Anticipazioni Una Vita: Clemente è interessato a Trini? (oggi, puntata 8 giugno)

- La Redazione

Anticipazioni Una vita, puntata 8 giugno: Teresa sospetta che Humilidad si sia sentita male dopo averla vista baciare Mauro. Lascia ancora campo libero alla sua rivale?

una_vita_logo
Una Vita, anticipazioni 28 aprile

UNA VITA, ANTICIPAZIONI 8 GIUGNO 2017

Tempi duri attendono la famiglia Palacios nelle recenti puntate di Una vita, in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 14:10. In esse, infatti, Ramon continuerà ad immischiarsi in faccende pericolose, non solo prestando del denaro senza garanzia, ma anche valutando la possibilità di mettersi in affari con Clemente. L’uomo, che si era presentato ad Acacias 38 per incontrare Ramon, ha fatto la conoscenza di Trini, a sua volta preoccupata per lo strano comportamento del marito. E se da un lato Ramon deciderà di incontrare il suo possibile nuovo socio in un locale, dall’altro in lui non mancherà la preoccupazione per l’amicizia nata proprio tra il losco individuo e Clemente. Quest’ultimo infatti, non farà altro che preoccuparsi di Trini, chiedendo informazioni sul suo conto: quali saranno le sue vere intenzioni? L’uomo sarà interessato alla signora Palacios dal punto di vista sentimentale?

La scoperta della relazione clandestina tra Mauro e Teresa è stata un duro shock per Humilidad che poco dopo si è sentita male, rendendo necessario il suo ricovero in ospedale. Oggi a Una vita vedremo Mauro molto preoccupato per le sorti della fidanzata che, furiosa con lui, rifiuterà di vederlo. Sarà Padre Fructuoso ad annunciare questa esplicita richiesta al Commissario, senza aggiungere altro riguardo le vere motivazioni di tale comportamento. Mentre Teresa vivrà in preda ai sensi di colpa sospettando che Humilidad possa avere visto una scena tanto scomoda, per Mauro le brutte notizie non saranno finite qui: il sacerdote gli annuncerà infatti la gravita delle condizioni della fidanzata, oramai in grave pericolo di vita. Già da tempo Mauro ha deciso di stare al suo fianco proprio per assisterla nella sua malattia mortale, ma i tempi prima della fine sembrano essere davvero molto vicini. Humilidad finirà per approfittare di questa situazione dividendo la coppia protagonista della telenovela spagnola?

Canale 5 trasmetterà oggi una nuova puntata di Una vita, caratterizzata da una serie di problemi soprattutto per i protagonisti Mauro e Teresa. L’ispettore continuerà a presentarsi in ospedale per vedere Humilidad e accertarsi delle sue condizioni di salute, ma la donna lo rifiuterà chiedendo a Padre Fructuoso di allontanare il fidanzato. Se Mauro non comprenderà le motivazioni di questo comportamento, ben diverso sarà il caso di Teresa che sospetterà che la rivale in amore possa averla vista baciare San Emeterio. Tale dubbi faranno crescere in lei dei forti sensi di colpa. Anche Fabiana sarà alle prese con uno stato di shock, a causa del diverbio avuto con Ursula e le ben note conseguenze. La governante di Cayetana è caduta nel fiume e sembra che per lei non ci sia nessuna speranza di salvezza. Per questo Fabiana sarà distrutta all’idea di avere fatto del male alla donna, ma sarà compito della figlia riportarla in sé: dovrà fare attenzione a quello che fa e dice, se non vorrà finire in carcere.

Che ne sarà di Casilda dopo il suo ritorno ad Acacias 38? Uno dei personaggi più amati dai telespettatori di Una vita avrà purtroppo la conferma che per lei sarà difficile farsi accettare dalla sua vecchia padrona. Per caso, infatti, incontrerà Rosina nell’ingresso del palazzo ma la moglie di Maximiliano dimostrerà di non averla affatto perdonata, continuando a considerarla una delle responsabili dell’attentato. Per questo inveirà ancora una volta contro di lei, chiedendole di andarsene, mentre Pablo e Leonor cercheranno di difendere l’amica da queste ingiuste accuse. Le discussioni saranno all’ordine del giorno anche tra Susana e Juliana, dopo che la proprietaria della sartoria ha scoperto la verità sulle origini di Victor. Leandro cercherà di difendere l’amata dalle accuse dalla madre ma a sorpresa sarà proprio Juliana a chiedergli di non esagerare, invitandolo a mantenere la calma.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori