Il dj francese David Guetta e Justin Bieber: un duo che sta facendo già discutere. Le due popstar hanno deciso di collaborare insieme, per la prima volta nella loro carriera, dando vita ad un nuovo singolo intitolato 2U e in uscita in tutto il mondo oggi 9 giugno 2017. Un pezzo dance, dal sapore estivo e orecchiabile che sarà sicuramente un gran successo. Il brano è accompagnato dal video “The Victoria’s Secret Angels Lip Sync” e si tratta del nuovo pezzo rilasciato dal dj e produttore nel 2017 dopo “Shed a Light” (con Robin Schulz featuring Cheat Codes), “Light My Body Up” (featuring Nicki Minaj and Lil Wayne) e “Another Life” (with Afrojack featuring Ester Dean).
Il video di “U2”, il brano che unisce la voce di Justin Bieber al sound di David Guetta, è uscito solo da poche ore ma sta già scalando le classifiche. Sui social i fans dei due artisti sembrano non parlare d’altro e nel frattempo la canzone sta scalando le classifiche mondiali. Uno screenshot postato in questi minuti ci mostra “2U” in quarta posizione nella classifica americana di iTunes, il cui primo posto è saldamente occupato dallo stesso Justin Bieber con il remix di “Despacito” (clicca qui per vedere l’immagine). Un altro post condiviso negli ultimi minuti dalle numerose fans del cantante canadese ci informa che il suo nuovo singolo featuring David Guetta è salito in prima posizione in ben 47 Paesi: clicca qui per vedere il post. (Aggiornamento di Linda Irico)
Il ritmo di “2U”, il brano che vede collaborare Justin Bieber e David Guetta, è sicuramente orecchiabile ma se questo non bastasse a catturare l’attenzione c’è anche il video, che vede le modelle di Victoria’s Secret muovere le labbra per “cantare” in playback il brano. In queste ore alcune di loro stanno pubblicizzando il brano e il cantante canadese ha dato ancora più risalto ai loro post ritwittandoli sulla sua pagina Twitter. Vediamo quindi per esempio la top model statunitense Martha Hunt condividere un video (clicca qui per vederlo) con alcuni frammenti del videoclip di cui è protagonista: “#2U @justinbieber x @davidguetta”. Stessa cosa fa Sara Sampaio, supermodella portoghese, che condivide il video con le sue scene invitando tutti ad “alzare il volume” (clicca qui per vederlo). (Aggiornamento di Linda Irico)
Se mettiamo Justin Bieber insieme a David Guetta e le modelle di Victoria’s Secret otteniamo un successo sicuro. Questo è 2U il nuovo singolo lanciato qualche ora fa proprio dalla giovane star canadese e dal re dei DJ. I due hanno pensato a questa nuova collaborazione dal sapor di tormentone estivo e mentre i giovani hanno già preso di mira iTunes e Apple Music, c’è chi aspetta con ansia di trovare il nuovo singolo in radio in rotazione giorno e notte. Il successo è già sotto gli occhi di tutti e siamo sicuri che il nuovo singolo segnerà l’inizio dell’estate e ci terrà compagnia nei prossimi mesi sia in spiaggia che in vacanza. I commenti dei fan su Twitter sono tutti positivi e così leggiamo: “è bellissima, non riesco a fare a meno di sentirla #2U”, “Non faccio altro che ascoltare come una drogata #2U aiutooo” e c’è addirittura chi pensa che sia proprio dedicata alle fan della star “questa canzone a parer mio è dedicata a noi beliebers e non prendetemi per pazza”. (Scalise Piera)
Il dado è tratto, alle ore 6:00 di questa mattina il video della nuova hit di Justin Bieber featuring David Guetta è ufficialmente in rete. 2U, questo il suo titolo, può essere visualizzabile gratuitamente su Youtube dove in circa due ore ore ha ottenuto quasi 500.000 views. Riuscirà a fare meglio della versione remix di Despacito, che fino ad oggi rappresenta il miglior esordio musicale del 2017? Se da un lato le critiche non mancano per quella che appare come una pubblicità ad una famosa marca di abbigliamento intimo, le beliebers di tutto il mondo faticano a nascondere l’entusiasmo per quello che potrebbe essere il grande successo musicale dell’estate 2017, quanto meno negli Stati Uniti. Proprio qui, infatti, Bieber mantiene saldamente il comando nella classifica Billboard Hot 100 con Despacito remix, insieme a Luis Fonsi, mentre la sua mega hit I’m The One, si trova ancora al terzo posto (dopo avere guidato la chart per diverse settimane). Clicca qui per vedere il video ufficiale completo di 2U.
A pochi giorni di distanza dall’annuncio su Twitter, i fan di Justin Bieber potranno sorridere grazie all’uscita del nuovo singolo del loro idolo. Oggi 9 giugno, infatti, sarà disponibile sul web e sulle principali piattaforme digitali 2U, la canzone nata dalla collaborazione tra l’idolo delle teenagers e il DJ e produttore francese David Guetta. Una breve parte del testo è stata già anticipata da Bieber nei social network (clicca qui per vedere un breve estratto dal video) trovando l’inevitabile riscontro positivo dei suoi tantissimo followers.
In attesa di conoscere quella che potrebbe essere una delle hit dell’estate, per la pop star canadese le novità non finiscono qui: archiviate le tappe in Danimarca e Norvegia, domani si sposterà a Stoccolma in Svezia per un nuovo imperdibile concerto del suo Purpose Tour. Sarà l’ultima città della Scandinavia, dopodiché sarà la volta dell’Europa Centrale. L’avvicinamento per l’evento italiano comincerà con Berna il 15 giugno, mentre successivamente sarà proprio la volta di Monza, in occasione degli I-Days Milano. Si tratterà dell’unica tappa italiana di questa lunghissima tournee che successivamente porterà Justin Bieber a Dublino, Lille, Francoforte, Cardiff e Londra prima di passare al definitivo trasferimento negli Stati Uniti e in Canada dove si esibirà da fine luglio a inizio settembre.