Eleonora Pedron / Chi è l’ex di Max Biaggi e madre dei suoi figli: da Miss Italia al nuovo amore

- Anna Montesano

Eleonora Pedron, chi è l’ex compagna di Max Biaggi e madre dei suoi figli: dalla vittoria a Miss Italia nel 2002 al nuovo amore con Daniele Conte

Eleonora_Pedron
Eleonora Pedron

Eleonora Pedron, chi è l’ex compagna di Max Biaggi e madre dei suoi figli: da Miss Italia al nuovo amore – Oggi Max Biaggi è fidanzato e innamoratissimo della cantante Bianca Atzei, ma prima c’è stata un’altra donna molto importante per il pilota che è poi diventata la madre dei suoi figli: Eleonora Pedron. Showgirl e attrice italiana, la Pedron è nata a Camposampiero nel 1982 e ha 34 anni. La svolta nel mondo dello spettacolo arriva nel 2002 quando viene eletta Miss Italia. L’anno successivo fino alla primavera del 2004 viene scelta come prima “meteorina” del Meteo 4 dall’allora direttore del Tg4 Emilio Fede. Tra il 2005 e il 2006 affianca il giornalista Sandro Piccinini nel programma sportivo Controcampo, su Italia 1. Sarà poi protagonista nel film Vita Smeralda, diretto da Jerry Calà e successivamente tra i concorrenti del talent show ‘Notti sul ghiaccio 2’, condotto da Milly Carlucci su Rai 1.

La storia d’amore con Max Biaggi è durata ben undici anni e ha portato alla luce due figli: la prima nel 2009, Ines Angelica e, nel 2010, è nato Leon Alexander. Nel 2015 l’idillio si è però interrotto e il pilota ha annunciato la fine della loro relazione con un messaggio su Twitter: “È difficile dirlo, ma è finita! Con Ele ci sono stati momenti difficili, abbiamo provato a recuperare ma alla lunga non è stato possibile”. Ad oggi entrambi hanno un nuovo compagno: Max Biaggi sta con la cantante Bianca Atzei, invece Eleonora Pedron è fidanzata con Daniele Conte, fratello del noto allenatore. Oggi la Pedron, alla terribile notizia dell’incidente di Max, lo ha immediatamente raggiunto all’ospedale San Camillo di Roma, dove il pilota è stato ricoverato, per poi tirare un respiro di sollievo dopo le confortanti notizie dei medici. “Paura passata? Ora sì. Ci ho parlato, va bene” ha dichiarato infatti la Pedron.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori