TEMPTATION ISLAND 2017/ Anticipazioni e news: una coppia in crisi?

- Anna Montesano

Temptation Island 2017, anticipazioni e news: una sola coppia nota nel cast! L’avvistamento di Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo in aeroporto conferma…

Riccardo_gismondi_camilla_mangiapelo
Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi

Temptation Island 2017, anticipazioni e news: una coppia già in pericolo? – Emergono le primissime indiscrezioni ed anticipazioni sulle coppie di Temptation Island 2017 che attualmente si trovano in Sardegna con le riprese dei 21 giorni. Le coppie ufficiali, hanno già raggiunto l’isola delle tentazioni e, nonostante l’attesa, non emergono ancora delle notizie allettanti se non qualcosina in rete. Sul web infatti, si mormora di una coppia già in crisi che avrebbe preso parte al programma proprio per comprendere l’amore di cui dispongono. Di chi si tratterà? I fan sono in tensione perché pensano che Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo (l’unica coppia famosa presente in gioco) possano già essere in “pericolo”. Proprio i due ex protagonisti del trono classico di Uomini e Donne, hanno chiuso la stagione pomeridiana con un nuovo appuntamento speciale dedicato alle coppie e, confrontandosi con gli amici Clarissa Marchese e Federico Gregucci, hanno dimostrato di essere più innamorati che mai. Temptation Island però, come ben sapete metterà a dura prova i bollenti spiriti delle coppie grazie alla collaborazione di tentatori e tentatrici. A questo punto, non ci resta che attendere le prime indiscrezioni ufficiali. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Temptation Island 2017, anticipazioni e news: Andrea Melchiorre da tentatore a tronista? – Di Temptation Island 2017, si conosce attualmente molto poco. Quello che sappiamo è che il programma debutterà ufficialmente su Canale 5 il prossimo 26 giugno e andrà in scena per tutto il mese di luglio. Come sempre, le coppie che parteciperanno, saranno poi ospiti di Maria De Filippi nel corso della prossima edizione di Uomini e Donne che aprirà i battenti da settembre. Ed intanto, ancora top secret tutto il cast (o quasi). Ed infatti, Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo sono stati avvistati in aeroporto dai fan. La coppia, nata durante la prima stagione del trono classico, metterà alla prova amore e convivenza dopo sei mesi. Confermato anche Andrea Melchiorre che, dopo un passato da ex corteggiatore, tornerà in costume per allietare le fan. Andrea infatti, dopo la sua esperienza con il trono classico di Uomini e Donne e la scelta di Valentina Dallari, è diventato molto famoso sui social come fashion blogger e, la sua nuova carriera l’ha portato in giro per il mondo. In molti sospettano che il giovane si farà notare anche durante Temptation Island e, non è da escludere un prossimo trono per lui da settembre esattamente come è successo per Claudio D’Angelo. Il possibile cambio di ruolo deluderà le fan? Staremo a vedere! (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Temptation Island 2017, anticipazioni e news: la prima foto dal set – E’ tutto pronto in quel della Sardegna per Temptation island 2017. Mentre i fans del programma condotto da Filippo Bisciglia vanno a caccia di indiscrezioni per scoprire i nomi delle coppie partecipanti, nel villaggio dell’amore dove i fidanzati, i tentatori e le tentatrici sono già arrivate sono cominciate le riprese. Sui social, è stata pubblicata la prima foto del set con i cameraman già a lavoro. Nessuna indiscrezione sui nomi delle coppie tra le quali ci sarà sicuramente quella formata da Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo. Per quanto riguarda le altre coppie, invece, c’è il massimo riserbo. Contrariamente alle precedenti edizioni, infatti, sono davvero pochissimi gli spoilers. Sul web, però, si vocifera che quella dei Riccamilla potrebbe essere l’unica coppia famosa. Sicuramente non ci saranno Luca e Soleil così come Andrea e Giulia che continuano ad essere attivissimi sui social. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Temptation Island 2017, anticipazioni e news: Filippo Bisciglia dà il via alle riprese – Per il quarto anno consecutivo sarà ancora Filippo Bisciglia il conduttore di Temptation Island. Sull’edizione 2017 che dovrebbe prendere il via il prossimo 26 giugno, in prima serata su canale 5, c’è ancora il massimo riserbo. Sono davvero poche le indiscrezioni sulle coppie e sui tentatori anche se sembra ormai ufficiale la presenza di Andrea Melchiorre tra i tentatori e di Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo tra le coppie. Ad annunciare ufficialmente l’inizio delle riprese è stato lo stesso Filippo Bisciglia che, dopo aver annunciato la partenza e l’arrivo in Sardegna, su Instagram, ha pubblicato una foto del villaggio che ospiterà le coppie per tre settimane scrivendo: “Ragazzi vedo delle luci amiche … forse mi devo andare a cambiare … forse”, ha scritto l’ex gieffino. Cliccate qui per vedere il post (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Temptation Island 2017, anticipazioni e news: Andrea Melchiorre tra i tentatori, è ufficiale – Non sembrano esserci più dubbi sulla presenza di Andrea Melchiorre tra i tentatori di Temptation Island 2017 le cui riprese sono cominciate in quel della Sardegna dove, nelle scorse ore, sono stati beccati anche Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo. La presenza di Andrea Melchiorre tra i tentatori ha scatenato l’entusiasmo delle fans che non vedevano l’ora di rivederlo in tv dopo la sua esperienza come corteggiatore di Valentina Dallari. Come scrive il blog Isa e Chia, a confermare la presenza di Andrea tra i tentatori è il fatto che non sia partito con i suoi compagni di agenzia la The One Celebrity, in queste ore impegnati in Puglia per la registrazione di The Hottest Swimsuit, una specie di reality che andrà in onda su Mtv. Melchiorre, dunque, sarà uno dei tentatori più affascinanti che, per tre settimane, cercherà di conquistare una delle fidanzate in gara. Considerato dal pubblico di Uomini e Donne uno dei corteggiatori più belli di sempre, Melchiorre troverà l’amore tra le ragazze impegnate? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Temptation Island 2017, anticipazioni e news: una sola coppia nota nel cast! L’avvistamento di Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo – Il countdown continua, mancano ancora ancora un pò di giorni all’inizio della nuova edizione di Temptation Island – che aprirà i battenti il 26 giugno su Canale 5 in prima serata. Alla guida è pronto a tornare Filippo Bisciglia, partito per la bellissima meta sarda alcuni giorni fa, ma a lui proprio ieri pare si sia aggiunto anche tutto il cast di questa edizione di Temptation Island. Proprio nelle ultime ore si è fatta sempre più forte l’indiscrezione sulla partecipazione di Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo al reality della tentazione, ma la conferma è arrivata proprio ieri quando i due sono stati avvistati in aeroporto in partenza. Ulteriore conferma è il fatto che sia Riccardo che Camilla siano assenti dai social ormai da alcuni giorni, cosa strana visto che entrambi sono soliti condividere vari momenti della loro giornata con i fan; questo ci fa inevitabilmente pensare che non ci sia più alcun dubbio sul fatto che siano nel cast di Temptation Island 2017.

Tuttavia potrebbero essere l’unica coppia “famosa” di questa edizione: non ci sono al momento segnalazioni su altre coppie, nè tantomeno quelle appena uscite da Uomini e Donne hanno accettato di partecipare. Luca Onestini e Soleil Sorgè pare abbiano dato forfeit all’ultimo minuto, Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione invece preferiscono viversi al meglio questi mesi e non mettere in pericolo un amore così giovane.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori