CHERRY SEASON/ Anticipazioni puntata 9 e 8 giugno: l’atroce vendetta di Mete contro Ayaz

- Annalisa Dorigo

Anticipazioni Cherry Season, puntata 8 giugno 2017: Ayaz e Oyku continuano a litigare, mentre Burcu pensa che Emre l’abbia tradita con Deniz. Mete racconta la verità?

cherry_season
Cherry Season

CHERRY SEASON, ANTICIPAZIONI 9 GIUGNO 2017

Cherry Season tornerà in onda domani, venerdì 9 giugno, per l’ultimo appuntamento settimanale in cui vedremo Mete che, spinto da un desiderio di vendetta, confesserà ad Ayaz che Mehmet è il suo vero padre dando il via ad una serie di tragici eventi. Sconvolto, Ayaz affronterà sia Onem che Mehmet il quale, di fronte alla rabbia del figlio, reagirà dandogli uno schiaffo e rompendo i rapporti con Mete. Le cose non andranno meglio neanche per Oyku che, scoprirà Yagmur a fotografare i suoi modelli. Yagmur, però, le confesserà di averlo fatto per conto di Seyma, desiderosa di prendere il suo posto e tutto ciò che è riuscita a guadagnarsi. Dopo aver scoperto la cosa, Monica licenzierà Seyma ma i problemi per Oyku non saranno finiti perché la ragazza sarà alle prese con i nonni che arriveranno in città per verificare di persona che il matrimonio della nipote sia valido. Non avendo fiducia in lei, i due anziani piazzeranno delle telecamere in casa di Oyku e Ayaz per controllare le loro mosse. Infine, Sibel e Burcu, dopo essersi rese conto di aver esagerato chiederanno scusa a Deniz la quale, tuttavia, nasconde un segreto. Di cosa si tratterà? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

CHERRY SEASON, ANTICIPAZIONI 8 GIUGNO 2017

Una nuova puntata di Cherry Season comincerà tra poco su canale 5. Oltre ad Ayaz e Oyku, anche Seyma avrà il suo spazio. La ragazza, infatti, continuerà ad essere gelosa del successo di Oyku e dell’amore che Ayaz prova per lei e deciderà di vendicarsi per riuscire ad ottenere finalmente tutto ciò che desidera. Seyma scoprirà così il segreto sulla paternità di Ayaz. Dopo aver saputo che Mehmet è il vero padre dell’aitante architetto non resterà in silenzio ma deciderà di utilizzare l’informazione per vendicarsi. Seyma, infatti, approfitterà della scoperta choc per mettere in atto un diabolico piano contro Ayaz. Come se non bastasse rivelerà il segreto a Mete, desideroso a sua volta di affossare Ayaz. I due, tuttavia, non prenderanno in considerazione le conseguenze e daranno il via ad una situazione tragica che sconvolgerà non solo la vita di Ayaz ma anche quella di Onem e Mehmet (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Una nuova puntata di Cherry Season è ormai alle porte. Ayaz e Oyku non saranno gli unici protagonisti in lotta oggi perchè anche Burcu ed Erme non stanno vivendo un momento facile. Proprio nella puntata di ieri abbiamo sentito Sibel dare un appuntamento alla giovane amica di Erme, ma cosa succederà quando le due si troveranno faccia a faccia con lei? Ilker è convinto che finiranno presto nei guai perchè sanno bene come si comportano quando hanno qualcuno di cui vendicarsi e non vorrebbe essere nei panni della misteriosa ragazza. Ma quando verrà a galla cosa succederà? Le cose per Burcu ed Erme si metteranno davvero male o i due avranno modo di andare avanti con le loro vite ancora più uniti di prima? Sicuramente i colpi di scena non mancheranno soprattutto quando sarà il tassista a rivelare che quella misteriosa ragazza è solo sua sorella.

Cherry Season è finalmente tornato su Canale 5 facendo riprovare ai telespettatori di Canale 5 le incredibili emozioni della scorsa estate. Come se i nove lunghi mesi non fossero mai passati, ci siamo trovati nuovamente catapultati nelle vicende di Oyku e Ayaz, splendidi protagonisti di una storia d’amore complicata ma incredibilmente sincera. A dimostrazione di come anche questa volta tra loro non sarà una passeggiata, è arrivata puntualmente la scoperta dei veri motivi che diversi mesi prima avevano spinto l’architetto ad avvicinarsi a lei: si è trattato solo di una scommessa? La giovane sposa, vedendo il video inviato dalla suocera, ha scoperto tutto, restando impietrita e arrabbiandosi furiosamente con Ayaz. Il loro rapporto da quel momento è stato caratterizzato da costanti litigi (a volte fin troppo sopra le righe), ma fino a proseguiranno questa ridicole tensioni? E purtroppo, con l’arrivo dei nonni paterni di lei a casa di Ayaz, sembra che i problemi non siano finiti qui.

Continuano i colpi di scena e i problemi di Oyku e Ayaz, splendidi protagonisti della soap turca Cherry Season, le stagioni del cuore. La coppia, dopo avere scoperto che il loro matrimonio non è valido, continuerà a fingere davanti a tutti di essere sposata anche se nella solitudine della loro casa tutto sarà diverso. I due innamorati, infatti, continueranno a litigare pesantemente, a tratti perdendo il controllo delle loro azioni. Ma per il giovane architetto i problemi non saranno finiti qui: la notizia della sua vera paternità sarà infatti nota sia a Seyma che a Mete, decisi a sfruttarla a proprio vantaggio. E proprio il fratello di Burcu si preparerà a compiere la vendetta nei confronti di colui che un tempo era il suo migliore amico, annunciandogli le sue vere origini.

Come prenderà Ayaz tale sorprendente verità? Altri personaggi dell’amatissima soap turca si troveranno oggi costretti ad affrontare una grave crisi: tra di essi non potranno mancare i simpatici Burcu e Emre, che litigheranno a causa della gelosia della prima. L’amica di Oyku vedrà il fidanzato in compagnia di una bella ragazza, Deniz. Non sospetterà però che si tratterà niente meno che della sorella di Emre, che suo malgrado sarà duramente insultata da Burcu. Seyma nel frattempo proseguirà i suoi loschi traffici, decisa a sfruttare a suo vantaggio la notizia relativa al legame tra Ayaz e Mehmet.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori