Avanti un altro / Pure di sera, diretta: Pio e Amedeo vincono 100 mila euro da devolvere alla onlus CE.R.S

- Maria Ravanelli

Avanti un altro, pure di sera: anticipazioni e ospiti, da Maria De Filippi a Fabrizio Frizzi. Tutti i concorrenti vip pronti a mettersi in gioco stasera (8 giugno 2017)

Avanti_altro_Pure_Sera_cs_2017
Avanti un altro, pure di sera con Maria De Filippi

Avanti un altro pure di sera giunge alle fasi finali con Pio e Amedeo, che in virtù del loro vantaggio sono i prescelti per gareggiare nell’ultimo gioco previsto dallo show. I due, che partono sin da subito con qualche difficoltà, non riescono a sfruttare al meglio il privilegio di giocare in coppia e più volte, sopraffatti dall’emozione, cadono su domande in apparenza molto banali. Il siparietto divertente regala al pubblico momenti di grande umorismo, ma il pensiero va al montepremi, che inesorabilmente diminuisce con il trascorrere del tempo. L’ultimo errore, porta i due concorrenti a dover ripetere il percorso sin dall’inizio e con soli otto secondi a disposizione riescono ad accumulare un montepremi di soli – si fa per dire – 100 mila euro, una cifra ben lontana dai 230 mila accumulati nel corso del gioco ma che comunque riusciranno a supportare i tanti progetti previsti dalla Ce.R.S a sostegno dei bambini affetti da gravi disabilità. (Diretta a cura di Fabiola Iuliano) 

La serata speciale dedicata ad Avanti un altro pure di sera prosegue con la mance di Gianluca Mech, che raggiunge il centro dello studio per rispondere alle domande sulle “Regine della disco”. nulla di fatto per lui, che lascia il posto a una Naike Rivelli che perde l’occasione di portare nuovamente la squadra delle donne in vantaggio. Dopo di lei tornano in pista Pio e Amedeo, che scegliendo miss Claudia dal salottino hanno la possibilità di rispondere a una domanda sul bue. Dopo aver risposto correttamente alla domanda, il duo riesce a pescare 20 mila euro, portando il budget della squadra degli uomini a 220 mila euro. La sfida si avvia quindi alle fasi finali, che porta il team degli uomini a scegliere uno dei concorrenti, con la speranza di avere la meglio nell’ultima manche di questa puntata. Dopo una breve riflessione, la preferenza ricade su Pio e Amedeo, che giocando  in due potrebbero avere un vantaggio rispetto agli altri protagonisti. 

Dopo aver perso la possibilità di vincere 300 mila euro con la “Bona Sorte, la Marchesa del Secco d’Aragona decide di sfidare la sorte ad “Avanti un altro pure di sera”, rispondendo alle domande poste da un insolito Donald Trump. Purtroppo, la concorrente non riesce ad accedere ai pidigozzi ed è costretta a lasciare il posto a Francesco Nozzolino. Per lui la sfida riparte dal “viaggio in Cina”, mentre un affascinante Daniel Nilson cerca disturbare la sua concentrazione. Con tre domande giuste, Nozzolino riesce a pescare 40 mila euro, che con il raddoppio giungono a quota 80 mila e portano in vantaggio la squadra degli uomini. Per le donne, arriva il momento del sorpasso con Liberata, che con le domande dal titolo “A lezione di pompiere” cerca di dare il meglio di sé per accedere alla pesca dei pidigozzi. La concorrente, però, non riesce a dare le risposte esatte alle domande e perde così la possibilità di riportare in vantaggio la sua squadra. 

Ad Avanti un altro pure di sera, Naike Rivelli è la protagonista di una divertente manche dal titolo “Gli Animali si amano”. A leggere le sue domande, Fabrizio Frizzi, che supportato da Paolo Bonolis e Luca Laurenti si lascia coinvolgere dalle dinamiche del gioco. La Rivelli, purtroppo, non riesce a superare la quota minima di domande per pescare uno dei pidigozzi, di conseguenza lascia il posto a Pio e Amedeo, che sono pronti a rifarsi dagli errori precedenti nel corso della nuova manche. Per loro il momento della spiritualità con “Osho e Buco”, ma i due protagonisti, ancora una volta, non riescono a raggiungere il tanto ambito premio del pidigozzo. Dopo di loro, arriva nuovamente il turno di Giulia De Lellis, che sceglie di rispondere alle domande del gladiatore ma è costretta a lasciare il suo posto ad Alex Belli. Per l’attore, le domande dedicate alle Iniziali dei nomi, grazie alle quali riesce a pescare 15 mila euro dai pidigozzi. dopo di lui, tocca nuovamente alle donne, che schierano ancora una volta la Marchesa del Secco d’Aragona.  

Antonella Fiordelisi, protagonista della nuova manche di Avanti un altro pure di sera, deve confrontarsi con le “Canzoni di Jurgens” mentre l’affascinante surfista svedese Daniel Nilsson cerca di intralciare la sua concentrazione. La concorrente, però, non conosce ostacoli e, con tre domande su quattro, riesce a pescare ben 10 mila euro dai pidigozzi, portando la squadra delle donne a quota 130 mila euro. Dopo di lei, fa il suo ingresso Gianluca Mech, che per superare il turno deve rispondere alle domanda dell”amatissima ciociara. Il concorrente riesce ad avere la meglio, ma pescando dai pidigozzi la Bona Sorte, è costretto a rinunciare alla possibilità di regalare alla sua squadra 300 mila euro. Mech decide quindi di continuare la sua manche per rimpolpare le casse del salvadanaio degli uomini, ma per le nuove domande dedicate all’eredità fa il suo ingresso Fabrizio frizzi, determinato a prendere in mano le redini del “suo” gioco. 

Ad Avanti un altro pure di sera arriva il momento più atteso della puntata: Maria De Filippi, che come anticipato nelle ultime ore, fa il suo ingresso nello studio per cogliere di sorpresa i due conduttori. La regina della tv si lascia sin da subito coinvolgere dal gioco, che prevede, per la concorrente calabrese, una serie di domande proprio sul suo conto. Ogni domanda è letta seguendo lo schema utilizzato dalla conduttrice a C’è posta per te e la manche, che riscuote un discreto successo, regala alla squadra delle donne ben 15 mila euro. Dopo aver salutato Maria De Filippi, sul palco fa il suo ingresso Edoardo, il concorrente della squadra degli uomini che per la sua manche sceglie di dare voce alla bomber. Per lui una domanda sugli allenatori di serie A, ma il concorrente sbaglia clamorosamente, perdendo la possibilità di pescare fra i pidigozzi. Come sempre, arriva un nuovo protagonista a prendere il suo posto, e stavolta tocca ad Antonella Fiordelisi, che gareggia nella squadra delle donne. 

Dopo la manche priva di errori di Giulia De Lellis, che riesce ad aggiungere una piccola somma al salvadanaio delle donne, ad Avanti un altro pure di sera arriva il turno di Alex Belli, che però non riesce a replicare il successo di chi l’ha preceduto. Dopo di lui, tocca alla marchesa del Secco d’Aragona, che deve confrontarsi con una serie di domande che hanno come tema “il sopra e il sotto”. Con una performance eccellente, la concorrente riesce a superare in maniera spedita tutte le domande, fino a regalare alla sua squadra un contributo di 40 mila euro. dopo di lei tocca alla squadra degli uomini, per i quali raggiunge il centro dello studio Fracesco Nozzolino. Per lui il tema sono le “domande facilissime”, che gli consentono di accumulare ben 75 mila euro. Il protagonista sceglie quindi di fermarsi, lasciando il posto alla signora Liberata, una donna calabrese che partecipa per la squadra delle donne. 

La prima protagonista di “Avanti un altro pure di sera” è Naike Rivelli, che per la squadra delle donne raggiunge il centro dello studio per confrontarsi con l’irriverente quiz di Paolo Bonolis. Per lei, fa il suo ingresso il maestro Luca Laurenti, che per l’occasione ha scelto di sfoggiare tutta la sua eleganza indossando il tight. La prima manche di domande ha come tema “i vestiti”, quello di Belen Rodriguez e della celebre farfallina sul palco dell’Ariston, ma anche quello di Sofia Loren in uno dei suoi celebri film. La concorrente riesce a rispondere correttamente a tutte le domande e grazie al suo intuito riesce a pescare ben 25 mila euro da custodire nella cassaforte delle donne. Dopo di lei è il turno di Pio e Amedeo, che raggiungono il centro dello studio ma sono costretti a dividere una sedia in due. Per loro, una serie di domande antropologiche, che portano il duo ad aggirare sin da subito il regolamento.  

I protagonisti dello show preserale di Canale 5 scaldano i motori per “Avanti un altro pure di sera”, il fortunato format di Canale 5 che oggi, in prima serata, porterà sul piccolo schermo un evento di beneficenza dove non mancheranno ospiti, humor e risate. Al timone del programma, ancora una volta, Paolo Bonolis e Luca Laurenti, che in una formula completamente rinnovata traghetteranno le due squadre di vip in una gara che già si preannuncia imperdibile. Ma cosa pensano i fan di questa puntata speciale? Scopriamolo attraverso i commenti postati negli ultimi minuti sui social: “Già pronta per #avantiunaltro”, “Questa sera ad #avantiunaltro si prevede #trash per tutti…”, “Ahhh ma stasera c’è Avanti un altro!! Quanto mi era mancato! #avantiunaltro”. Sul web, in particolare, cresce l’attesa per i due ospiti della serata, Maria De Filippi e Fabrizio Frizzi, che raggiungeranno i conduttori per concludere in bellezza la stagione del fortunato format. (Aggiornamento di Fabiola Iuliano) 

Avanti un altro pure di sera, il fortunato show preserale di Paolo Bonolis e Luca Laurenti, approda oggi in prima serata per un appuntamento assolutamente da non perdere. Nel corso della puntata, infatti, due squadre di vip si sfideranno in una gara senza esclusione di colpi, dove alla fine ad avere la meglio sarà la CE.R.S. una onlus che si occupa di prestare assistenza ai bambini disabili. Nella puntata speciale, nata a scopo benefico, ritroveremo anche un vecchio volto del programma, quello di Alessia Macari, che nel micromondo ideato da Paolo Bonolis veste i panni dell’amata Ciociara. La Macari, qualche minuto fa ha condiviso una serie di scatti sui social, dove, in compagnia di Claudia Ruggeri, ha dato appuntamento a tutti e ha svelato ciò che indosserà nel corso sella serata. “Ci siamo quasi 21:15 Canale 5 Avanti un altro la serale”. Per visualizzare la sua foto, potete cliccare qui. (Aggiornamento di Fabiola Iuliano) 

Serata speciale su Canale 5, che oggi giovedì 8 giugno 2017 ci propone “Avanti un altro pure di sera”. Sul piccolo schermo ritroveremo Paolo Bonolis con l’inseparabile Luca Laurenti per una prima serata dedicata all’appuntamento speciale con il fortunato game show che vede il conduttore circondato da un divertente “minimondo” formato da diversi e strampalati personaggi. Come al solito il concorrente che si guadagnerà la fase finale dovrà rispondere in maniera sbagliata a 21 domande scegliendo tra due opzioni e cercando di non farsi ingannare dall’istinto che porta a rispondere di getto con quello che si crede sia giusto. I telespettatori ritroveranno anche Claudia Ruggeri, la poliziotta/miss/ supplente e la biondissima Francesca Brambilla, che veste i panni della “Bona sorte”. Vi ricordiamo che oltre a poter cedere “Avanti un altro pure di sera” sintonizzandovi su Canale 5, potrete seguire il programma anche in diretta streaming sul sito di Mediaset, effettuando il login qui.

Naike Rivelli, la Marchesa D’Aragona e Giulia De Lellis, sono questi alcuni dei vip presenti in questa puntata speciale di Avanti un altro Pure di sera. Lo show di e con Paolo Bonolis torna in onda oggi 8 giugno, eccezionalmente nel prime time di Canale 5 e non nel preserale, per la beneficenza. Il fine è quello di raccogliere fondi per Ce.R.S adotta un angelo e in pista scenderanno alcuni volti noti di Canale 5. Tra questi ci sarà anche la bella corteggiatrice Giulia De Lellis. La bella fidanzata di Andrea Damante sarà tra le concorrenti che si siederanno di fronte a Paolo Bonolis per rispondere alle domande e ai tranelli che il conduttore ha in serbo per lei. Riuscirà la bella ex corteggiatrice a vincere portando la sua squadra al gioco finale? Sui social sono arrivate le prime foto delle concorrenti vip della serata e in una di queste è presente proprio la bella mora. Clicca qui per vedere lo scatto che la ritrae insieme a Naike Rivelli e la bella marchesa.

La squadra maschile che stasera sarà protagonista di “Avanti un altro pure di sera” vede schierato anche Gianluca Mech, l’esperto della Dieta Tisanoreica reduce dall’Isola dei famosi 2017. Come se la caverà con le domande poste da Paolo Bonolis? Di certo se la cava decisamente bene nel backstage, dove lo vediamo abbracciato alla “Bona Sorte” e cioè alla biondissima e prorompente Francesca Brambilla, anche lei tra i protagonisti di questa puntata speciale del game show in onda eccezionalmente in prima serata. Mech posa con Francesca nei corridoi dei camerini e scrive: “Buon inizio settimana a tutti e vi auguro tanta ‘Bona Sorte’”. Nei commenti la modella ha risposto con un complimento: “Sei fantastico!!”. Clicca qui per vedere la foto che ha collezionato centinaia di like.

Si affronteranno due squadre in “Avanti un altro – Pure di sera” e in quella maschile ci sarà anche Francesco Nozzolino: divenuto famoso grazie a Ciao Darwin, è ora una presenza quasi fissa nel salotto televisivo di Barbara D’Urso. Oggi Nozzolino torna da colui che lo ha scoperto e nelle ultime ore si è preparato adeguatamente per l’occasione. Francesco ci tiene ad essere perfettamente in ordine davanti alle telecamere di Avanti un altro e in un video pubblicato sulla sua pagina Facebook lo vediamo alle prese con la depilazione delle sopracciglia, ripreso dal suo managaer: “Caro #stefanodicapuamanager sei peggio del Grande Fratello!!! Neanche più una depilazione alle sopracciglia posso fare in santa pace?!?!”. Nozzolino sembra avere una soglia del dolore piuttosto bassa e lo ascoltiamo gemere di dolore ogni volta che la pinzetta gli strappa un pelo: clicca qui per vedere il video.

Paolo Bonolis e Luca Laurenti tornano in scena con Avanti un altro: il celebre game show – che qualche settimana fa ha lasciato spazio a Caduta Libera – andrà in onda stasera, mercoledì 8 giugno 2017, con una puntata speciale, Pure di sera. Sarà infatti il prime time della rete ammiraglia Mediaset ad ospitare nuove sfide e nuovi concorrenti: l’occasione è speciale, e il divertimento accompagnerà infatti uno scopo benefico. Il montepremi vinto dai partecipanti – tutti volti appartenenti al mondo dello spettacolo – verrà infatti devoluto alla CE.R.S, una Onlus che si occupa di assistenza domiciliare specialistica a bambini affetti da disabilità. Il meccanismo, un po’ diverso da quello usuale, prevederà uno scontro Uomini – Donne, con due squadre pronte a darsi battaglia. Il presentatore, affiancato come sempre dall’insostituibile spalla Laurenti, riproporrà poi la divertentissima imitazione della coppia Maurizio Costanzo – Maria De Filippi, e riceverà una grandissima sospesa: la mitica conduttrice di Amici, Uomini e Donne, C’è posta per te farà capolino nello studio di Avanti un altro – Pure di sera, cosa succederà? Maria De Filippi non sarà però l’unica ospite della serata: Paolo Bonolis accoglierà anche Fabrizio Frizzi. Pronti?

Andiamo dunque a scoprire come saranno composte le squadre di Avanti un altro – Pure di sera: per quanto riguarda la controparte maschile, non mancherà un personaggio che il pubblico di Canale 5 ha imparato a conoscere a Ciao Darwin, Francesco Nozzolino. Dopo la sua partecipazione all’interno dello show, Nozzolino è stato spesso protagonista anche all’interno del contenitore Pomeriggio 5, con Barbara D’Urso. Insieme a lui ci saranno anche Gianluca Mech – che in molti ricorderanno tra i concorrenti de L’Isola dei Famosi nel 2016 – e il mitico duo Pio & Amedeo, che ha da poco concluso la seconda edizione di Emigratis su Italia 1. A chiudere, stasera giovedì 8 giugno 2017, Alex Belli, che attualmente ricopre il ruolo di giurato a Selfie – Le cose cambiano, sull’ammiraglia Mediaset.

La squadra femminile, ad Avanti un altro – Pure di sera, vedrà invece in prima linea Giulia De Lellis, la marchesa Daniela Del Secco D’Aragona, Naike Rivelli e la schermitrice Antonella Fiordelisi. Giulia è un ex corteggiatrice di Uomini e Donne: i telespettatori di Canale 5 la ricorderanno certamente in relazione alla prima edizione del Grande Fratello Vip, dove ha partecipato il fidanzato, Andrea Damante. Come se la caverà stasera, tra quesiti e sfide? La mitica marchesa è stata un volto di Pechino Express, proprio come Naike Rivelli, e durante la prima stagione di Selfie – Le cose cambiano ha vestito i panni della giurata. Pronta a mettersi alla prova nello studio guidato da Paolo Bonolis ci sarà anche Antonella Fiordelisi, spadista classe 1998: chi vincerà stasera?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori