Belen Rodriguez / News: il piccolo Santiago fotogenico come la mamma, il futuro da modello è segnato?

- La Redazione

Belen Rodriguez, News: la showgirl argentina dopo la paura per il malore di Andrea Iannone, torna in pista sfoggiando il nuovo look dell’estate e dettando moda anche questa volta.

Belen_Rodriguez_selfie
Belen Rodriguez

Belen Rodriguez non smette un solo giorno di far parlare di sè, conquistando i fan grazie alla sue splendide foto pubblicate nei social network o trovando le critiche degli immancabili haters. Ma c’è una persona che lascia tutti d’accordo e che è spesso protagonista di alcuni scatti in compagnia della sua famosa mamma. Si tratta del piccolo Santiago, che anche ieri ha fatto compagnia alla showgirl durante un servizio fotografico (poi pubblicato su Instagram e Facebook) per una nota marca di abbigliamento. Il piccolo Santi, sorridente vicino a Belen che mette in evidenza le sue splendide forme, conferma se ancora ce ne fossero dei dubbi la sua incredibile somiglianza con il padre Stefano De Martino e la sua naturalezza davanti alla macchina fotografica. A detta dei fan, infatti, il bambino può essere considerato una copia in miniatura di papà: “Santiago sembra Stefano lavato in lavatrice… rimpicciolito” , “Che faccino, Santiago… impara già il mestiere di Modello…”. Clicca qui per vedere la foto e leggere i commenti dei followers.

Quest’anno l’estate 2017 non ci parla di bikini ma di costumi interi. Ne sanno qualcosa infatti, star indiscusse dei social network come Chiara Ferragni e Belen Rodriguez. Cosa ci rivelano le ultime tendenze di stile riguardo i costumi da bagno della bollentissima estate italiana che sta per arrivare? Belen, così come la fidanzata di Fedez, dettano moda, stile e fanno tendenza. E così, tra uno scatto e l’altro su Instagram, la showgirl argentina ha pensato bene di dettare la nuova tendenza che potrebbe accompagnare le sue fan durante il corso di questi tre mesi estivi.

Da giugno infatti, si abbandonano ufficialmente le maniche lunghe per dare spazio alle t-shirt e gli shorts e, come look da spiaggia, invece di bikini e due pezzi striminziti, Belen Rodriguez pare abbia optato per il costume da bagno intero. Proprio Belen, ancor prima dell’inizio dell’estate, ha posato spesso su Instagram indossando costumi da bagno interi e, per questo motivo, è stata copiata da moltissime estimatrici.

Con il fisico mozzafiato dell’argentina, potrebbe permettersi qualsiasi tipo di costume ma, evidentemente, la moda estiva del 2017 punta su questo mood che Belen, così come la Ferragni e Lea Michele, hanno voluto evidenziare in più di una occasione. Ed intanto, mentre Belen detta moda su Instagram, procede a gonfie vele lontana dalle telecamere ed i social, la sua storia d’amore con Andrea Iannone, pilota di Moto Gp che, durante lo scorso Gp d’Italia si è classificato al decimo posto e, al suo fianco, vi era la sua Belen.

Proprio il fidanzato però, aveva fatto preoccupare l’argentina per un malore ed infatti, lo stesso sportivo, ai microfoni di Sky Sport durante le prove aveva raccontato di stare poco bene: “Ho dei crampi fortissimi alla pancia. È un problema penso molto importante, spero di riuscire a risolverlo con l’aiuto della Clinica Mobile ed essere pronto per la gara. Sono molto disidratato e non riesco in nessun modo per il momento a risolvere questo problema”. Il Gp poi, si è concluso con una decima posizione e la paura rientrata per le condizioni di salute del fidanzato. Adesso per Belen sarà tempo di vacanze con lui e il piccolo Santiago.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori