Francesca Brambilla / Video, sui social cresce l’attesa per la Bona Sorte e Lo Iettatore (Avanti un altro)

- Linda Irico

Francesca Brambilla, che interpreta la Bona Sorte nel programma condotto da Bonolis, sarà tra i protagonisti di Avanti un altro pure di sera: il suo viaggio con Lo Iettatore            

francesca_brambilla_facebook
Francesca Brambilla ad Avanti un altro pure di sera

I tanti personaggi del micromondo nato dall’intuito di Paolo Bonolis, questa sera torneranno su Canale 5 per partecipare ad Avanti un altro pure di sera, la puntata speciale del celebre quiz show di Mediaset che per l’occasione devolverà il montepremi finale alla onlus C.E.R.S. Fra i tanti volti che animeranno il parterre, ci sarà anche quello di Francesca Brambilla, l’affascinante bionda alla quale quest’anno è stato assegnato il compito di bilanciare l’influenza negativa dello Iettatore con la sua Bona Sorte. In attesa dell’appuntamento di oggi, la protagonista dello show ha scelto di ingannare l’attesa pubblicando sui social una serie di scatti, che in breve tempo hanno collezionato moltissimi like. Ad avere la meglio, però, è stato il video in compagnia dello Iettatore, che ha scatenato i commenti nostalgici dei tanti fan in rete: “Troppo simpatica”, “Dire che mi siete mancati è dire poco anzi pochissimo!!!”, “Vi prego, fate un programma voi due…..”. Quali saranno le novità previste per stasera? (Aggiornamento di Fabiola Iuliano) 

La bella Francesca Brambilla, che ad Avanti un altro veste i panni della Bona Sorte, non poteva mancare nella puntata speciale del programma condotto da Paolo Bonolis che andrà in onda nella prima serata di oggi, 8 giugno 2017, con il titolo di “Avanti un altro pure di sera”. L’affermata e giovanissima ma affermata fotomodella che un mesetto fa è stata la madrina delle Feriae Matricularum 2017 a Siena, ha voluto ricordare l’appuntamento di stasera con un video pubblicato sulla sua pagina Instagram.

Nel breve filmato la vediamo in auto con Franco Pistoni, “Lo Iettatore” di Avanti un altro: lei canta la canzoncina “Apri fontanella” che interpretano Bonolis e Laurenti in versione guru e lui cerca di sopportarla fino a quando sbotta e inizia cantare facendole simpaticamente il verso: “Apri la portiera, buttati di sotto,fatti mettere sotto da un camion”.

Il divertente video viene usato da Francesca per ricordare l’appuntamento di stasera: “Non preoccupatevi che io e Frankito @francopistoni non siamo spariti.. ci stiamo preparando per la puntata in prima serata di giovedì 8 alle 21.10!! Ho scoperto che Franco ama il karaoke così ho deciso di deliziaro con le varie versioni di “Abri Fondanella” in macchina, nel traffico come al solito.. dato che non ha la radio funzionante…sembra che gli sia piaciuta la mia serenata però..no?”. Clicca qui per vedere il video.

È molto conosciuta dal pubblico per il suo ruolo di “Bona sorte” ad Avanti un altro ma la modella vanta un curriculum molto ampio. Bergamasca, Francesca è stata eletta miss Padania ed è poi approdata in televisione. Madrina dell’Atalanta a “Quelli che il calcio”, è stato ospite della trasmissione calcistica Tiki Taka. Fotomodella affermata fin da giovanissima, miss Atalanta è stata anche una delle concorrenti di Miss Italia. Ad Avanti un altro è stata anche “L’Aliena” prima di rappresentare la “Bona Sorte”. In un’intervista rilasciata a Sportal.it, aveva parlato così dell’esperienza ad Avanti un altro che le ha permesso di lavorare fianco a fianco con un grande professionista come Paolo Bonolis: “Lavorare con Paolo per me è un piacere ed onore immenso, che non so nemmeno come spiegare. È una persona che ammiro fin da quando ero piccola, quindi essere sempre accanto a lui per me è una fortuna indescrivibile. Ha tutto da insegnarmi”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori