Oroscopo di Paolo Fox e Branko, previsioni di oggi 10 luglio: i segni di terra Toro, Vergine e Capricorno

- Matteo Fantozzi

Paolo Fox e Branko, tornano le previsioni dell’oroscopo del 10 luglio 2017 per Bilancia, Sagittario, Acquario, Capricorno, Toro, Vergine, Scorpione, Cancro e gli altri segni.

paolo_fox_oroscopo_lapresse_2017-1
Paolo Fox (foto LaPresse)

OROSCOPO DI PAOLO FOX E BRANKO DI OGGI 10 LUGLIO 2017

Sole e Plutone si faranno sentire oggi dai segni di Terra, secondo Branko, che dalle pagine del Messaggero dispensa i suoi consigli. Per la Vergine potrebbero esserci delle novità interessanti, in particolare nell’ambito finanziario, dove i due astri garantiranno un discreto successo, meglio però per la Vergine concentrarsi lontano dai confini, l’amore invece sarà dominato dalla passione. Per il Capricorno, invece, Sole e Plutone saranno forieri di qualche cruccio, screzi e difficoltà con le autorità saranno dietro l’angolo, accompagnate da un sensazione di stanchezza generale che non farà altro che inacerbire le relazione, professionali o affettive, meglio quindi cercare di riprendere fiato, concedendosi un po’ di relax. Anche per il Toro, i due astri che simboleggiano l’autorità, la faranno da padrone: meglio per i nati sotto questo segno concentrare le proprie forte in un ambiente diverso da quello abituale, dove si potrebbero incontrare persone più accondiscendenti, anche potenti.

I nati sotto il segno dei Pesci devono approfittare dell’aspetto di Sole e Plutone, questa condiziona li favorirà sia nella professione che nei sentimenti, è bene però non avere fretta ma attendere il cambiamento che si profila all’orizzonte, questo aspetto, oltretutto porterà delle entrate impreviste. Per il Cancro, invece, vale proprio il contrario, Sole e Plutone significheranno problemi nei confronti dei superiori o delle autorità in generale, mettendovi l’uno contro l’altro, questo potrebbe capitare anche nella coppia. Attenzione, poi, anche alla salute, qualche acciacco potrebbe infastidirvi. Cari amici dello scorpione, la vostra proverbiale razionalità e il vostro acume vi faranno dominare le situazione spinose sul lavoro, agite con freddezza, ma lasciatevi andare in amore e ricordatevi di mettere i sentimenti al primo posto in estate, anche nei rapporti familiari.

OROSCOPO DI PAOLO FOX DI OGGI 10 LUGLIO 2017 A LATTEMIELE

Tra questi ci sono sicuramente I Pesci che vivono un momento di difficoltà e sono molto stanchi, ma per i quali da agosto arriveranno notizie sicuramente positive. Il consiglio è quello di trovare una soluzione sempre e comunque a tutto, ma di non essere troppo tesi le situazioni importanti arriveranno presto. Anche il Toro ha un futuro interessante, ma presto ci saranno situazioni complicate legate ai soldi che se chiesti a qualcuno devono essere comunque restituiti. Anche l’Acquario potrebbe avere delle soluzioni, magari da un grande cambiamento come quello di una casa oppure di una relazione. C’è necessità di aspettare anche se a volte c’è la fretta di risolvere i problemi e si vorrebbe tutto e subito. (agg. di Matteo Fantozzi)

I Pesci devono impegnarsi anche chi ha rimandato da troppi anni il giorno dell’impegno. Il Pesci è quello che dice ”Lo faccio domani, lo faccio domani”. Si è stanchi, ma da agosto si torna in scena. Ci potrebbero essere scelte importanti per il lavoro e per la casa. Ci si deve proteggere se si lavora in gruppo informandosi bene su chi sono le persone. La Vergine apre un periodo di trattative, chi ha in ballo delle trattative ha delle grandi potenzialità. Il cielo così importante non c’è stato nell’anno passato. Mercurio sarà nel segno ad agosto. Qualcuno penserà più al lavoro facendo poche vacanze. I pensieri per l’amore non saranno tranquilli, ma ad agosto saranno migliori. Il Toro è un po’ stranito. Non ci saranno grandi problemi, ma oggi e domani qualcuno potrebbe avere fastidi. Bisogna chiedere i soldi se servono, ma attenzione perché bisogna anche ridarli. (agg. di Matteo Fantozzi)

Cerchiamo di capire con attenzione cosa accadrà per quanto riguarda l’amore. Il Sagittario non vive un momento sereno in campo sentimentale, anzi c’è molta confusione. Questo però sta accadendo probabilmente perché l’amore non è stato messo al primo posto. C’è da prendere però delle scelte soprattutto tra chi ha due relazioni. Il Capricorno deve rispondere presto a delle domande nel campo dell’amore, ma aspetta anche delle risposte. Per quanto riguarda l’Acquario le coppie più solide possono definire qualcosa di importante, magari anche dal punto di vista di un lavoro insieme. Attenzione alla Bilancia che si propone come uno dei segni con il presente più intrigante almeno dal punto di vista dell’amore. (agg. di Matteo Fantozzi)

Ora è il momento di passare al campo della salute nell’oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele. Il Toro potrebbe avere dei fastidi tra oggi e domani, il consiglio quindi è di stare in questo arco di tempo tranquilli evitando di fare delle scelte esagerate e che possano portare a vivere emozioni troppo grandi da affrontare. La tranquillità acquisita nell’ultimo periodo dal Cancro sicuramente può portare uno stato di salute migliore con meno stress e meno preoccupazioni. Il Leone deve fare molta attenzione perché potrebbe arrivare proprio nella giornata di oggi un piccolo calo fisico da combattere. Non sarà sicuramente una cosa grave, ma bisogna sempre e comunque evitare di vivere delle situazioni che possano portare stress e difficoltà nella gestione delle emozioni. Sicuramente però le prossime giornate saranno migliori di questa sotto diversi punti di vista. Staremo a vedere se arriveranno delle risposte ormai attese da diverso tempo. (agg. di Matteo Fantozzi)

E’ interessante analizzare con attenzione anche il mondo del lavoro nell’oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele. L’Ariete ha un progetto in testa che potrà presto portare dei risultati. Questo è importante al di là del risultato perché c’è comunque la voglia positiva di rimettersi in gioco. Il Capricorno potrebbe decidere di rinunciare alle vacanze nel mese d’agosto. In molti infatti hanno dei progetti per l’autunno e potrebbero avere bisogno di tutta l’estate per prepararsi a queste situazioni difficili da gestire. L’obiettivo è sempre e comunque quello di trovare tranquillità che potrà essere fondamentale anche sul posto di lavoro. (agg. di Matteo Fantozzi)

Il Capricorno ha un grande progetto per l’autunno e per questo si potrà lavorare nel mese d’agosto. Si potrà dover rispondere a delle risposte anche in amore. L’Acquario deve pensare a un cambio definitivo anche di casa. Non sempre si possono realizzare i nostri desideri. Luglio regalerà soluzioni e le coppie che hanno feeling possono progettare qualcosa di importante. I Gemelli sembrano tranquilli e sono lontane le indecisioni degli ultimi mesi. Saturno opposto per troppo tempo potrebbe tornare a dare manforte. Ciò che è stato chiuso andava chiuso da tempo. Si deve buttare tutto quello che non serve, ma il segno opposto non è sempre cattivo. (agg. di Matteo Fantozzi)

Ora è il momento di analizzare nell’oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele i segni flop. Il Sagittario vive delle situazioni confuse per l’amore che non è al centro dell’attenzione. Si guarda tutto dall’alto e si devono cercare delle soluzioni a breve. Lo Scorpione è un po’ giù, potrebbe essere ansioso per questione di soldi. Qualcuno potrebbe aver rinunciato a qualcosa pur di non avere problemi. Molti hanno superato un problema fisico che nel 2016 è stato piuttosto pesante. Il Cancro vede Marte e il Sole in transito nel pianeta, questo può rappresentare una guerra fredda verso chi ha cercato di fare del male. Ora si è più tranquilli rispetto l’inizio dell’anno. C’è una prova da superare.

Andiamo a vedere i segni zodiacali considerati top per l’oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele. La Bilancia vive una condizione ideale per capire cosa fare. Se si è stati vittima di un’ingiustizia non si deve essere orgogliosi ed entro settembre bisogna muoversi. Entro il venticinque si lotte e si vince. L’amore tornerà intrigante. Il Leone vivrà una giornata importante, Mercurio è in transito nel segno. C’è voglia di progettare e programmare, di fare cose importanti. Bisogna essere meno ansiosi per il futuro. Ci sarà un piccolo calo fisico da contrastare. L’Ariete ha un transito positivo di Venere che è di buon auspicio. Non mancano le fatiche, ma c’è un progetto in mente e ci si è rimessi in gioco. Giove opposto dice di stare attenti ai soldi.

Come di consueto anche per oggi, lunedì 10 luglio 2017, torna l’oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele. Il momento dell’Ariete è positivo con il transito in positivo di Venere che porta solo buone cose. Non mancheranno le fatiche, ma sicuramente c’è qualcosa di importante in ballo. Il Toro vive un momento un po’ confuso e con qualche difficoltà. Per i Pesci è arrivato il momento di impegnarsi, senza mai sottrarsi alle situazioni che portano delle responsabilità. Troppo spesso in passato si è puntato sul ”lo faccio domani” scelta che non si rivela mai quella giusta. L’Acquario potrebbe affrontare un cambiamento definitivo e presto si potrebbe trovare a prendere delle scelte anche piuttosto complicate, ma che vanno prese.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori