Andrea Melchiorre / Il corteggiamento verso Sara si fa serrato (Temptation Island 2017)

- Dario Ghezzi

Andrea Melchiorre è sicuramente al centro del programma di Canale 5 Temptation Island 2017 dove svolge il ruolo di tentatore dopo aver preso parte a Uomini e Donne. 

andreamelchiorre2017
Andrea Melchiorre

Sembra che Andrea Melchiorre stia riuscendo a fare breccia nell’interesse della bella Sara Affi Fella. Se inizialmente la fidanzata di Nicola Panico era interessata solo a scoprire il comportamento della sua dolce metà dall’altra parte, adesso Sara si lascia adulare dai modi gentili e dolci di Melchiorre. Andrea appare infatti visibilmente preso da Sare e ha iniziato a corteggiarla in modo più serrato, concentrandosi su di lei, invitandola ad uscire, facendole dolci dediche e palesandole ormai il suo interesse. Sara se inizialmente si distanziava ora appare lusingata da tutte queste attenzioni. Dall’altra parte Nicola è furioso e non accetta affatto i comportamenti della sua fidanzata: “Non riconosco la piccolina che ho cresciuto” dichiara infatti il ragazzo, ma le cose ormai si sono notevolmente complicate.

Amatissimo sul web, Andrea Melchiorre conta quasi un milione di follower su Instagram. La sua notorietà e scoppiata a Uomini e Donne ma sono stati molti i progetti lavorativi di Andrea in questi ultimi anni. Ma qual è il segreto del suo successo? Sicuramente passione e determinazione come lui stesso svela in un’intervista rilasciata a FashionNewsMagazine: “La passione è nata dal mio primo acquisto in un negozio di abbigliamento, avevo 13-14 anni e comprai un jeans. – racconta Melchiorre, ricordando il suo talento nel mondo della moda. E conclude – Ho sempre prestato particolare attenzione al mio vestiario e anche a quello degli altri. Odio la banalità, sono sempre alla ricerca di qualcosa che mi stupisca”.

Le fan di Andrea Melchiorre sono pronte a godersi una nuova puntata di Temptation Island, sperando che più scene vengano dedicate all’ex corteggiatore di Uomini e Donne. Intanto, finite le registrazioni del reality, Andrea è tornato a casa dove continua a dedicarsi alla sua passione: la moda e gli scatti social. In una recente intervista a FashionNewsMagazine, Melchiorre ha infatti spiegato cosa vuol dire per lui essere un fashion blogger: “Significa dedicare tanto, tantissimo tempo alla moda, alla continua ricerca di ogni cosa che renda un outft unico nel suo genere, non soffermarsi al semplice scatto fotografico, curare ogni minimo dettaglio, essere sempre aggiornato sulle nuove tendenze, tessuti, colori. – per poi concludere – Significa essere sempre aggiornato, attuale, proporre e anticipare le tendenze”.

Nuova esperienza alla corte di Maria De Filippi per l’ex corteggiatore Andrea Melchiorre. Infatti, l’uomo dopo la sua partecipazione a Uomini e Donne è sbarcato direttamente in Sardegna per prendere parte al reality sulle coppie Temptation Island. E, Andrea si è fatto subito notare per essere entrato nel mirino di Camilla Mangiapelo, la quale delusa dagli atteggiamenti del fidanzato Riccardo, ha iniziato a flirtare con lui. E, in effetti, il suo atteggiamento ha fatto ingelosire moltissimo Riccardo tanto da spingerlo a un confronto con la fidanzata. Anche Andrea, però, è stato oggetto di critiche da parte della sua ex dato che Valentina Dallari ha scritto un provocatorio status su Facebook che recita: “Cosa non si fa per pagare le bollette”. Che sia ancora gelosa dell’ex o semplicemente voglia far parlare di lei?

Andrea Melchiorre è nato a Roma e nella vita non ha mai lesinato alcun tipo di lavori. Infatti, è stato barman, cameriere e anche calciatore. E’ apprezzatissimo sui social network e molti brand lo scelgono per pubblicizzare i propri prodotti. E’ un ragazzo sincero e schietto, dal fisico statuario. Si è sempre definito super romantico ma anche tifoso della Roma. Ha molti tatuaggi e dice di amarli. Tra i suoi cantanti preferiti ci sono Claudio Baglioni e Vasco Rossi. Per il momento, la moda sembra proprio essere al centro della vita di Melchiorre, il quale si dimostra sempre più provocatore. Qualche mese fa fece scalpore una sua foto in cui appariva senza veli e coperto solo da un lenzuolo. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori