Arianna, attaccata a un respiratore, non dà alcun segno di vita. A ridare una speranza alla povera Elena è Andrea, che dopo aver abbandonato il suo proposito di lasciare la città, giunge in ospedale in tutta fretta per prestare soccorso ad Arianna. Il suo intervento si rivela fondamentale e la ragazza, dopo un controllo approfondito, comincia a manifestare i primi segni di miglioramento. La sua presenza, però, non fa che infastidire Marco, che con la sua partenza sperava di essersi liberato di lui una volta per tutte. Per lui, intanto, ci sono nuovi problemi: dallo scambio della valigetta risulta un ammanco di 20 mila euro. Tutti i sospetti di concentrano su Alberto, che nega il suo coinvolgimento ma ammette di essere stato sorpreso da Arianna. Giordano Testa, intanto, ottiene la semilibertà, ma prima di lasciare il carcere promette a Claudio di mettersi sulle tracce di chi, negli ultimi mesi, ha tramato contro Elena. 

A pochi minuti dalla quinta puntata di Solo per amore 2 – Destini incrociati, il mistero sulla sorte di Vittoria Boschi si infittisce: la donna è ancora viva? E perché per tutto questo tempo si è resa irreperibile tanto da far credere a tutti di aver perso la vita in quel tragico incidente? La chiave di tutto sarà ancora una volta Marco, che farà ricomparire la donna che tutti credevano defunta per mettere i bastoni fra le ruote a suo fratello Andrea. La giornalista, che si è salvata grazie a una soffiata e ha dovuto fingere di essere morta a causa di un ricatto, tornerà nel mondo dei vivi su richiesta di Ackerman e metterà a dura prova il legame appena nato fra Andrea Fiore ed Elena. L’amore che lega i due protagonisti riuscirà a resistere a tutto? In attesa di scoprire quali saranno le conseguenze di questo ritorno, possiamo anticiparvi che Arianna riuscirà a risvegliarsi dal coma, ma il suo cuore sarà ancora diviso fra Claudio e Alberto. (Aggiornamento di Fabiola Iuliano)

Su Canale 5 va in onda stasera la quinta puntata della seconda stagione di Solo per amore Destini incrociati. Tra i grandi fenomeni di questa serie c’è l’esplosione definitiva di Antonia Liskova che dopo l’ottimo successo raggiunto con Tutti pazzi per amore, dove prese il posto di Stefania Rocca, qui ha fatto un vero e proprio salto di qualità. Staremo a vedere come reagirà il pubblico che sui social network durante la messa in onda delle varie puntate decide sempre di commentare con attenzione e a volte esprime anche delle critiche. Su Canale 5 si può seguire Solo per amore Destini incrociati in prima serata e in diretta streaming, grazie al portale di Mediaset, sui nostri dispositivi mobili come pc, tablet e smartphone cliccando qui. (agg. di Matteo Fantozzi)

La curiosità del pubblico di Solo per amore 2 – Destini incrociati deve essere schizzata alle stelle con il video promo diffuso da Video Mediaset: dopo la morte di Pietro, Elena ha fatto davvero fatica a riuscire a fidarsi ancora di Andrea, specialmente dopo aver ascoltare le ultime parole del generale Fiore. All’inizio, infatti, la donna ha sospettato che il medico fosse coinvolto in qualche modo nell’incidente dell’elicottero: dopo che Andrea le ha raccontato però di Vittoria, il loro rapporto si è rinsaldato, e più tardi – nella quinta puntata di Solo per amore 2 – Destini incrociati – vedremo che il personaggio interpretato da Roberto Farnesi correrà da lei, in ospedale, per aiutarla con Arianna. Elena è sempre più convinta di dover vivere nel presente, di lasciarsi alle spalle il passato, e Andrea arriverà addirittura a proporle di sposarsi… Matrimonio in vista all’interno della fiction? (Aggiornamento di Maria Ravanelli)

Vittoria Boschi, a quanto ne sa il pubblico di Solo per amore 2 – Destini incrociati, è morta nell’incidente aereo in cui ha perso la vita anche Pietro, il marito di Elena. Ma forse non è davvero questa la verità: il video promo della quinta puntata della fiction mostra infatti una donna, con il caschetto corto, che Andrea riconoscerà immediatamente come la sua ex amante. Si tratta davvero di Vittoria? All’inizio il Fiore crederà di aver preso un abbaglio, ma la giornalista sembra essere davvero ancora in vita. “Perché quella donna è viva?”, si chiede infatti qualcuno nelle immagini di anticipazioni, dove si ascolta anche “Non è mai salita su quell’elicottero”. La presenza di Vittoria Boschi potrebbe convincere tutti i protagonisti ad andare più a fondo, tra ricerche e verità. Ci sarà una speranza anche per Pietro? (Aggiornamento di Maria Ravanelli)

Alberto è nei guai: il giovane avvocato è diventato a tutti gli effetti lo scagnozzo di Marco Ackermann, e proprio mentre stava portando a termine uno scambio rischioso è stato visto da Arianna che – insospettita – aveva deciso di seguirlo. La giovane, cercando di scappare da lui, ha avuto un brutto incidente, e ora il video promo la mostra stesa in un letto d’ospedale, che respira grazie ad un tubo e un’apparecchiatura. Alberto sa bene che, nonostante sia riuscito a sottrarle il cellulare, rischierebbe davvero grosso se si dovesse risvegliare. E probabilmente anche Ackermann verrà a sapere che Arianna sa più di quanto non dovrebbe: è la sua voce che conferma d Alberto che c’è posto solamente per uno di loro. Le anticipazioni del quinto episodio di Solo per amore 2 – Destini incrociati (clicca qui per vedere il video da Video Mediaset) mostrano l’avvocato mentre, in lacrime, stringe e piega con le mani il tubo che permette ad Arianna di respirare e rimanere viva… La ucciderà? (Aggiornamento di Maria Ravanelli)

Arianna è in ospedale: l’ultimo appuntamento con Solo per amore 2 – Destini incrociati, andato in scena sette giorni fa, si è chiuso in un momento più che mai complicato per Elena, la protagonista interpretata da Antonia Liskova. Arianna ha iniziato infatti a sospettare di Alberto, rimasto fedele a Marco Ackermann forse per non rischiare di fare la stessa fine che ha fatto suo padre: la giovane ha capito che lo scambio che si era trovata a fotografare aveva davvero ben poco di lecito, ma il fidanzato l’ha vista dietro al muretto, le ha strappato di mano il telefono e l’ha fatta fuggire, arrabbiata e profondamente delusa. In quel momento, però, passava un’auto, che l’ha investita: la corsa in ospedale, alla presenza – per un caso fortuito – dello stesso Ackermann, è stata contro il tempo, ma le condizioni di Arianna sono apparse fin da subito gravi. Elena, sconvolta, ha scritto ad Andrea, in procinto di imbarcarsi per tornare al suo lavoro: le anticipazioni in merito alla quinta puntata della fiction – in programma stasera, mercoledì 7 giugno 2017, su Canale 5 – rivelano che il bel Fiore tornerà in ospedale per intervenire… Riuscirà a salvare la figlia di Elena?

Alberto è in una posizione davvero complessa in Solo per amore 2 – Destini incrociati: il giovane, che ha il volto di Gabriele Rossi, ha mentito ad Arianna per restare fedele ad Ackermann. Dopo aver commesso un errore, che potrebbe costare caro a tutti, si è trovato a dire una bugia anche all’uomo che sta per diventare la personalità più potente di Roma. Lo scambio di cui si doveva occupare è andato a buon fine, è vero, e anche le foto scattate da Arianna sono ora in suo possesso: ma la giovane ha iniziato a sospettare qualcosa, e nel caso dovesse riprendersi – dopo la conversazione che ha ascoltato – non rimarrà certo con le mani, tanto più che è proprio sua madre Elena ad essere coinvolta. A questo punto, Alberto potrebbe decidere di andarsene, o di mettere a tacere qualsiasi voce che potrebbe ostacolarlo: presumibilmente, Arianna dovrà passare diverso tempo in ospedale, ma sarà davvero un luogo così sicuro per lei?

Un’altra storyline in bilico all’interno della fiction Solo per amore 2 – Destini incrociati è quella di Claudio: il giovane è stato incastrato da Alberto, che ha agito con la complicità di Raffaella, e ora si trova in carcere per spaccio di stupefacenti. Nello stesso carcere dove si trova anche Giordano Testa: tra i due non sono mancati i confronti, e nell’ultimo in particolare il Testa ha iniziato ad intuire che anche quello che è successo a Claudio potrebbe essere in qualche modo collegato ad Elena, a quello che è successo a Pietro, all’elicottero e a tutti il gioco di potere che viaggia intorno al memoriale. La protagonista ha naturalmente preso in carico il caso dell’ex fidanzato di Arianna, e riuscire a tirarlo fuori dal carcere potrebbe significare scavare più a fondo sulla strada della verità. Come andrà a finire per il giovane?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori