Anticipazioni Beautiful/ Puntata 8 giugno: Bill interrompe l’idillio, riporterà a sé la bella Brooke?

- Annalisa Dorigo

Anticipazioni Beautiful, puntata 8 giugno: Quinn si rende conto di avere esagerato con la sua gelosia per Katie e fa un passo indietro. Rischia di perdere Eric?

beautiful_logo
Beautiful

BEAUTIFUL, ANTICIPAZIONI 8 GIUGNO 2017

Bill arriva giusto in tempo per interrompere Brooke e Ridge e riportare a sé la sua Brooke. Beautiful ci regala il nuovo colpo di scena e anche il magnate si ritrova sulla tomba di Stephanie ma solo per mettere i puntini sulle i e chiarire il fatto che la bella Logan adesso è cosa sua e che, presto o tardi, riuscirà a sposarla e il loro sì sarà per sempre non come quello che lui le ha promesso tante volte. Lo scontro porterà i frutti sperati oppure no? La conferma potrebbe arrivare domani con l’ultima puntata della settimana visto che la soap non andrà in onda al sabato pomeriggio come ci aveva abituati nelle scorse settimane. Lo scontro tra i due continua mentre la donzella torna a casa per rilassarsi, chi sarà il primo a bussare alla sua porta? 

Neppure l’avvento della stagione estiva, caratterizzata solitamente da un’inevitabile calo di ascolti, spaventa Beautiful e i suoi fedelissimi appassionati. A trent’anni dal suo esordio, infatti, la soap americana non conosce crisi e si riconferma il programma più visto del ricco palinsesto pomeridiano di Canale 5: se ancora ce ne fosse bisogno, sono arrivati i dati Auditel della puntata di ieri, nella quale le vicende delle famiglia Forrester e Spencer sono riuscite a totalizzare il 19,8% di share con 3.000.000 tondi tondi di spettatori. Lontanissimi tutti gli altri a partire dalla telenovela Il Segreto che continua ad essere in crisi, riuscendo ad andare di poco oltre ai 2.500.000 di appassionati. Stessa cifra anche per Una vita, mentre Cherry Season fa quel che può fermandosi a 2.128.000 fans. Sarà pure un esempio di trash con le sue storylines assurde e ripetitive, ma se questi sono i risultati ben vengano… 

I capovolgimenti di fronte sono all’ordine del giorno nella puntata di Beautiful di oggi che Canale 5 trasmetterà a partire dalle ore 13:40. In essa, infatti, assisteremo alla nuova indecisione di Brooke alle prese con i suoi sentimenti sia per Bill che per Ridge. Su chi dei due ricadrà la sua scelta, dopo che anche Forrester ha fatto la sua proposta di matrimonio davanti alla tomba di Stephanie? A complicare una situazione già particolarmente difficile, arriverà l’opinione di RJ nei confronti del (forse) futuro patrigno: fino a qualche giorno fa il ragazzo non aveva dubbi, dichiarando senza mezzi termini che lo Spencer non era la persona giusta per Brooke, felice solo al fianco di Ridge. Ma la giornata trascorsa nell’ufficio del Presidente della casa editrice comincerà a far cambiare idea ad RJ: a sorpresa, infatti, mostrerà di apprezzare sia l’impegno di Dollar Bill che il suo stile di vita, non facendo mistero con la madre di questa nuova e inattesa opinione. Sarà proprio questo il punto di svolta nella decisione della Logan?

La gelosia di Quinn per la sua futura vicina di casa mostrerà come la moglie di Eric non sia affatto cambiata? I telespettatori di Beautiful saranno in attesa di un nuovo passo falso dell’ex dark lady che però, almeno per il momento, dimostrerà di avere la testa sulle spalle. Dopo avere duramente affrontato Katie, presentandosi davanti a lei in vestaglia e dicendole di stare lontana dalla sua vita, la Fuller farà un passo indietro e si renderà conto di avere esagerato. Per questo cercherà di nascondere la sua gelosia, riprendendo il controllo delle sue azioni per evitare di rovinare tutto ciò che ha creato negli ultimi mesi. Nel frattempo anche Brooke sarà chiamata alla massima riflessione: dopo la proposta di matrimonio di Ridge avvenuta davanti alla tomba di Stephanie, nella sua mente ci sarà grande confusione. Chi sarà la sua scelta? Ridge, l’uomo che ha sempre amato, o lo stallone Bill, che da anni rappresenta una presenza costante nella sua vita?

C’è una ricorrenza che fin dal primo anno di programmazione di Beautiful viene festeggiata a villa Forrester, dando la possibilità a tutta la famiglia di riunirsi per un giorno, mettendo da parte tutte le ostilità. Si tratterà, come sicuramente avrete immaginato, del Ringraziamento, che in passato ha visto Stephanie in qualità di assoluta protagonista. A causa delle tensioni causate dalla presenza di Quinn Fuller, odiata da tutti i Forrester, il rischio che tale celebrazione si dimostri un vero fallimento non mancherà. Eppure, pare che anche questa volta le tensioni potrebbero lasciare spazio all’amore e alla serenità: Steffy accetterà di incontrare l’ex suocera insieme a Pam e discuterà dell’organizzazione dell’evento che dovrà riunire tutta la famiglia. La neo-signora Forrester avrà però una chiara richiesta per Steffy, senza la quale lei non intenderà proseguire in questi preparativi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori