UNA VITA / Anticipazioni spagnole: Ursula, Cayetana e Fabiana, la storia si ripete in Spagna!

- Stella Dibenedetto

Una vita, anticipazioni spagnole: Cayetana sempre più perfida nei confronti di Teresa, dopo l’ennesimo dolore la maestra di Acacias 38 si toglierà la vita?

una_vita_logo
Una Vita, anticipazioni 28 aprile

Sembrano le anticipazioni italiane di Una Vita e, invece, non è così. La soap spagnola torna in onda sia su Canale 5 che in Spagna con lo stesso dramma. Se qui siamo ancora alle prese con i rimorsi di Fabiana per aver ucciso Ursula facendola cadere giù dal ponte, in Spagna le cose non sono migliorare. Nelle puntate spagnole della soap, infatti, scopriremo che Ursula è ancora viva e che presto tornerà in città proprio per finire quello che aveva iniziato cominciando proprio da madre e figlia. Le due si ritroveranno a fare i conti con la possibile morte della loro nemica e anche in quel momento le due si troveranno discordi sul da farsi. Una vorrebbe lasciarla alla sua sorte mentre l’altra vorrebbe addirittura ucciderla per liberarsi per sempre di lei. Mamma e figlia saranno nuovamente una contro l’altra per colpa di Ursula, chi la spunterà?

Non arrivano buone notizie dalla Spagna per i fans di Una vita. Protagonista in negativo delle trame spagnole di Una vita è Cayetana che, come vi abbiamo già raccontato, non accetterà mai di essere la figlia di una domestica. La donna riverserà tutto il suo odio sulla persona che considera responsabile di tutto ovvero Teresa. Cayetana, infatti, farà di tutto per rendere la vita impossibile alla maestra di Acacias. Cayetana, infatti, dopo averle fatto credere che Mauro è morto, non si accontenterà ma continuerà a fare di tutto per arrecare il maggior dolore possibile alla giovane donna. Convinta che Mauro sia morto, per cercare di andare avanti e riprendere in mano la propria vita, Teresa accetterà di sposare Fernando pur non amandolo. Per far sì che il loro rapporto funzioni, la coppia deciderà di adottare un bambino molto sfortunato, Tirso che, oltre ad essere cieco, ha anche altri problemi di salute. A mettere i bastoni tra le ruote a Teresa sarà Cayetana che, togliendola di mezzo, salverebbe il suo segreto e sarebbe sempre e solo lei la vera Cayetana.

Cayetana, così, dopo aver ucciso la figlia Carlota, commetterà un nuovo omicidio uccidendo il bambino adottato da Teresa e Fernando. Dopo il ricovero del piccolo in ospedale, Cayetana si mostrerà molto amorevole e si offrirà di aiutare Teresa. Dopo la sua visita, però, le condizioni di salute del bambino peggioreranno e. dopo una morte altissima, morirà. La morte di Tirso causerà un grandissimo dolore a Teresa che si recherà ai Giardini del Principe per mettere fine alla sua triste vita. Proprio quando sarà sul punto di buttarsi dal punto più alto, però, verrà raggiunta da Mauro. La donna, dunque, si salverà?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori