UOMINI E DONNE / Anticipazioni: Gemma Galgani e Marco Firpo in prima serata! (Trono Over)

- Stella Dibenedetto

Uomini e Donne, anticipazioni trono over e news: Gemma Galgani annuncia il fidanzamento con Marco Firpo sui social, la coppia, a settembre, lascerà ufficialmente il programma?

Gemma_Galgani_Marco_Firpo_over
Uomini e Donne, trono over

Tutti i fan di Uomini e Donne stanno per ricevere una grandissima sorpresa: su Canale 5 sta per tornare in onda il noto dating show di Maria De Filippi per una prima serata molto speciale. L’indiscrezione è lanciata dal settimanale Nuovo tv, secondo il quale la data è fissata per il 27 giugno. Protagonista, ancora una volta, lei: Gemma Galgani, che propio lo scorso anno è stata protagonista di una puntata in prima serata per la lettera a Giorgio Manetti. Qualcosa si dice che stavolta l’esito sarà molto più gioioso per la dama del Trono Over e la vedrà molto felice al fianco di Marco Firpo. Proprio oggi, accanto alcuni scatti con Firpo, Gemma ha manifestato con queste parole la sua felicità: “Buongiorno!!!! Oggi bel risveglio…Le mie faccine parlano…Ieri è andato moooolto bene e la felicità che ho letto nei suoi occhi mi ha riempito il cuore!!!! Buongiornooooo!!! A presto…Bacini”.

Ci sarebbero tensioni dietro le quinte di Uomini e Donne e protagoniste questa volta sarebbero Maria De Filippi e Tina Cipollari. Pare infatti che la nota opinionista di Canale 5 abbia fatto arrabbiare la conduttrice a causa di alcune dichiarazioni fatte in una recente intervista. “Le ultime dichiarazioni di Tina Cipollari non sono piaciute a Maria De Filippi – svela la rubrica “Sussurri&Grida” di Novella2000 –  Tina ha detto che molti suoi discorsi a Uomini e Donne vengono tagliati, perché a volte si arrabbia a dismisura”. I tagli in questione riguarderebbero le frequenti liti con Gemma Galgani, spesso quindi dimezzate perchè troppo lunghe o eccessive. Un’indiscrezione alquanto inaspettata quanto delicata quella svelata dalla fonte, che per ora non ha ricevuto alcuna conferma o smentita dalle dirette interessate. (Agg. di Anna Montesano)

Attraverso i social network, continua a condividere scatti insieme a Marco Firpo così come dediche d’amore. Dopo aver aggiornato il suo stato sentimentale ed aver condiviso con i fan delle fotografie su Instagram, la felicità della dama del trono over di Uomini e Donne è visibile e palpabile. Mentre Gemma si gode la sua nuova storia d’amore, Giorgio Manetti sembra disseminare frecciatine a più non posso. “Ho sempre preferito non “Insegnare” niente a nessuno, ma “Scegliere” io in base al loro comportamento se continuare a camminare sulla stessa strada o intraprenderne una mia”, ha scritto di recente, ed ancora: “non sopporto i comportamenti isterici in generale…”, oppure: “Cucitevi la bocca!”. Insomma, a differenza della Galgani che condivide costanti stati pieni di spensieratezza e amore, il Manetti sembra visibilmente arrabbiato e sicuramente poco felice. Cosa succederà? Si vocifera in rete di uno speciale in prime time e se, il Manetti innamorato metterà da parte l’orgoglio e si dichiarerà una volta per tutte a Gemma? Potrebbe essere anche questa una ipotesi valida. Se i rumors e le anticipazioni venissero confermate, lo speciale dovrebbe andare in onda il prossimo 27 giugno, possibile? Il giorno prima, debutterà la prima puntata di Temptation Island e, se così fosse, gli estimatori della Queen avranno due programmi di fila uno dietro l’altro: pronti i popcorn? (Aggiornamento di Valentina Gambino)

E Marco Firpo sono pazzi d’amore. La dama del trono over di Uomini e Donne, dopo anni ed anni di fortissime incertezze, finalmente ha un uomo al suo fianco. Come una perfetta scolaretta felice di gioia per l’arrivo delle vacanze estive, la Galgani ha prontamente aggiornato il suo stato sentimentale su Facebook, ricevendo una serie di commenti positivi ed anche tanti “Mi piace”. La storia d’amore tra Gemma e Marco, nonostante le piccole paure e le indecisioni, sembra proseguire proprio a gonfie vele e così la coppia, spera di passare del tempo insieme anche durante l’estate, lontani dalle telecamere del programma. Nel frattempo, si parla anche di uno speciale in prime time da mandare in onda il prossimo 27 giugno e, se le indiscrezioni verranno confermate, si potrebbe proprio trattare di uno degli appuntamenti più attesi per il fan del trono over: i saluti finali di Gemma. Ed infatti, secondo le primissime voci di corridoio, pare proprio che la Galgani potrebbe definitivamente lasciare il programma tra le braccia di Marco Firpo. Tutto questo, potrebbe essere mandato in onda prima della fine del mese, attraverso uno speciale dedicato alla coppia.

E così, dopo aver ripercorso tutto ciò che è successo nel corso dell’ultima stagione del trono over, di seguito, la puntata speciale dovrebbe concludersi con l’addio al programma da parte di Gemma che, dopo “anni di onorata carriera”, potrebbe andare via dalla trasmissione della Queen per la gioia di Tina Cipollari. Come andrà a finire? Proprio di recente, Barbara De Santi, acerrima nemica della Galgani, ha affermato di avere tutta l’intenzione di tornare in studio e, a quanto pare, potrebbe non scontrarsi con la dama. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

C’è un detto che dice: “Non c’è due senza tre”. Ecco perché, dopo la lettera in prima serata dello scorso giugno e le Olimpiadi della TV, Gemma Galgani potrebbe tornare in prime time sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Le indiscrezioni che scottano arrivano dal settimanale “Nuovo TV” e parlano chiaro, vediamo –  a seguire – di scoprirne di più. Attualmente, Gemma Galgani sta vivendo serenamente la storia d’amore che la lega a Marco Firpo, il cavaliere genovese con il quale si frequenta dopo una pregressa conoscenza finita male. A quanto pare però, il prossimo 27 giugno, su Canale 5 in prima serata, la dama torinese più amata del trono over di Uomini e Donne, tornerà in televisione per salutare i fan e dargli appuntamento il prossimo settembre con le nuove dinamiche stagionali. Sembrerebbe infatti che, dopo i precedenti due appuntamenti in prima serata, Maria De Filippi voglia dedicare un altro spaccato televisivo ai fan del programma direttamente durante l’ora di cena. A quanto pare, potrebbe essere trasmesso un nuovo momento TV dedicato agli sviluppi sentimentali di Gemma, alle prese con il nuovo amore Marco e le critiche al veleno di Giorgio Manetti, considerato dai fan geloso della sua ex. Intanto, la Galgani ha aggiornato il proprio stato sentimentale di Facebook lo scorso 28 maggio, passando da single all’inizio di una relazione d’amore. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Gemma Galgani e Marco Firpo non si nascondono più e sui social mostrano a tutti le prove del loro amore. La dama e il cavaliere del trono over di Uomini e Donne non sono più semplici amici ma si sono fidanzati ufficialmente. Sulla propria pagina Instagram, infatti, Gemma pubblica continuamente le foto in cui è felice e sorridente accanto a Marco. L’ultima foto pubblicata da Gemma, però, ha scatenato i fans che hanno puntato il dito contro l’aspetto fisico di Gemma che, a quanto pare, sarebbe diverso da quello che sfoggia in tv. “Senza trucco televisivo, è il clone di nonna Belarda”, “Senza le luci dello studio manco la riconoscevo” – scrivono alcuni utenti mentre altri aggiungono – “La bellezza esteriore non è tutto nella vita”, “Gemma sei sempre bella”, “Gemma sei bellissima anche senza trucco”. Molti utenti, inoltre, vedendo Gemma e Marco innamorati, sperano che a settembre dicano addio al trono over. In attesa di scoprire se andrà davvero così, cliccate qui per vedere la foto (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Mentre Gemma Galgani si gode il suo amore con Marco Firpo, Giorgio Manetti preferisce restare single e non tuffarsi nella prima relazione in attesa di trovare la donna della sua vita. Per il cavaliere del trono over di Uomini e Donne, dunque, sarà un’estate all’insegna delle serate con gli amici e del relax. In attesa di andare al mare, il Manetti si gode la bellezza della Toscana concedendosi una passeggiata in bicicletta. “Buongiorno amici. Una sana pedalata sulle colline nei dintorni di Firenze, per sentirsi in armonia con il mondo che ci circonda ed un pensiero positivo per tutti voi. Happy day, you only live twice: one for your life and one for your dreams”, scrive il cavaliere pubblicando una foto in tenuta ginnica e chissà che tra una pedalata e l’altra non trovi il vero amore. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Sono bastate poche settimane a Gemma Galgani per ritrovare la serenità. Dopo aver versato le ultime lacrime nell’ultima puntata della stagione del trono over di Uomini e Donne, accanto a Marco Firpo, il cavaliere con cui sogna di trascorrere il resto della sua vita, ha ritrovato il sorriso e la gioia di vivere che sfoggia quotidianamente sui social. “Buongiorno!!!! Oggi bel risveglio….. le mie faccine parlano… ieri è andato moooolto bene e la felicità che ho letto nei suoi occhi mi ha riempito il cuore!!!! Buongiornooooo!!! A presto… bacini”, ha scritto su Facebook la dama dando il solito buongiorno ai fans. La Galgani, dunque, si appresta a vivere un’estate ricca d’amore. I fans si augurano che a settembre, con il ritorno in trasmissione, Gemma annunci importanti e piacevoli novità. Andrà davvero così? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Gemma Galgani, nonostante la stagione del trono over di Uomini e Donne sia ormai finita, continua a far parlare di sé. La dama è sempre molto attiva sui social dove, dopo aver cambiato il proprio stato sentimentale passando da single a impegnata, ha scritto una splendida dedica. Le meravigliose parole usate da Gemma, però, non sono dedicate a Marco Firpo, l’uomo che le ha restituito fiducia nell’amore e che la rende una donna felice ma ad un’amica vera che, in tutto questo tempo, non l’ha mai lasciata sola incoraggiandola sempre e comunque. “Esistono persone nelle nostre vite che ci rendono felici per il semplice caso di avere incrociato il nostro cammino. Alcuni percorrono il cammino al nostro fianco, vedendo molte lune passare, gli altri li vediamo appena tra un passo e l’altro. Tutti li chiamiamo amici e ce ne sono di molti tipi. Talvolta ciascuna foglia di un albero rappresenta uno dei nostri amici…. (L’albero degli amici)” – scrive Gemma che poi ringrazia l’amica con queste parole – “Grazie amica mia per questa serata fantastica… questo è il frutto del tuo lungo lavoro… il tuo successo sei tu!!!! Grazie a tutte voi per averla sostenuta e per essere state con noi!!!”. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Gemma Galgani e Marco Firpo sono fidanzati ufficialmente. La dama e il cavaliere del trono over di Uomini e Donne non si nascondono più e sui social, la dama storica del trono over di Uomini e Donne, ha modificato il proprio stati sentimentale annunciando di essere impegnato. Un gesto semplice ma che di questi tempi rappresenta una grande prova d’amore. Tra Gemma e Marco, dunque, è scoppiato finalmente l’amore? La Galgani, durante le ultime settimane del trono over, ha sempre dichiarato di essere innamorata di Marco e di considerare il cavaliere dai lunghi capelli biondi il suo principe azzurro. Nessuno, tuttavia, ha mai creduto davvero nella storia tra Gemma e Marco. Da Giorgio Manetti a Tina Cipollari fino a Gianni Sperti, sono stati tanti coloro che hanno sempre puntato il dito contro la dama che, però, sta dimostrando di essere davvero innamorato di Marco.

I due piccioncini, dopo la fine della stagione del trono over, si stanno godendo il momento magico. I due sono diventati praticamente inseparabili. Dopo aver trascorso insieme il Ponte del 2 giugno, la coppia cerca di vedersi sempre più spesso. Complice il lavoro di Gemma che in questo periodo è più leggero, la dama e il cavaliere partecipano insieme anche a diversi eventi. Ieri, ad esempio, come una coppia a tutti gli effetti, hanno partecipato all’inaugurazione del negozio di Paola e Leoluca, una coppia storica del trono over. Gemma e Marco, dunque, annunceranno il fidanzamento anche in tv quando tornerà in onda il trono over? Non ci resta che aspettare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori