Anticipazioni Una Vita/ Puntate dell’11 e 10 luglio: Teresa dice addio a Cayetana!

- Annalisa Dorigo

Anticipazioni Una Vita, puntata 10 luglio: Mauro non riesce a dimenticare Teresa e le chiede di trascorrere insieme la notte prima del matrimonio. Anche Martin perde le speranze?

una_vita_logo
Una Vita, anticipazioni 28 aprile

TERESA DICE ADDIO A CAYETANA

Una Vita ci terrà compagnia per tutta la settimana con la storia dei matrimoni più o meno voluti e romantici della storia delle soap. Casilda ha deciso di sposare Martin in carcere e di passare la sua notte d’amore con lui proprio in vista dell’arrivo della sua morte e lo stesso farà Mauro. Il povero ispettore dovrà fare i conti con i suoi sentimenti e, soprattutto, con Humildad. Sarà proprio a lei che ammetterà di aver chiuso per sempre con Teresa e di essere pronto a sposarla e onorarla proprio mentre la maestra si preparerà a dire addio alla sua amica Cayetana. Teresa non reggerà all’addio di Mauro e questo la spingerà a lasciare tutto e tutti soprattutto lei, la strana amica che ha trovato in questo suo percorso. Cosa le dirà Cayetana a quel punto? La lascerà davvero andare o la fermerà? Sembra proprio che la dark lady non si fermerà e non dirà addio a questa speciale amica che sembra quasi una sorella per lei. 

LA DISPERATA LETTERA DI OLIVA 

Prepariamoci a nuove sorprendenti novità riguardanti le nuove puntate di Una Vita. In essa, Oliva sarà consapevole dei propri errori e deciderà di punirsi, fustigandosi in preda alla disperazione più totale. Non solo: scriverà una lettera dal destinatario e dal contenuto ignoto, anche se ci sarà il sospetto che essa sia in qualche modo collegata a Cayetana. Anche Fabiana sarà preoccupata per lo strano comportamento del segretario e metterà in guardia la figlia riguardo le sue intenzioni. Eppure la dark lady non sarà affatto in allarme e si dirà certa che l’amante non abbia in mente nulla di preoccupante e che mai si azzarderebbe a rendere pubblica la loro tresca clandestina. Farà bene a pensare che tutto filerà liscio? O questa volta dovrà fare i conti con una persona ormai chiaramente fuori controllo? Nel frattempo Mauro e Teresa continueranno a pensare che l’uomo sia la chiave di svolta per incastrare la vedova di German anche se, a distanza di poche ore dalle nozze con Humilidad, l’ispettore avrà anche altro a cui pensare.

L’ULTIMA NOTTE DI TERESA E MAURO

L’avvincente puntata di Una Vita di ieri sera ha confermato le brutte notizie per molti dei personaggi della telenovela spagnola: per Martin difficilmente ci saranno speranze di uscire sano e salvo dall’imminente condanna a morte, allo stesso tempo l’amore di Mauro e Teresa potrà dirsi oramai al capolinea a causa delle nozze dell’ispettore con Humilidad. E proprio la notte precedente alla cerimonia, sarà per lui un momento di grande disperazione: Felipe organizzerà per lui una festa di addio al celibato ma l’amico non farà altro che pensare e ripensare a Teresa. Per questo, non potendo nascondere i suoi sentimenti, la aspetterà fuori da casa e le chiederà di trascorrere insieme quest’ultima indimenticabile notte. La coppia vivrà i suoi primi momenti di passione a poche ore dall’addio?

In attesa di scoprire se la maestra accetterà una simile richiesta, Cayetana dovrà affrontare le conseguenze della crisi di Oliva, sempre più convinto che di avere commesso un errore imperdonabile tradendo la moglie. Ramon sarà accusato di avere ucciso Gines e Duran e sulle prime si proclamerà completamente estraneo a quanto accaduto. Solo in seguito, quando Clemente si presenterà con fare minaccioso al commissariato, il marito di Trini farà un passo indietro, pensando che moglie e figlia possano subire le conseguenze delle sue azioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori