UOMINI E DONNE/ Anticipazioni: Gemma e Marco a Temptation Island? (Trono Over)

Uomini e Donne anticipazioni trono over e news: Gemma Galgani e Marco Firpo sono sempre più innamorati mentre Tinì Cansino difende Giorgio Manetti che avrebbe amato davvero la dama.

07.06.2017 - Stella Dibenedetto
Gemma_Galgani_Marco_Firpo_over
Uomini e Donne, trono over

Gemma Galgani e Marco Firpo parteciperanno a Temptation Island? La notizia pare avere dell’incredibile ma intanto, da un paio di giorni gira incessantemente in rete. Lo scorso anno, proprio due ex fidanzati del trono over (Isabella e Mauro) hanno preso parte al “gioco” e, per quest’anno, si punta proprio in alto. La dama più amata del trono over di Uomini e Donne, è nota in televisione anche per una passione nei confronti di cavalieri ben più giovani di lei ma, attualmente, i tentatori reclutati in quel di Temptation Island sono notevolmente più sbarazzini per subire il fascino della dama. Nonostante ciò, il nome della donna così come quello del fidanzato, è saltato fuori di recente. Le coppie che parteciperanno alla nuova bollente edizione del programma, dovrebbero essere partite proprio nel corso di queste ore e quindi, attualmente il profilo social di Gemma è fortemente tenuto d’occhio dalle estimatrici. La dama e il cavaliere sono pronti per sbarcare sull’isola delle tentazioni dell’estate? Staremo a vedere! E, soprattutto, se ciò fosse vero, attendiamo con ansia la reazione di Tina Cipollari alla notizia. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Vi ricordate di Rossella Bova? L’ex dama del trono over di Uomini e Donne, è tornata in pista dicendo la sua su Gemma Galgani, la dama più amata della trasmissione. Cosa ha raccontato la romana? Qual è il suo pensiero riguardo le dinamiche amorose della torinese alle prese con l’amore tra le braccia di Marco? Scopriamolo a seguire! Il settimanale “Vero”, ha dato voce sia a Barbara De Santi che a Rossella Bova, entrambe vecchie conoscenze molto amate del programma. E, mentre la De Santi ha sparato ancora una volta a zero, la Bova forse è stata più pacata anche se, ha dichiarato di possedere delle note vocali dove Gemma le chiederebbe dei consigli per avere più spazio all’interno della corte over di Uomini e Donne: “È una che piange per finta, una vera attrice. Per lei la trasmissione conta più di ogni altra cosa perché non ha nulla al di fuori di quello. Anche quando c’ero io a Uomini e Donne la sua principale preoccupazione era che le altre non le rubassero la scena. Ho le sue note vocali in cui mi chiedeva come fare, per esempio, quando la storia di Barbara De Santi aveva maggiore spazio rispetto alla sua. È un’ossessione per lei”. Successivamente l’ex dama ha consigliato a Marco Firpo di scappare a gambe levate perché Gemma tende ad usare tutte le persone che la circondano: “Se davvero avesse un reale interesse lascerebbe la trasmissione invece non lo fa”. Anche Graziella Montanari ha puntato il dito contro Gemma, scrivendo su Facebook: “Avrei anche io qualche cosa da dire riguardo a Gemma. È maleducata, irrispettosa e sputa veleno contro tutti”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Tina Cipollari e Chicco Nalli vogliono un altro figlio? La burrosa dama del trono over di Uomini e Donne, si sta prendendo le meritate vacanze lontana dalla sua acerrima nemica Gemma Galgani e, in attesa di rivederla a settembre alla corte della Queen, è tornata a fare parlare di sé per via del matrimonio che la lega al suo Kikò, con il quale sta dal 2002. Nonostante continue indiscrezioni su possibili crisi di coppia, i due proseguono il loro matrimonio in serenità e costantemente raggiunti dall’amore per i tre figli. Il marito della Cipollari inoltre, di recente si è confessato tra le pagine del settimanale Tutto, dopo avere festeggiato l’anniversario di matrimonio con Tina ed i tre figli. Proprio in funzione del fatto che la coppia ha tre figli maschi, i fan di Tina e Chicco hanno pensato che potessero avere il desiderio di avere anche una femminuccia: arriverà? Intanto Nalli ha parlato ancora una volta del rapporto che lo lega alla moglie affermando che tra loro prosegue tutto a gonfie vele. Ed intanto, se volete continuare ad ammirare la burrosa opinionista televisiva, potete farlo al venerdì sera, quando ricopre il ruolo di giurata a Selfie, le cose cambiano. Chicco invece, dopo aver lasciato Detto Fatto con Caterina Balivo, ogni tanto si è palesato da Barbara d’Urso. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Tra i protagonisti delle scorse edizioni del trono over di Uomini e Donne, Barbara De Santi resta sicuramente una delle più amate. Bella, simpatica e sicura di sé, dopo l’addio alla trasmissione di Maria De Filippi, la De Santi ha mantenuto un rapporto con i suoi fans grazie ai canali social. Barbara De Santi, al momento, è single e i fans si augurano che possa tornare a cercare l’amore in tv. In questi mesi, l’ex dama ha fatto parlare di sé per i post pubblicati contro Gemma Galgani con la quale non corre buon sangue. Di fronte ad un eventuale addio della Galgani che, ad oggi, è felicemente fidanzata con Marco Firpo anche se nessuno dei due ha ufficializzato la cosa, Barbara De Santi sarebbe pronta a tornare? Al momento si tratta di semplici speranze dei fans che hanno sempre sognato un suo ritorno. Barbara, dunque, di fronte ad un eventuale invito della redazione, accetterebbe di tornare ad occupare uno dei posti del parterre del trono over? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Da quando il trono over di Uomini e Donne ha chiuso i battenti per riaprirli a settembre, Giorgio Manetti si sfoga sui social. Il cavaliere del programma di Maria De Filippi continua a dire la sua sui social lanciando anche frecciatine verso alcuni colleghi del trono over. Questa mattina, Giorgio si è lasciato andare ancora una volta difendendo le proprie scelte e il coraggio che ha sempre avuto in tutte le sue decisioni. “Lavorare su se stessi è il compito più difficile che ci sia. Serve coraggio, forza, obbiettività ed estrema sincerità con se stessi. Serve guardarsi dentro e giudicarsi esattamente con la stessa “Cattiveria” con cui spesso giudichiamo gli altri. Serve avere le “Palle” di dire che siamo sbagliati. Che ci siamo comportati come merde e che non abbiamo niente di cui andare fieri di noi. Serve ammettere i fallimenti, le paure e i difetti. Un lavoro spaventoso, che solo chi riesce a farlo può dire di essere davvero “Avanti”! Proprio per la sua difficoltà molte persone preferiscono fare questo lavoro sugli altri invece che su se stessi, ricordatevi: “In ciò che non vi riguarda, cucitevi la bocca! Di ciò che non vi appartiene non fatene una proprietà. Della vita altrui non occupatevi!”, scrive il cavaliere. Le parole di Giorgio avranno come destinataria Gemma Galgani che lo ha sempre incolpato di aver provocato la fine della loro relazione? Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

La pagina Facebook di Gemma Galgani si è trasformata in un confessionale dove tutti possono raccontare e condividere le loro gioie ma anche i loro dispiaceri. Dopo otto anni in tv, come protagonista assoluta del trono over di Uomini e Donne, Gemma Galgani ha creato un rapporto di fiducia con i fans che la seguono sempre con tantissimo affetto sui social. Proprio a loro, la dama storica del programma di Maria De Filippi rivolge il primo pensiero e l’ultimo della giornata. Questa mattina, sempre più felice per la storia d’amore con Marco Firpo che procede a gonfie vele, Gemma ha esortato le sue ammiratrice a condividere con lei i suoi pensieri. “Ma come è bello svegliarsi e trovarvi già tutte qui, con i vostri buongiorno!!!! Ogni vita ha la sua storia, ogni vita ha qualcosa da raccontare di bello ma anche di meno bello… io sono qua… noi tutte siamo qua riunite perché come grande famiglia siamo pronte ad ascoltare le gioie e i problemi delle altre….!!! Un legame invisibile ma indissolubile…”, scrive la Galgani (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Gemma Galgani sprizza energia e felicità da tutti i pori. La storia d’amore con Marco Firpo le sta regalando una forza che, forse, non pensava di avere. Dopo otto anni di ricerche, illusioni e delusioni, accanto a Marco, la dama storica del trono over di Uomini e Donne sembra aver finalmente trovato l’uomo giusto con cui trascorrere il resto della sua vita. Una storia ancora giovane e che crescerà nel corso dei prossimi mesi senza la pressione delle telecamere. Gemma e Marco avranno così la possibilità di conoscersi a fondo e d’innamorarsi sempre di più senza avere il peso di giustificare le loro mosse e le loro parole davanti alle telecamere del trono over. Con il programma in vacanza, dunque, la coppia appare serena e felici. I fans continuano a seguire le loro vicende sui social dove la Galgani non nega di stare vivendo un momento davvero magico. “L’attesa del piacere è essa stessa il piacere”…. Attendiamo il grande evento!!! Super emozionata!!”, scrive Gemma scatenando la curiosità dei fans, all’oscuro dell’evento di cui parla Gemma (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Gemma Galgani e Marco Firpo sono sempre più felici e innamorati. Dopo la fine della stagione del trono over di Uomini e Donne, la dama e il cavaliere sono usciti finalmente allo scoperto. Sui social, Gemma pubblica foto e dediche per il suo cavaliere che, pur non avendole mai dichiarato amore, ha letteralmente conquistato il suo cuore. Dopo la cocente delusione vissuta con Giorgio Manetti, Gemma ha finalmente ritrovato il sorriso. Con pazienza e perseveranza, la dama è rientrata nella vita di Marco Firpo stravolgendo tutto. Molto innamorata e serena, proprio sui social, la dama ha dedicato delle splendide parole a Marco citando una canzone di Bianca Atzei. “Ma ti rendi conto amore che da quanto stiamo insieme non esiste più una nuvola”, scrive Gemma mentre Marco, per il momento, preferisce non rilasciare dichiarazioni e godersi il magico momento che sta vivendo accanto alla dama storica del programma di Maria De Filippi.

Nel frattempo, a parlare di Gemma Galgani e della sua storia, ormai finita, è Tinì Cansino che, avendo seguito da vicino la storia tra i due, ai microfoni del settimanale Vero Tv, ha dichiarato: “Gemma non ha capito che Giorgio l’amava davvero, a modo suo, certo, ma l’amava. Tina rappresenta la sua parte razionale. Lui è pulito, è un gabbiano meraviglioso”. L’opinionista del trono over ha poi parlato della rivalità tra la collega, Tina Cipollari e Gemma: “Sono due belle donne e forti. Gemma è la disperazione dell’amore, ha perso una grande storia perché voleva l’amore a modo suo, di fanciulla, ma ormai è adulta”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori