TEMPTATION ISLAND 2017/ Anticipazioni e news: i ricordi di Roberto e Valeria, le coppie già partite?

Temptation Island 2017, anticipazioni e ultime notizie: le riprese sono iniziate! Una coppia e due tentatori da Uomini e Donne nel cast, ecco di chi si tratta…

07.06.2017 - Anna Montesano
temptation_island_2017_logo
Temptation Island 2018

Ricordate Roberto Ranieri e Valeria Vassallo? La coppia ha partecipato alla precedente edizione di Temptation Island e, come ben sapete, le cose non sono andate bene. Lui infatti, si era infatuato di una tentatrice ed aveva espresso la volontà di uscire fuori con lei. La ragazza però, gli ha riservato il due di picche e, successivamente, il palermitano ha dichiarato di essere ancora innamorato della sua ex che però, non ha voluto riaprire il suo cuore all’ex fidanzato. Nelle ultime ore, l’ex coppia ha condiviso dei ricordi tramite le Stories, con dei pensieri che hanno fatto riaffiorare i ricordi legati alla passata esperienza televisiva. Entrambi però, attualmente si dicono felici di avere voltato definitivamente pagina. Ed intanto, mentre le riprese dovrebbero essere iniziate nella giornata di oggi, pare che l’unica coppia famosa che potrebbe partecipare sarà quella formata da Luca Onestini e Soleil Sorge anche se, ci sono ancora dubbi pure su Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo. Nonostante la mancanza di ufficialità, sembra certa la presenza di Andrea Melchiorre nel ruolo di tentatore. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Quali coppie di Uomini e Donne sbarcheranno nel villaggio di Temptation Island 2017 pronte a mettersi in gioco per scoprire quanto sia forte il loro amore? Se fino a pochi giorni fa si parlava di Luca Onestini e Soleil Sorgè, ora sembra che la scelta sia ricaduta su Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo, insieme da sei mesi. Tuttavia, a Temptation Island 2017 continuano ad essere accostati anche Andrea Damante e Giulia De Lellis. La coppia, amatissima dai fans, farebbe sicuramente impennare gli ascolti del programma condotto da Filippo Bisciglia ma dai social arriva una brutta notizia per chi sperava di vedere i Damellis a Temptation. Poco fa, infatti, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha pubblicato uno foto in cui lei e Andrea sono impegnati in un servizio fotografico. “Attenzione, attenzione, lavori in corso per voi”, si legge nella didascalia accanto alla foto. Con le riprese già in corso, dunque, è poco probabile che i Damellis facciano parte del cast. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Temptation Island 2017, anticipazioni e ultime notizie: Asia Nuccetelli ci sarà? – Le riprese di Temptation Island 2017 sono ufficialmente cominciate. Oltre alle coppie, c’è molta attesa anche per conoscere i nomi dei tentatori e delle tentatrici. Se tra i ragazzi single ci sarà quasi sicuramente l’ex corteggiatore di Uomini e Donne, Andrea Melchiorre, tra le tentatrici potrebbe spuntare Asia Nuccetelli. Nonostante la figlia di Antonella Mosetti abbia smentito, supportata anche dalla madre, il Vicolo delle News dà quasi per certa la sua presenza. Il nome della Nuccetelli, dunque, continua ad essere accostata al programma dell’amore. Dopo essere salita alla ribalta partecipando alla prima edizione italiana del Grande Fratello Vip a causa della sua particolare amicizia con Andrea Damante, la figlia di Antonella Mosetti sbarcherà nel villaggio dell’amore per sedurre qualche fidanzato? Lo scopriremo molto presto. Nel frattempo, sembra ormai certa la presenza di Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo tra le coppie in gara (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Temptation Island 2017, anticipazioni e ultime notizie: Luca Onestini e Soleil Sorgè out? – Le riprese di Temptation Island 2017 sono ufficialmente partite. Ad annunciarlo è stato il conduttore Filippo Bisciglia che, nelle scorse ore, su Instagram Stories, ha pubblicato una serie di post con cui ha annunciato il suo arrivo nel villaggio dell’amore che ha accolto anche le coppie, i tentatori e le tentatrici. Come è accaduto nelle precedenti edizioni, anche quest’anno, a Temptation Island, ci saranno coppie famose e non. Tra le coppie famose sembrava certa la presenza di Luca Onestini e Soleil Sorgè, la coppia più mediatica della stagione di Uomini e Donne che si è conclusa da poco ma, a quanto pare, non sarà così. Stando a quanto scrive il Vicolo delle news, infatti, sembra che i due piccioncini abbiano deciso di dare forfait e di non mettere in pericolo il loro rapporto, ancora molto giovane, per partecipare ad un programma in cui molte coppie si sono sciolte. Luca e Soleil avrebbero così deciso di evitare ogni pericolo continuando a godersi la passione e l’amore che li travolge quotidianamente (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Temptation Island 2017,  Anticipazioni e ultime notizie: le riprese sono iniziate! Una coppia e due tentatori da Uomini e Donne nel cast – La data è stata confermata: il 26 giugno tutti i fan di Temptation Island possono sintonizzarsi su Canale 5 alle 21.10 circa per scoprire quali sono le coppie ufficiali di questa quarta edizione. Alla guida confermato anche Filippo Bisciglia, che con uno scatto postato su Instagram ha ufficializzato la sua presenza alla conduzione e anche la sua partenza. Ieri la troupe ha iniziato le riprese e il lavoro di questa nuova edizione, intanto il pubblico continua ad essere sempre più curioso di scoprire quali siano le coppie, i tentatori e le tentatrici di quest’anno. Ormai è confermata la presenta tra i dodici affascinanti ragazzi di Andrea Melchiorre, ex corteggiatore di Uomini e Donne, che potrebbe essere affiancato – come ci anticipail Vicolo delle News – da un suo “collega”, Camillo Agnello, anche lui ex del dating show condotto da Maria De Filippi.

Sembra invece sfumata la possibilità di rivedere Luca Onestini e Soleil Sorgè: pare infatti che la coppia abbia abbandonato l’idea di mettere alla prova il proprio rapporto all’ultimo minuto; da Uomini e Donne però pare confermata la presenza di Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo, una delle più amate di quest’ultima edizione. Da Uomini e Donne potrebbe però essere l’unica coppia a partecipare a Temptation Island 2017, così come accadde lo scorso anno con Fabio Ferrara e Ludovica Valli. Per conoscere l’identità del resto del cast bisognerà attendere ancora un pò…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori