HELL’S KITCHEN ITALIA 3/ Anticipazioni e diretta streaming: giacche nere in vista (puntata 9 giugno 2017)

- Maria Ravanelli

Hell’s Kitchen Italia 3, anticipazioni puntata 8 giugno 2017: tempo di giacche nere per i concorrenti del talent, chi riuscirà ad aggiudicarsela?                   

carlo_cracco_hell_kitchen_facebook_2017
Carlo Cracco a Hell's Kitchen Italia (Facebook)

Torna Hell’s Kitchen su Tv8. Carlo Cracco guida due brigate alla ricerca di un sous chef da assumere in uno dei suoi ristoranti. Due squadre si affrontano in servizi durissimi e in prove che mettono a dura prova la forza psicologica di cuochi giovani ma con grande talento. Sicuramente è uno dei programmi più amati rispetto ai talent cook show che possiamo vedere in televisione. Il carisma del cuoco classe 1965 di Creazzo è un punto che riesce a contraddistinguere una trasmissione dal grande fascino. In più il pubblico che ci sa fare in cucina può prendere degli spunti, provando a innamorarsi di quella che oggi non si può che considerare una vera e propria arte. Su Tv8 va in onda il talent cook show Hell’s Kitchen Italia che si potrà seguire anche in diretta streaming, grazie al portale della rete televisiva, sui nostri dispositivi mobili come pc, tablet e smartphone cliccando qui. (agg. di Matteo Fantozzi)

Tempo di giacche nere per i concorrenti di Hell’s Kitchen Italia 3: il piccolo schermo di TV8 continua la messa in onda degli episodi in chiaro, e oggi – venerdì 9 giugno 2017 – sarà il turno dell’11esimo e del 12esimo, al termine del quale il pubblico conoscerà i nomi dei semifinalisti. La prima prova permetterà a tutti di fare un vero e proprio tuffo nel passato: i concorrenti ancora in gara dovranno infatti realizzare un piatto che ricordi e richiami nella mente un gioco di quando erano bambini. Il servizio del pranzo, invece, permetterà alle due brigate di organizzare e stilare un menù personalizzato: gli ospiti del ristorante avranno la possibilità di scegliere o quello della Squadra Blu o quello della Squadra Rossa e di esprimere in seguito, tramite un’app, il loro indice di gradimento. Le valutazioni permetteranno di identificare la Brigata vincitrice.

Chef Cracco chiederà poi di preparare un risotto che rispecchi al meglio la propria personalità: una sfida interessante, resa ancora più avvincente nel momento in cui proprio lui – aiutato da Sybil e da Mirko – si metterà ai fornelli per preparare a sua volta un piatto che descriva bene gli sfidanti di Hell’s Kitchen. Il migliore della prova otterrà la prima giacca nera. Per il servizio della sera, infine, sarà chiamato lo chef Massimo Bottura, che osserverà tutti gli aspiranti semifinalisti all’opera. Al termine, tutti si dovranno togliere la giacca: qualcuno in maniera definitiva, e gli altri per indossare quella nera. Pronti?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori