La quinta puntata di Solo per amore – Destini incrociati ha emozionato i telespettatori che seguono con affetto le storie dei protagonisti di questa serie tv targata Mediaset. Uno degli interrogativi lasciati aperti dall’ultimo episodio riguarda Gloria: sceglierà Marco o Gabriele? Per scoprirlo non ci resta che attendere mercoledì 14 ma nel frattempo i fans hanno affidato le loro teorie alla rete rispondendo a un post pubblicato sulla pagina Facebook dedicata alla fiction e sembrano puntare su Gabriele: “Mi piace la coppia Gabrielle e gloria , ma se Marco li scoprissi insieme, penso che avrà il coraggio di ucciderla !! La gelosia può fare brutti scherzi!!”, “Cara Gloria, sarai felice solo con Gabriele e l’hai dimostrato andando da lui… Lo ami follemente come lui ama te…”, “Si vede che è innamorata di Gabriele anche lui di lei però”, “Gloria ama ancora pazzamente Gabriele altrimenti non sarebbe andata a casa sua”. Clicca qui per vedere il post e tutti i commenti.
Salgono leggermente gli ascolti della quinta puntata di Solo per amore 2, la fiction di Canale 5 in onda tutti i mercoledì in prima serata. L’episodio nel quale Elena e Andrea hanno deciso di dare concretamente una possibilità al loro rapporto ha infatti segnato il 10% di share pari a 2.103.000 spettatori, in lieve miglioramento rispetto al 9,78% di share e a 1.938.000 appassionati della scorsa settimana. La serata ieri è stata inevitabilmente vinta dalla partita della Nazionale di Calcio contro l’Uruguay che ha totalizzato il 22% di share pari a 5.155.000. Per quanto riguarda invece la seconda stagione di Solo per amore 2 essa si conferma estremamente deludente, ben al di sotto della prima serie che riusciva senza troppi problemi a raggiungere ben quattro milioni di appassionati. Il tutto ridimostra la crisi della serialità di Mediaset che, ad eccezione de L’Onore e il rispetto – Ultimo capitolo, negli ultimi mesi non è mai riuscita a raggiungere dati Auditel soddisfacenti. (Agg. di Dorigo Annalisa)
La storia più seguita e commentata sui social è quella che a Solo per amore 2 – Destini incrociati, lega Elena Ferrante e Andrea Fiore, che si sono innamorati superando passo passo molte difficoltà. L’appuntamento di ieri sera, in particolare, si è chiuso con una romantica proposta di matrimonio, che ha segnato il rapporto dei due protagonisti e ha mandato su di giri tutto il pubblico di Canale 5. Ecco alcuni commenti lasciati sui social nel corso della serata: “A me piaceva con Pietro… Ma con Andrea c’è una magia, un’alchimia particolare che non si può spiegare…”, “Li shippo, li shippo, li shippo”, “Sono bellissimi insieme, mi emozionano tanto”. A preoccupare i fan, però, è l’imminente ritorno di Vittoria Boschi nella vita di Andrea, evento che non fa escludere del tutto la possibilità che anche Pietro sia ancora vivo. L’ex marito di Elena tornerà nella sua vita o il destino della protagonista è fra le braccia di Andrea Fiore? (Fabiola Iuliano)
Dovremo attendere la sesta puntata di Solo per amore 2 in programma il prossimo 14 giugno per assistere al più incredibile colpo di scena di questa seconda edizione: il ritorno di Vittoria, che era stata costretta dalla lobby a fingere di essere morta per evitare che al marito e al figlio venisse fatto del male. Proprio Marco, costringerà ora la donna a tornare ‘in vita’ per rovinare la felicità del fratellastro, proprio nel momento in cui ritroverà l’amore al fianco di Elena. Vittoria ricomparirà dal nulla raccontando una storia a dir poco fantasiosa, che non convincerà affatto Elena. E anche se quest’ultima sarà costretta a porre fine alla sua relazione con Andrea (a sua volta innamoratissimo della sua nuova fiamma), ciò non basterà per concludere le sue indagini: i racconti di Vittoria non avranno nulla di vero secondo colei che si metterà immediatamente alla ricerca di prove per incastrarla. Sarà ancora una volta Giordano a correre in suoi aiuto, infiltrandosi nella lobby e ricattando Gloria. Giungerà alla resa dei conti, riuscendo finalmente a scoprire tutta la verità? (Agg. di Dorigo Annalisa)
Dopo aver consolidato la loro storia d’amore con un anello e una proposta di matrimonio, Elena Ferrante e Andrea Fiore, protagonisti di Solo per amore 2 – Destini incrociati, potrebbero molto presto dirsi addio. Le anticipazioni per il prossimo episodio, il sesto della stagione, rivelano infatti che i due dovranno fare i conti con l’ingombrante ritorno di Vittoria Boschi nella vita di Andrea, che per il momento sembra aver ritrovato la serenità proprio fra le braccia dell’avvocato. Fiore, che nell’ultima puntata ha chiuso per sempre con il suo passato, ammetterà di essere profondamente innamorato di Elena, che da parte sua, però, ha bisogno di sapere se lui è capace di fare a meno della sua ex, soprattutto alla luce dei loro trascorsi. Come prevedibile, la carta giocata da Marco Ackerman riuscirà a mettere in crisi i due protagonisti. Riuscirà Andrea Fiore a fare chiarezza una volta per tutte?
Nella quinta puntata di Solo per amore 2 – Destini incrociati in onda ieri su Canale 5, il pubblico ha potuto assistere alla fine del rapporto fra Marco Ackerman e Gloria Keller, i due perfidi protagonisti della fiction che continuano a tramare ai danni di Elena Ferrante ed Andrea Fiore. I coniugi, infatti, si sono lasciati travolgere da una crisi senza precedenti, che ha minato le già fragili fondamenta del loro rapporto fino al crollo definitivo. Ma da cosa è scaturita la loro rottura? La donna, in un primo momento, ha iniziato a mettere in discussione i metodi utilizzati da Marco Ackerman, che per tutta risposta ha scelto di allontanarla per sempre dai suoi piani. Segreti, bugie e incomprensioni hanno fatto il resto, fino al momento della consapevolezza, che ha spinto la donna nuovamente fra le braccia di Gabriele Ferrante. La fine della coppia segnerà il destino di Marco Ackerman nella fiction? Sembrerebbe proprio di sì, visto che nel prossimo episodio,in onda mercoledì 14 giugno, Gloria chiederà perdono al suo ex, che a quanto pare sembra aver già messo da parte tutti i contrasti del passato.