STEFANO DE MARTINO/ La risposta stizzita ai rumors sul ritorno di fiamma con Emma: “Se mi fidanzo ve lo dico”

- Linda Irico

Stefano De Martino, news 8 giugno 2017: i rumors sul suo ritorno di fiamma con Emma si erano fatti insistenti e il ballerino ha deciso di mettere a tacere la cosa una volta per tutta

Emma_Stefano_Amici2017
Emma Marone e Stefano De Martino

Da giorni si parlava del fatto che Stefano De Martino ed Emma Marrone fossero tornati insieme, uno scenario su cui molti fans dei due fantasticano da tempo. Tra loro però non si sarebbe riaccesa alcuna fiamma, malgrado abbiano lavorato a stretto contatto nelle ultime puntate del serale di Amici di Maria De Filippi. A mettere a tacere i gossip una volta per tutte è stato proprio il ballerino, che intervenuto sulla questione con un tono decisamente stizzito. Ieri pomeriggio sul suo profilo Instagram è apparsa un’immagine tra le Stories: “Facciamo che quando mi fidanzo vi mando una mail. #facciamoprima”.

L’immagine (clicca qui per vederla), sembra lasciare poco spazio ai dubbi e alle speranze di chi sogna di rivedere Stefano tra le braccia di Emma. Il gossip era stato lanciato a Pomeriggio 5, dove dei paparazzi avevano parlato di una “coppia molto social e molto talent” sul punto di riconciliarsi. In studio c’era anche Roberto Alessi, direttore di Novella 2000, che aveva subito ipotizzato si potesse trattare proprio di Stefano De Martino ed Emma Marrone. A confermare che tra i due non c’è nulla anche il settimanale Chi, che ha raccontato come alla festa per il 33esimo compleanno di Emma fossero “presenti anche gli artisti del corpo di ballo del programma tranne … Stefano De Martino”, riferendosi ovviamente ad Amici.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori