Claudia Ruggeri / La miss/supplente dà appuntamento a stasera, foto (Avanti un altro)

- Linda Irico

Ad “Avanti un altro pure di sera” in onda oggi, 8 giugno 2017, ci sarà anche la miss/supplente/poliziotta Claudia Ruggeri, che su Instagram mostra il suo look provocante con una foto

claudia_ruggeri_facebook_2017
Claudia Ruggeri cognata di Paolo Bonolis

Nei ruoli di supplente, poliziotta e miss ha conquistato tutto il pubblico di Canale 5 e stasera, nel corso dell’appuntamento speciale di “Avanti un altro pure di sera”, avrà la possibilità di mettersi nuovamente in gioco con i suoi amati personaggi. Stiamo parlando di Claudia Ruggeri, volto amatissimo del quiz televisivo condotto da Paolo Bonolis, che pochi minuti fa ha dato appuntamento a tutti i suoi fan pubblicando un breve messaggio di anticipazioni direttamente sul suo profilo social. “Questa sera vi presento un “Salottino” super #MissClaudia #AvantiUnAltro #tantesorprese #puntataspeciale #primaserata #canale5″, ha scritto la Ruggeri, che ha scelto di accompagnare le sue parole con una nuova foto del suo outfit di stasera. Nell’immagine,in particolare, è possibile vedere la protagonista del quiz mentre dietro le quinte strizza l’occhio a tutti i suoi follower. Se volete visualizzare la sua immagine direttamente su Instagram, potete cliccare qui

Nella speciale puntata “Avanti un altro pure di sera” condotta oggi, giovedì 8 giugno 2017, su Canale 5 alle 21.10 vedremo protagonista anche Claudia Ruggeri, la 32enne dal fisico mozzafiato che nel minimondo di Avanti un altro interpreta i ruoli di supplente, poliziotta e miss. I telespettatori della trasmissione sicuramente l’avranno notata e oggi potranno ammirarla ancora una volta al fianco di Bonolis. Nei giorni scorsi Claudia ha voluto ricordare a tutti l’appuntamento e l’ha fatto con un post sulla sua pagina Instagram: “Giovedì in prima serata #AvantiUnAltro alle 21.10 canale 5 #MissClaudia”. Nello scatto ritagliato, nel quale probabilmente posava nei camerini con altre protagoniste della serata, la vediamo con indosso un lungo abito nero, scollatissimo e dallo spacco vertiginoso, perfetto per mettere in risalto le sue forme prorompenti (clicca qui per vedere la foto). Si tratta del look che sfoggerà nella puntata di Avanti un altro pure di sera in onda oggi? Di sicuro i suoi fans l’hanno apprezzato molto e in un giorno l’immagine ha raccolto oltre 5mila like.

È una modella romana e ha iniziato a lavorare nel mondo dello spettacolo ai tempi di Chiambretti c’è. Dal 2004 lavora con Paolo Bonolis: con lui ha iniziato facendo esperienza a Domenica In, prima di approdare ad Avanti un altro. Ma a Bonolis è legata non solo a livello lavorativo: lo scorso giugno Claudia ha infatti sposato Marco Bruganelli, fratello di Sonia, la moglie del conduttore di Avanti un altro. Poco prima del matrimonio, la Ruggeri aveva rilasciato un’intervista a Vero: “Sto per convolare a nozze con il fratello di Sonia Bruganelli, la moglie di Paolo. Finalmente mi sposo dopo dodici anni di fidanzamento. Ci siamo conosciuti in tv, perché lavoravo con Bonolis a Domenica In. Da lì è nato il nostro amore.

Il mio futuro marito è molto riservato ed è anti-social, non ha né Facebook né Twitter. Molte volte ci hanno chiesto di posare per un servizio fotografico, ma abbiamo sempre rifiutato. Non ci interessa. Se devo finire in copertina per il mio lavoro non ci sono problemi, ma con la mia vita privata non succederà mai, anche per rispetto del mio compagno. Lui odia tutto quello che è immagine”. Riguardo invece il suo passaggio da poliziotta a supplente nel programma di Canale 5, Claudia ha raccontato: “Gli autori sono partiti dal fatto che in Italia non ci sono più le supplenti e allora hanno pensato alla poliziotta”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori