STASERA IN TV/ Oggi, programmi Mediaset: Selfie le cose cambiano su Canale 5 (venerdì, 9 giugno 2017)

- Cinzia Costa

Stasera in tv Mediaset, i programmi di oggi, venerdì 9 giugno 2017: Selfie le cose cambiano su Canale 5, Operazione U.N.C.L.E. su Italia 1 e Quarto grado su Rete 4. Il dettaglio.

mediaset_logo
Mediaset

Per la prima serata di oggi, venerdì 9 giugno 2017, le reti Mediaset hanno predisposto per voi uno strepitoso palinsesto con tanti film in programmazione ma non mancheranno le serie tv ed i programmi d’intrattenimento, come Selfie le cose cambiano che verrà trasmesso su Canle 5, Italia 1 manderà in onda il film d’avventura Operazione UNCLE e Rete 4 invece non vi farà perdere il consueto appuntamento con Quarto Grado. La5 proporrà invece un film dal genere commedia e Mediaset Extra manderà in onda il quiz musicale Bring de noise, i canali Iris, Top Crime e Italia 2 continueranno con la scelta di film e infine Boing si occuperà dell’intrattenimento dei più piccoli. Selfie le cose cambiano, il reality condotto da Simone Ventura su Canale 5, sarà uno dei programmi più seguiti dal pubblico a casa. 

Una nuova puntata di Selfie le cose cambiano, il programma che ha segnato il ritorno alla conduzione televisiva di Simona Ventura, verrà trasmessa a partire dalle 21.10 su Canale 5. A seguire sarà la volta dell’approfondimento giornalistico del . Operazione UNCLE verrà invece trasmesso in prima serata su Italia 1. Il film d’avvenura, ambientato durante il periodo della Guerra Fredda, con protagonisti Henry Cavill, Armie Hammer e Alicia Vikander, racconta la storia di Napoleon Solo. Quest’ultimo è un agente della CIA che aiuta Gaby Teller, figlia di un noto scienziato nazista, a scappare dalla prigione presso cui è reclusa. Insieme dovranno scongiurare la minaccia rappresentata da Alexander e Victoria Vinciguerra. I due criminali intendono costruire una bomba atomica sfruttando le ricerche del padre di Gaby.

A seguire verrà trasmesso Fighting, film interpretato da Channing Tatum. Il giovane Shawn MacArthur, un ragazzo che vive alla giornata senza molte pretese dalla vita, viene ingaggiato da Harvey per prendere parte ad una serie di combattimenti clandestini. Su Rete 4 la prima e la seconda serata sono dedicate rispettivamente a Quarto Grado e a due nuovi episodi della serie poliziesca Il commissario Shumann VIII. Stanno tutti bene – Everybody’s fine è il film che andrà in onda in prima serata su La5. Il film è un remake dell’omonima pellicola diretta da Giuseppe Tornatore nel 1990. Frank Goode, un pensionato vedovo e malato di fibrosi polmonare, decide di organizzare il pranzo del ringraziamento a casa sua invitando tutti i suoi figli, che ormai vivono fuori città. Ognuno di loro però declina l’invito del padre per via di impegni lavorativi.

Frank decide così di andare a trovare i suoi figli, uno per uno. Su Mediaset Extra sarà la volta di Bring the noise, il quiz musicale condotto da Alvin. Mad Max oltre la sfera del tuono sarà il film protagonista della serata di Iris. Dopo aver salvato un intero villaggio dalla violenza distruttiva degli Humingus, Mad Max vaga nel deserto e si prepara ad una nuova avventura. Per gli amanti dei film comici, su Italia 2 sarà trasmesso Fracchia la belva umana, una delle pellicole storiche interpretate da Paolo Villaggio. Top Crime propone due nuovi episodi di Wallander II mentre su Boing andrà in onda la serie tv Dragons.

Canale 5 ore 21.10 Selfie le cose cambiano, reality show

Ore 1.00 Tg5, telegiornale

Italia 1 ore 21.10 Operazione UNCLE, film d’azione

Ore 23.35 Fighting, film d’azione

Rete 4 ore 21.15 Quarto grado, rubrica d’attualità

Ore 00.30 Il commissario Shumann VII, serie tv d’azione

La5 ore 21.00 Stanno tutti bene-Everybody’s fine, film commedia

Mediaset Extra ore 21.15 Bring the noise, quiz musicale

Iris ore 21.1′ Mad Max oltre la sfera del tuono, film d’azione

Italia 2 ore 21.10 Fracchia la belva umano, film commedia

Top crime ore 21.10 Wallander II: La colpa, film poliziesco

Boing ore 21.00 Dragons, serie tv animata

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori