STRISCIA LA NOTIZIA/ Ottimi gli ascolti per il Tg satirico: quali saranno i servizi oggi, 9 giugno?

- La Redazione

Striscia la notizia torna in onda oggi, venerdì 9 giugno 2017, con la penultima puntata dell’edizione in programma: quali saranno i servizi degli inviati?

Ficarra_Picone_1_striscia_la_notizia_retiinrete_2017 striscia la notizia

Striscia la notizia torna oggi, venerdì 9 giugno 2017, su Canale 5: si tratta della penultima puntata di questa edizione del Tg satirico. Domani, infatti, il duo di conduttori Ficarra e Picone saluterà il pubblico di Canale 5 lasciando il testimone a Paperissima Sprint Estate. L’appuntamento in programma ieri ha portato a casa risultati di share ottimi, toccando il 17.49% di share con 3 milioni e 881mila spettatori: come si legge sul sito ufficiale, si tratta del programma più visto della giornata. I picchi di ascolti sono stati di oltre 5 milioni di telespettatori, e sul pubblico attivo lo share ottenuto ha raggiunto il 20.11%.

Più tardi, dunque, i presentatori lasceranno spazio a nuovi servizi realizzati dagli inviati, oltre che alle consuete rubriche del Tg satirico di Antonio Ricci: ieri sera, per esempio, Cristiano Militello è tornato con “Striscia il cartellone”, dove non sono mancati alcuni spassosi strafalcioni. All’interno del video (clicca qui per vederlo direttamente dal sito di Striscia la notizia) il volto della trasmissione ha inserito anche il mitico cartello lasciato da una ragazza alla ricerca di un ragazzo intelligente: nell’annuncio lascia il suo numero di telefono, da scoprire però risolvendo una complessa equazione matematica… Cosa vedremo stasera?







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori