Giglia Marra e Federico Zampaglione/ Il nuovo amore dell’ex della Gerini: “Prima il matrimonio, poi un figlio”

- Fabiola Iuliano

Giglia Marra, nuova compagna di Federico Zampaglione, ha rivelato di essere pronta a diventare madre, ma non prima di aver detto sì. E su Claudia Gerini…

federico_zampaglione_giglia_marra_2017_facebook
Federico Zampaglione, Cavalli di Battaglia

Dopo la fine della sua relazione con Claudia Gerini, Federico Zampaglione, frontman dei Tiromancino, ha trovato l’amore con Giglia Marra, attrice trentacinquenne che ha recitato in diverse fiction di successo, da Vivere a Ris, passando per Distretto di Polizia e Squadra Antimafia. Di recente, è stata proprio l’attrice a rompere il silenzio e a parlare della sua relazione con il cantante, e ciò alla luce del rapporto idilliaco che ormai li lega da diverso tempo. Nella lunga intervista, rilasciata a Lavinia Farnese per Vanity Fair, Giglia Marra ha svelato alcuni dettagli del loro primo incontro: “È successo in un locale, l’inverno scorso. Una mia amica l’ha visto, e, sua fan, mi ha chiesto di scattarle una foto insieme. Così feci”. L’attrice ha già reso il fidanzamento ufficiale presentando Federico Zampaglione alla sua famiglia: “Lo adorano. L’ho portato nel paese da cui vengo, Mottola, in provincia di Taranto”, e ha poi rivelato di voler convolare al più presto a giuste nozze: “Prima matrimonio, poi un figlio. Che io mi vedo mamma. Anche mamma”. 

Nella sua intervista, infatti Giglia Marra non nasconde di voler mettere al mondo un figlio, rivelando che il suo compagno sembra procedere nella stessa direzione: “Ci ridiamo su. Ma ce l’ha dentro gli occhi che lo vuole quanto me”. Per lei, a quanto pare, non è stato facile prendere il posto della ex di Zampaglione: “Ci perseguitavano i paparazzi e io non ero abituata a fidanzati famosi. E succedere alla Gerini non è esattamente una passeggiata”, ma ha ammesso di aver già avutola possibilità di incontrare la figlia nata dalla loro unione. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori