ANTICIPAZIONI UN POSTO AL SOLE/ Puntate 7 e 8 giugno: un altro teso confronto tra Matteo e Marina

Un posto al sole, anticipazioni puntate 7 e 8 giugno 2017: nel prossimo episodio vedremo Francesca assistere a un altro confronto molto teso tra Matteo e Marina

07.06.2017 - La Redazione
Rossella_Graziani_upas
Un posto al sole

UN POSTO AL SOLE, ANTICIPAZIONI 7 GIUGNO 2017

anticipazioni puntata 8 giugno – Le avventure dei protagonisti di Un posto al sole ci faranno compagnia anche domani, giovedì 8 giugno 2017, quando le loro storie torneranno su Rai Tre alle 20.40 per una nuova intensa puntata della soap opera ambientata a Napoli che da vent’anni appassiona milioni di persone in tutta Italia. Grazie alle anticipazioni abbiamo già qualche idea su cosa aspettarci dal prossimo episodio. Nella puntata di domani vedremo Francesca assistere a un altro teso confronto tra Matteo e Marina. Nel frattempo Angela e Viola visiteranno una scuola privata per Bianca. Claudio confiderà invece a Serena che il rapporto con Sandro è problematico: la loro è una crisi vera e propria? Per scoprirlo non ci resta che sintonizzarci anche domani su Rai Tre per un nuovo appuntamento con Un posto al sole.

video replica ultimo episodio – Susanna sarà al centro del nuovo appuntamento con Un posto al sole in programma stasera, mercoledì 7 giugno 2017, su Rai 3: la giovane ha rifiutato Enriquez. Proprio nell’ultima puntata, l’avvocato le si è avvicinato proponendole di andare a lavorare a casa sua e accarezzandole il volto. Avances chiarissime, che la giovane ha scelto di respingere: una decisione che purtroppo – come rivelano le anticipazioni – non sarà senza conseguenze per Susanna. La situazione che si è venuta a creare ha scatenato i commenti dei telespettatori della soap: mentre alcuni credono che, alla fine, la giovane cederà, in molti sono pronti a scommettere che Susanna saprà come reagire. Come andrà a finire questa storia? Vi ricordiamo, in attesa della nuova puntata, che è possibile vedere o rivedere le puntate di Un posto al sole grazie al servizio di video streaming offerto da RaiPlay: clicca qui per il video di quella di ieri.

Ascolti al top per la soap italiana – Siamo ormai a metà settimana e presto dovremo fare i conti con la pausa del fine settimana per Un Posto al Sole. La longeva soap italiana continua a mietere successi e mentre la situazione di Marina e di altri protagonisti si fa sempre più complicata, i fan non mollano la presa e dopo anni continuano ancora a portare a casa milioni di italiani pronti ad asssistere alle (dis)avventure degli abitanti di Palazzo Palladini. Cosa succederà in queste ultime puntate prima della pausa estiva? Lo scopriremo nelle prossime settimane ma, intanto, anche ieri ha appassionato 1.960.000 spettatori pari all’8.2% di share segnando poco meno dei giorni scorsi ma sempre al top in ua fascia, come quella dell’access time, dove è sempre difficile salire sul podio. 

Susanna rischia il licenziamento? – Con grande curiosità i telespettatori di Un posto al sole attendono la puntata di questa sera. In essa, infatti, Susanna dovrà fare i conti con le conseguenze del rifiuto ad Enriquez, che non sarà affatto felice del due di picche ricevuto dalla sua praticante. E, come sarà facile immaginare, la rabbia dell’avvocato non si farà attendere, giungendo ad una conclusione particolarmente drastica: finirà con il licenziare la ragazza? O sarà lei stessa a decidere di andarsene?

Viola effettuerà una visita di controllo durante la quale avrà la fortuna di apprendere il sesso del bambino che porterà in grembo. Apprenderà anche qualcosa in più riguardo le sue condizioni di salute? Mariella sarà molto delusa per l’ennesimo rifiuto subito da Guido: in passato, il comandante dei Vigili Urbani si era tirato indietro non accettando di sposare la sua compagna e questa volta si comporterà allo stesso modo, negandole la gioia della maternità. Ma questa volta Mariella non sembrerà disposta ad accettare tale scelta da lei non condivisa e smetterà di assumere la pillola anticoncezionale: Guido si troverà presto davanti alla più incredibile delle notizie? Come prenderà la decisione presa da Mariella anche per suo conto?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori