CHERRY SEASON ANTICIPAZIONI / Puntata 9 giugno: i nonni di Oyku colpiscono ancora!

- Annalisa Dorigo

Anticipazioni Cherry Season, puntata 9 giugno: Ayaz sa che Mehmet è suo padre e Onem lo ha sempre preso in giro. La sua reazione è durissima, anche se la madre…

cherry_season
Cherry Season

CHERRY SEASON, ANTICIPAZIONI 9 GIUGNO 2017

Due dei personaggi più divertenti di Cherry Season sono i nonni di Oyku. I due sono diventati protagonisti della soap nelle ultime puntate della “prima stagione” e adesso sono tornati sulla cresta dell’onda visto che la madre di Oyku li ha cacciati di casa e loro si sono rifugiati proprio dalla nipote. Sarà in queste nuove puntate che vedremo i due indagare sullo strano comportamento della nipote e del presunto marito e arriveranno a mettere delle telecamere in casa per scoprire quello che sta succedendo. Sarà proprio la loro nipote che finirà per dire la verità sul suo matrimonio e, a quel punto, siamo sicuri, i due non si arrenderanno tanto facilmente alla cosa e finiranno per chiedere alla nipote di seguirli nel loro paese. 

Cherry Season è pronta a regalarci gli ultimi colpi di scena della settimana con la verità su Mehmet. Per l’uomo è arrivato il momento di prendere le redini della sua vita e quella di Onem e Ayaz tanto che si parla addirittura di un possibile riavvicinamento tra i due. Ma cosa succeerà nella puntata di oggi, l’ultima della settimana per la soap? Sembra proprio che Mete sia pronto a dire la verità su Ayaz e Mehmet e questo lo metterà in cattiva luce con tutti, o quasi. Onem lo allontanerà e anche suo padre arriverà a ripudiarlo. Ma i colpi di scena non si fermeranno qui visto che Mete sarà protagonista di uno spiacevole inconveniente anche nelle puntate della prossima settimana visto che spingerà Seyma a fare qualcosa di orribile, chi fermerà questo ragazzo? Forse Mehmet è riuscito davvero ad aprire gli occhi a suo padre?

I telespettatori di Cherry Season la conoscono fin dalla prima stagione come uno dei personaggi più negativi della soap turca: parliamo ovviamente di Seyma che in passato ha causato una serie dopo l’altra di problemi ad Oyku e Ayaz, portandoli in varie circostanze alla rottura. Se non fosse stato per lei, infatti, Oyku non sarebbe stata messa in cattiva luce da Onem, perdendo il suo primo lavoro da stilista, né tanto meno Ayaz avrebbe scoperto la verità sul suo legame con Mehmet. Certi che la questione non sia finita qui e che molto presto Seyma ne combinerà un’altra delle sue, oggi pomeriggio la vedremo fare i conti (almeno per una volta!) con le conseguenze delle sue azioni: Monika, ancora furiosa con lei per le foto scattate ai modelli della nuova collezione, resterà ferma sulla sua decisione di licenziarla, liberandosi di lei una volta per tutte. La nota stilista, a differenza dell’ex socia Onem, infatti non si è mai fidata della rossa e difficilmente le cose cambieranno in futuro. Oyku si troverà finalmente libera della sua storica rivale, ma cosa riserverà il futuro delle due amiche d’infanzia?

Ayaz e Oyku non sono gli unici ad avere gravi problemi da affrontare nelle attuali puntate di Cherry Season, le stagioni del cuore. Oggi, a partire dalle ore 14:45 assisteremo infatti anche a nuove scaramucce tra Burcu e Emre, a causa dell’arrivo in città di Deniz. Se in un primo momento la sorella di Mete aveva creduto che la ragazza fosse l’amante di Emre, poi tutto le sarà chiaro: basteranno le spiegazioni del diretto interessato per farle capire che si era sbagliata fin dall’inizio e che in realtà Deniz è sua sorella. Questa incredibile dichiarazione la obbligherà a scusarsi, insieme a Sibel, per quanto successo negli ultimi giorni anche se ciò non significherà la fine dei problemi: Deniz avrà un nuovo asso nella manica portando con sé un grande segreto? E sempre parlando di segreti, la rabbia e la delusione di Ayaz dopo quanto da lui scoperto, faticherà ad essere nascosta: Mehmet riuscirà a farsi volere bene dal figlio, creando insieme a lui un rapporto sincero?

La prima settimana di programmazione di Cherry Season dopo la lunga pausa durata nove mesi giunge al termine, con un resoconto tutto sommato positivo. Ayaz e Oyku non si sono smentiti, riconfermando il grande affetto del pubblico italiano nei loro confronti. Eppure i problemi tra i protagonisti della soap turca oggi non verranno meno e non solo a causa della scommessa fatta da Ayaz con Mete diverso tempo prima. Deciso a fare del male al suo ex amico, il fratello di Burcu gli rivelerà che è Mehmet il suo vero padre e il fatto non potrà fare altro che sconvolgere il personaggio interpretato da Serkan Cayoglu. In preda alla rabbia più completa, Ayaz chiederà spiegazioni alla madre proprio in presenza dello stilista. Il suo tono sarà talmente carico d’ira che Mehmet, per difendere Onem, schiaffeggerà il figlio.

Tornato a casa, Ayaz cercherà e troverà in Oyku il sostegno per superare questi nuovi problemi ma la coppa si troverà a fare i conti con la presenza scomoda di Salih e Sakiz. I nonni di Oyku, infatti, saranno preoccupati per i possibili problemi nel matrimonio della figlia tanto da nascondere una telecamera per verificare che tutto stia andando per il meglio. E i momenti divertenti non mancheranno anche questa volta! Seyma non si smentirà, chiedendo a Yagmur di fotografare gli ultimi modelli della collezione di Monika. Dopo essere stata sorpresa da Oyku, Yagmur ammetterà le ragioni del suo gesto e spingerà Monika a licenziare la sempre inaffidabile Seyma.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori