STASERA IN TV/ Oggi, programmi Mediaset: Speciale Avanti un altro (giovedì, 8 giugno 2017)

Stasera in tv Mediaset, i programmi di oggi, giovedì 8 giugno 2017: Speciale Avanti un altro su Canale 5, The Losers su Italia 1 e Prisoners su Rete 4. Il dettaglio dei programmi.

08.06.2017 - Cinzia Costa
mediaset_logo
Il film in onda su Rete 4

Per la prima serata di oggi, giovedì 8 giugno 2017, la programmazione delle reti Mediaset è soprattutto all’insegna del grande cinema, sono infatti numerosi i film nel palinsesto insieme a qualcuno dei telefilm più seguiti dal pubblico televisivo e ad un gradito ritorno. Ma vediamo in anticipo alcune proposte fatte dai canali Mediaset. Su Canale 5 verrà trasmesso uno Speciale Avanti un altro, Italia 1 manderà in onda un film d’azione dal titolo The Losers e Rete 4 sceglierà sempre un film ma di genere poliziesco Prisoners. Si continua con i film su La5 con i film ma questa volta si parlerà di commedia, Mediaset Extra cambia toni con un programma di intrattenimento comico mentre Top Crime manderà in onda una serie tv. Ancora film per Iris e Italia 2 e infine Boing che invece intratterrà il pubblico dei più piccoli con cartoni animati. 

Durante il palinsesto invernale di Canale 5 c’è stato un appuntamento fisso nel preserale, quello con il programma condotto da Paolo Bonolis Avanti un altro, per chiudere la stagione e omaggiare tutti i fans più accaniti, lo stesso canale manderà in onda una puntata speciale in prima serata. I concorrenti stavolta saranno tutti personaggi del mondo dello spettacolo. In seconda serata va in onda il film commedia statunitense Peace, love and misunderstanding (2011) che racconta del difficile rapporto che una figlia e una madre cercano di recuperare. Si continua con una carrellata di film anche su Italia 1 e Rete 4. Italia 1 apre la serata con The losers (2012) in cui si racconta del tentativo di riscatto di un gruppo di militari ingiustamente accusati di una missione assassina.

In seconda serata è invece prevista la messa in onda del film d’azione Hitman – L’assassino (2007) che ha come protagonista un agente segreto che verrà coinvolto in affari piuttosto misteriosi. Su Rete 4 la prima serata prevede il film poliziesco con Hugh Jackman Prisoners (2013) che racconta della disperata ricerca di due bambine scomparse. A seguire, per la serie I Bellissimi di Rete 4, andrà in onda Fair Game – Caccia alla spia (2010) con Naomi Watts e Sean Penn, in cui due coniugi si troveranno invischiati in una faccenda pericolosa solo perché si sono ostinati a cercare la verità.

Anche le altre reti Mediaset propongono dei film in prima serata. Su La 5 verrà trasmessa una commedia leggera, 4 amiche e un paio di jeans (The Sisterhood of the Travelling Pants, 2005) che, come fa intuire il titolo, parla del forte legame che esiste tra quattro giovani amiche. Iris invece punta sul genere drammatico trasmettendo, all’interno del ciclo Prova d’attore, The American, il cui protagonista è George Clooney. L’ultimo film è previsto su Italia 2 e si tratta di un horror, La setta delle tenebre (Rise: Blood Hunter, 2007) che ha come protagonisti dei vampiri.

A chiudere il palinsesto restano Mediaset Extra, che trasmette l’ultima puntata della trasmissione satirica Emigratis, Top Crime manderà in onda nuovi episodi della decima stagione del telefilm poliziesco Bones e infine su Boing sono previsti i cartoni animati dei Teen Titans go!.

Canale Cinque, ore 21:10, Speciale Avanti un altro, programma di intrattenimento

Ore 00:00, Peace, love and misunderstanding, film commedia

Italia Uno, ore 21:10, The losers, film d’azione

Ore 23:11, Hitman – l’assassino, film d’azione

Rete Quattro, ore 21:17, Prisoners, film poliziesco

Ore 00:12, Fair game – Caccia alla spia, film d’azione

La 5, ore 21:10, 4 amiche e un paio di jeans, film commedia

Mediaset Extra, ore 21:15, Emigratis – La meta finale, programma di intrattenimento

Iris, ore 21:00, The American, film drammatico

Italia 2, ore 21.10, La setta delle tenebre, film horror

Top Crime, ore 21:10, Bones, telefilm poliziesco

Boing, ore 21:15, Teen Titans go!, cartoni animati

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori