Anticipazioni Beautiful / Puntata 9 giugno 2017: torna la pace alla Forrester?

- Annalisa Dorigo

Anticipazioni Beautiful, puntata 9 giugno: la Festa del Ringraziamento è alle porte e Steffy si trova costretta a tollerare Wyatt per il classico evento a villa Forrester.

beautiful_logo
Beautiful

BEAUTIFUL, ANTICIPAZIONI 9 GIUGNO 2017

Torna la pace a Los Angeles? Le ultime puntate di Beautiful sembrano confermare l’idea che sia davvero arrivato il momento di posare l’ascia di guerra e darci dentro con abbracci e baci, ma fino a quando? Se Steffy sembra essere arrivata ad un chiarimento con l’amato nonno che addirittura le ha già raccontato della gelosia che Quinn prova nei confronti di Katie, queste ultime si sono abbracciate e sembrano pronte ad essere delle ottime vicine di casa, ma fino a quando? Presto la ex signora Spencer si trasferirà ad un passo dalla villa di Eric e questo porterà non poco scompiglio alla neo coppia e alla signora Forrester che potrebbe tornare ad essere la folle donna di sempre. Sappiamo bene che il suo cambiamento è dovuto al fatto che Eric le ha dato quelle sicurezze che le sono sempre mancate, ma se queste verranno meno potrebbe tornare a galla la bestia che è sempre stata. 

Buone notizie per i fan di Beautiful e più precisamente per i tantissimi sostenitori di Steffy Forrester. Dopo diversi mesi nei quali la figlia di Ridge è stata additata per la sua presa di posizione contro il nonno, considerata spesso eccessiva, ieri il chiarimento con lui è stato apprezzatissimo. La neo-fidanzata di Liam ha deciso di mettere da parte l’ascia di guerra, arrivando persino a chiedere scusa ad Eric per quanto accaduto negli ultimi tempi. Ma a cosa dobbiamo questo cambiamento? Soltanto all’avvicinarsi della Festa del Ringraziamento, da sempre occasione di serenità e pace in famiglia, o alla fine della sua relazione con Wyatt? Fin dall’inizio è stata evidente la sensazione che la Forrester fosse soltanto alla ricerca di una scusa per lasciare Wyatt, trovando proprio in Quinn il cosiddetto capro espiatorio. Ne sono certi anche i fan in alcuni commenti riportati nelle varie fanpages dedicate al programma: “Dopo tanto tempo, ho finalmente apprezzato Steffy che ha mostrato maturità e ha chiesto scusa al nonno per le azioni commesse” , “uno scampolo della Steffy che conosco, che chiede scusa al nonno e ha un genuino momento con lui in cui chiarisce le sue preoccupazioni”.

Una nuova puntata di Beautiful, l’ultima della settimana, andrà in onda oggi su Canale 5 a partire dalle ore 13:40. In essa assisteremo ai preparativi per la Festa del Ringraziamento che come tradizione avrà luogo a villa Forrester. Le anime dell’evento saranno l’immancabile Pam ma, a sorpresa anche Steffy e Quinn che decideranno di mettere da parte le recenti divergenze per trascorrere una piacevole giornata in famiglia. Proprio per questo la Fuller vorrà mettere fin da subito le cose in chiaro con la sua quasi ex nuora: affinché la serenità di tutta la famiglia sia completa non potrà mancare una persona tanto importante per la moglie di Eric ovvero il figlio Wyatt. Per questo Quinn chiederà a Steffy di convincerlo ad essere presenze al pranzo, mettendo da parte le divergenze e le sofferenze almeno per qualche ora. Raggiungerà l’obiettivo prefissato, nonostante la presenza inevitabile di Liam?

Oggi a Beautiful Steffy non sarà l’unica ad avere il difficile compito di convincere una persona a mettere da parte le recenti divergenze. Oltre a lei e a Wyatt, infatti, ci sarà un’altra ex coppia che dovrà tentare di tollerare la presenza altrui, accettando di partecipare alla Festa del Ringraziamento. I due interessati saranno Nicole e Zende, entrambi annoverati tra gli invitati dei Forrester. Zende non potrà ovviamente mancare, essendo nipote di Eric, ma anche Nicole sarà oramai un membro della famiglia, soprattutto grazie al grande dono fatto a Maya. Ma dopo la scoperta del tradimento del fidanzato con Sasha, per la giovane Avant sarà davvero molto difficile fingere che nulla sia accaduto e accettare di trascorre un giorno tanto importante con la persona che l’ha fatta soffrire. Zende raggiungerà questo difficile risultato, cercando di farsi perdonare una volta per tutte dalla donna che non ha mai smesso di amare?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori